Stai bene powerfull..Ogni pagina e ogni post in cui ti danno del cazzaro è un complimento per un natural..
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverStai bene powerfull..Ogni pagina e ogni post in cui ti danno del cazzaro è un complimento per un natural..
tu non ci crederai ma in fondo mi sei simpaticoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVa bene te lo dico io...
Jolly in realtà è.......... Alessandro Komadina
tu non ci crederai ma in fondo mi sei simpatico
Stai bene powerfull..Ogni pagina e ogni post in cui ti danno del cazzaro è un complimento per un natural..
Commenta
-
-
Tralascio le provocazioni perchè rispondere non porta da nessuna parte.
Saluto i miei amici Master e stantino che fa il modesto, ma so bene che mostro sei sta!
Vorrei rispondere alle domande che mi sono state fatte, ma non ho il tempo di quotarle una per una quindi vedrò di fare del mio meglio.
La prima che mi è stata fatta è quella che origina più polemiche di tutti: powerfull è natural oppure no? Se vogliomo escludere l' utilizzo degli integratori ( creatina, glutammina, proteine ed il caffè ) allora io sono NATURAL. In oltre già su altri forum mi sono detto disponibile ad essere sottoposto ad indagini anche a sorpresa, tanto non verrà mai trovato nulla di dopante ne nelle mie urine, ne nel mio sangue e da nessun' altra parte.
Per chi mi ha chiesto da quanto tempo mi alleno io gli rispondo dicendogli che mi alleno da prima che cominciassi il mio primo anno di asilo,
fatto documentabile con fotografie ed altro. Mio padre è un maestro di artimarziali è ha cominciato sin da quando ero piccolo a sottopormi ad allenamenti che man mano che crescevo diventavano più duri. Fino all' età di 14 anni ho sempre fatto allenamenti a corpo libero fra cui flessioni, trazioni, corsa ed addominali. Solo raramente mio padre mi permetteva di toccare i pesi. Fra 14-15 anni comincio ad allenarmi facendo pesi, certo non aveva la ben che minima idea di come dovessi fare quindi il mio unico scopo era quello di sollevare il maggior peso possibile senza preoccuparmi molto della tecnica. Poi approdò nella palestra di mio padre un certo Carmelo di Reggio Calabria che si trovava da quelle parti perchè stava facendo il corso di forestale a Villa Vittoria ( Mogiana ). Il bb si accorse di mè e dell' impagno che mettevo nei miei allenamenti e chiese a mio padre se poteva permettersi di allenarmi per farmi sviluppare un pò di massa muscolare. La prima cosa che fece fu insegnarmi la tecnica di ogni esercizio la seconda fu quella di farmi eseguire un work basato principalemte sulla forza. Gli unici esercizi che eseguivo erano quelli base x 3 allenamenti settimanali, ripetendo ogni esercizio una sola volta a settimana. Dopo qualche mese lui andò via ed io continuai ad allenarmi con l' unica ambizione di diventare più forte. (Non vi ho detto però che io a 14 anni ero già un toro nonostante pesassi poco.) Da allora cominciai ad interessarmi anche del bb, e della teoria. Trovai un compagno d' allenamento ( Giuseppe ) che era appassionato quanto mè ed insieme cominciammo a ritirare qualche libro per imparare qualcosa in più da applicare al nostro allenamento. Incappammo in Brawn, legendo capimmo che l' intensità era importantissima e che il recupero lo era altrettanto. Capimmo anche che l' apporto calorico doveva essere adeguato affinche lo sviluppo muscolare possa avvenire e cominicammo ad allenarci secondo le indicazioni fornite da S.McRobert. Andammo avanti così per 2 anni ottenendo ottimi risultati ma poi la magia smise. Abbandonammo McRobert e cominciammo a rivedere e a cambiare tutto, scoprimmo che cambiare gli stimoli era la cosa da fare e così feci fino ad oggi.
Adesso ho 27 anni e giro fra i forum per rubare le idee altrui cercando di imparare quanto più possibile dagli altri per migliorarmi ancora dipiù.
I miei carichi considerando che mi alleno da bb possono essere ritenuti anche folli, ma vi assicuro che dopo una dozzina d' anni di allenamento serio non sono poi nulla di eccezzionale. Certo, nei periodi di forza sono alti, ma quelli che uso quando faccio ipertrofia e definizione sono alla portata di moltissimi.
Come diceva Master, se si vuole si può anche trarre esempio da persone come noi, ma l' esempio bisonga trarlo sopratutto dalla determinazione con cui andiamo avanti. Prefissarsi come obbiettivo di raggiungere magari il mio grado di preparazione o addirittura quello di stantino e Master ( parlo dei natural ) può essere già in partenza un errore. Certo, se ci siamo noi significa che di tanto in tanto un natural con doti genetiche simili alle nostre o superiori nasce, però raggiungere certi livelli di massa non è possibbile per la maggior parte degli atleti.
Comunque io sono del parere che le masse non sono tutto. Si possono ottenre buoni risultati e ottime soddisfazioni anche senza dover raggiungere per forza hp. Una buona definizione, una buona simmetria e qualità muscolare potrebbero mettere sputazza sul naso anche al più grosso che cè sul palco.
Il mio grado di preparazione teorica e nettamente inferiore a molti moderatori (e non solo moderatori) che ho conosciuto sui forum. Però posso sempre mettere a disposizione l' esperienza dei miei anni d' allenamento, rispondendo alle vostre domande.
X venom:
Le gambe ( parlando di massa ) sono il mio punto di forza quast' anno. Nelle prossime foto le fotografo da tutti i lati così potrò farmi giudicare da una persona che tende a mettere in evidenza i difetti come tè. Ti considererò l' esame più duro, quello del proff bastardo!
Comunqe otre le masse io non ritengo le gambe all' altezza della parte superiore in qunto separazione e definizione, ma ci stò lavorando!
Ringrazio tutti per i complimenti
P.S molto probabilmente avrò fatto un sacco di errori sopratutto grammaticali, ma non ho il tempo per rilegere e correggere, quindi dove non si capisce usate l' intuito!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4rsv se mi puoi spiegare questa tua uscita perfavore.......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAvevo gia' visto le foto ieri sera su un altro forum, e ho consigliato all'amico Powerfull di postarle anche qui. Affinche' tutti possano vedere, l'ennesimo esempio di dedizione e abnegazione al BB e gli eccellenti risultati conseguenti. Considero l'amico Powerfull, con cui ho anche una corrispondenza privata il migliore atleta natural mai visto. Lasciate stare le solite polemiche natural non natural. Lui appartiene a quei pochi natural VERI, i cui risultati eccezzionali lo fanno assomigliare ad un aCercate di emularlotleta dopato. E questo e' il meglio che possa accadere ad un natural.Sapete come la penso. ! Ciao Powerfull! A presto!
1) Poco impegno nella dieta
2) Poco impegno nell'allenamento
3) Stile di vita non consono
4) Master Wallace ha sparato una cazzata e io non posso diventare così per nessun motivo (anzi, farei fatica anche da bombato per bene) perchè non ho la genetica!
Siccome so che tu non dici mai fesserie, Master, mi impegnerò al massimo nei primi 3 punti e diventerò una bestia. Grazie!!! Adesso ho capito come funziona!!! Si può davvero diventare così, basta volerlo!!! Evviva!!!Last edited by Banjo; 18-05-2006, 15:34:28.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
mi basta la cazzata del 3%......a powerfull ma stai bono dai....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjomi impegnerò al massimo nei primi 3 punti e diventerò una bestia. Grazie!!! Adesso ho capito come funziona!!! Si può davvero diventare così, basta volerlo!!! Evviva!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollymi basta la cazzata del 3%......a powerfull ma stai bono dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKe c'è da spiegare..? Con tutti i fenomeni della genetica ke RSV vede quotidianamente in palestra è evidente ke Powerfull gli sembri solo un ragazzetto un pelino dotato
ps.cmq,seriamente,questa sua uscita mi ha spiazzato un poco dato che alcune risposte che ha dato in un altro thread in allenamento mi hanno fatto presupporre una persona sveglia e matura.........vabbè.......forse mi sbagliavo.
In oltre già su altri forum mi sono detto disponibile ad essere sottoposto ad indagini anche a sorpresa, tanto non verrà mai trovato nulla di dopante ne nelle mie urine, ne nel mio sangue e da nessun' altra parte.
Per chi mi ha chiesto da quanto tempo mi alleno io gli rispondo dicendogli che mi alleno da prima che cominciassi il mio primo anno di asilo,
ps.attendo con ansia le tue foto powerfull......
Grazie!!! Adesso ho capito come funziona!!! Si può davvero diventare così, basta volerlo!!! Evviva!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverStai bene powerfull..Ogni pagina e ogni post in cui ti danno del cazzaro è un complimento per un natural..sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverha detto che cala di 3 punti..non che è al 3%..e poi non è un numero che conta..alla fine se uno è grasso e mi dice che sta al 3% è un cazzaro..lui è tirato almeno..direi che da natural anche a tiraggio sta bene.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4adesso fai il liceo oppure t'hanno bocciato e ripeti la terza media?
ps.attendo con ansia le tue foto powerfull......sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta