Originariamente Scritto da RSVSilver
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPio effettivamente di spalle sono fortissimo sebbene non sia il mio gruppo muscolare più evidente
Mi prendi per cazzaro? come vedi ci troviam daccordo sulle cose..quando uno si allena per anni e osserva certe cose non deve nemmeno studiarle sui libri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverLui fa 130 di lento dietro tutto giu'..155 se arriva sopra l'orecchio. Jpp voi spingete di panca per le spalle."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio con i manubri liberi sono arrivato a un peso indefinito tra i 65 e i 67.5, non erano molto precisi per 7 rip
Di croci ho fatto 36 kg pero'..fatti un po' cosi' ma ho spuntato 6-8 reps..
Commenta
-
-
X Jolly e Venom : scusate l'assenza, cmq grazie di tutto
X i cazzari.. andate a farvi una flebo di minestrone wallaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioX Jolly e Venom : scusate l'assenza, cmq grazie di tutto
X i cazzari.. andate a farvi una flebo di minestrone wallace
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Io nella mia vita di cazzari ne ho conosciuti tanti, ma panzerfull non lo batte nessuno.
102 kg squartato natural, carichi da PL a livello mondiale, cintura rossa di karatè, suo padre a 60anni è superman e ti uccide solo con lo sguardo, a 17 anni ribaltava punto con gente dentro, a 13 anni ammazzava di botte gente di 20 anni.
Riesci anche a trascinare i tir coi denti? no per sapere...
Commenta
-
-
Ma e' vera quella di rompere i sassi a testate !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma e' vera quella di rompere i sassi a testate !?
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPrompere un sasso con la testa, ammettendo che sia possibile, di certo provoca degenerazione precoce dell'encefalo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Grazie. Che danni potrebbe comportare a lungo termine !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Grazie. Che danni potrebbe comportare a lungo termine !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPscusa non avevo capito la battuta
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPrompere un sasso con la testa, ammettendo che sia possibile, di certo provoca degenerazione precoce dell'encefalo
Cmq mancava solo Fresk alla combriccola del MENSA: Master, Powerfull e Fresk... mamma che trio... da brividi!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta