Originariamente Scritto da JPP
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by RSVSilver; 23-05-2006, 17:22:15.
-
-
Dato che la forza non e' strettamente connaturata alla massa, per come la vedo io e' molto probabile che esistano persone molto forti di natura.
E' assai piu' raro e difficile trovare persone molto muscolose e asciutte, con la forma dei muscoli e i volumi tipici da BB.
E' noto per esempio che molti ciccioni sono anche forti.
In definitiva il doping e' molto piu' realistico e visibile su fisico che non su una prestazione.
Tranne casi esagerati, come il tal Bruno Danovaro che aveva sparato con tanto di video(taroccato) oltre 500 di panca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIn definitiva il doping e' molto piu' realistico e visibile su fisico che non su una prestazione..
visibile sì, realistico no. Io con i prodotti ho incrementato i massimali di quasi 50 kg in 4 settimane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveril mio amico ha di massimale 190 kg (senza maglietta e con bilancieri scadenti)..mai detto 8 colpi con 180..quello era powerfull (che si è corretto dicendo che era il massimale). comunque 190 di panca su 87 kg natural non sono male..a 23 anni."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPci potrei credere solo in un caso, se li facesse inarcado tipo declinata. In quel caso ci credo perchè con quel tipo di esecuzione a 150 riesco a fare anche 15 colpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80la soluzione potrebbe essere di creare qui una sezione dove ci si può insultare..chi ha tutta sta voglia posta lì e nessuno lo banna...
ripeto penso che tutti potevamo ricavare qualcosa di utile in questo trd o forse no ma non possiamo saperlo perchè appena ha postato le foto....via alla saga delgli insulti ricerche di fake ecc...e sarà così anche la prox volta che un utente con un fisico sopra la media posterà...
qui mi fai morire silver.....ma ti che ***** ne sai se è natural o meno?!?!?!?!?!?!?! ....credi lo venga a dire a te? oppure vivete insieme tipo grande fratello...? ....a volte neanche tra fratelli che vivono nella stessa casa si sanno ste cose....se uno non vuole farlo vedere....
mi sembri così ingenuo certe volte.....
beh la frase del 2% che ho riportato io era a livellli da podio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverinarca poco (meno di chi conosce la tecnica e degli agonisti). Comunque da gara con fermo al petto e giudici fece 170 due anni fa (pesava 93 kg)..180 attualmente li fa da gara penso..190 inarcando un po' e 200 se sta a 10 cm dal petto. Non conto balle. Tu fai 15 colpi di panca piana toccando il petto e inarcando con 150? Ottimo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceOra quanto hai di massimale?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyqui mi fai morire silver.....ma ti che ***** ne sai se è natural o meno?!?!?!?!?!?!?! ....credi lo venga a dire a te? oppure vivete insieme tipo grande fratello...? ....a volte neanche tra fratelli che vivono nella stessa casa si sanno ste cose....se uno non vuole farlo vedere....
mi sembri così ingenuo certe volte.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPora ora non lo so sono a dieta sparata. Diciamo che durante l'inverno a 95 kg senza dolori alle articolazioni e natural da 3 anni ho toccato i 195. Comunque in sicurezza 180, cioè dove posso farla da solo senza dietro nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon mi va di raccontare i cazzi altrui ma ti dico solo una cosa..campa con 200 euro al mese..fa solo la spesa nei discount. A 17 anni tirava già come un *****..altro che doping. Suo fratello faceva 170 di panca al top (fatti bene)..il terzo fratello che si allena 1 mese si e 3 anni no ha quasi la mia forza. Se ci si vuol credere bene altrimenti amen. Son dopato pure io, il mio gatto, il mio pc e anche la zecca che ho in testa..cosi' va bene?
però una cosa la devo dire. Conosco gente che giura a destra e a manca sulla testa della propria madre di essere natural però poi mi venivano a chiedere i prodotti. Mah?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverhai la sua forza se non leggermente di piu' allora..
dipende dall'esecuzione, se io mi sposto di 1 cm dall'impostazioen che mi permette di ripartire i carichi sulla mia struttura, mi spezzo in due anche con 180"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperò una cosa la devo dire. Conosco gente che giura a destra e a manca sulla testa della propria madre di essere natural però poi mi venivano a chiedere i prodotti. Mah?
Commenta
-
Commenta