New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    ma vedi che dici delle cose non senso? primo il record è 260 ma non è questo il punto. I 260 sono per la singola ripetizione. Se il tuo amico ne fa 8 con 180, ha minimo un massimale di 220kg e con la maglietta arriva di sicuro a 240. Capisci che non posso credere a quello che mi stai dicendo
    il mio amico ha di massimale 190 kg (senza maglietta e con bilancieri scadenti)..mai detto 8 colpi con 180..quello era powerfull (che si è corretto dicendo che era il massimale). comunque 190 di panca su 87 kg natural non sono male..a 23 anni.
    Last edited by RSVSilver; 23-05-2006, 17:22:15.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Dato che la forza non e' strettamente connaturata alla massa, per come la vedo io e' molto probabile che esistano persone molto forti di natura.
      E' assai piu' raro e difficile trovare persone molto muscolose e asciutte, con la forma dei muscoli e i volumi tipici da BB.
      E' noto per esempio che molti ciccioni sono anche forti.
      In definitiva il doping e' molto piu' realistico e visibile su fisico che non su una prestazione.
      Tranne casi esagerati, come il tal Bruno Danovaro che aveva sparato con tanto di video(taroccato) oltre 500 di panca.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        In definitiva il doping e' molto piu' realistico e visibile su fisico che non su una prestazione..

visibile sì, realistico no. Io con i prodotti ho incrementato i massimali di quasi 50 kg in 4 settimane
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          il mio amico ha di massimale 190 kg (senza maglietta e con bilancieri scadenti)..mai detto 8 colpi con 180..quello era powerfull (che si è corretto dicendo che era il massimale). comunque 190 di panca su 87 kg natural non sono male..a 23 anni.
          ci potrei credere solo in un caso, se li facesse inarcado tipo declinata. In quel caso ci credo perchè con quel tipo di esecuzione a 150 riesco a fare anche 15 colpi

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

ci potrei credere solo in un caso, se li facesse inarcado tipo declinata. In quel caso ci credo perchè con quel tipo di esecuzione a 150 riesco a fare anche 15 colpi
            inarca poco (meno di chi conosce la tecnica e degli agonisti). Comunque da gara con fermo al petto e giudici fece 170 due anni fa (pesava 93 kg)..180 attualmente li fa da gara penso..190 inarcando un po' e 200 se sta a 10 cm dal petto. Non conto balle. Tu fai 15 colpi di panca piana toccando il petto e inarcando con 150? Ottimo!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Ora quanto hai di massimale?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
                la soluzione potrebbe essere di creare qui una sezione dove ci si può insultare..chi ha tutta sta voglia posta lì e nessuno lo banna...
                ripeto penso che tutti potevamo ricavare qualcosa di utile in questo trd o forse no ma non possiamo saperlo perchè appena ha postato le foto....via alla saga delgli insulti ricerche di fake ecc...e sarà così anche la prox volta che un utente con un fisico sopra la media posterà...
                fidati che stai traendo più giovamento in quest thread che in altro.....almeno per un momento si comincia a vedere la dure e amara realtà.

qui mi fai morire silver.....ma ti che ***** ne sai se è natural o meno?!?!?!?!?!?!?! ....credi lo venga a dire a te? oppure vivete insieme tipo grande fratello...? ....a volte neanche tra fratelli che vivono nella stessa casa si sanno ste cose....se uno non vuole farlo vedere....

mi sembri così ingenuo certe volte.....
                cmq ti sta simpatico silver.......lo scrivo perchè altrimenti se lo scorda.

beh la frase del 2% che ho riportato io era a livellli da podio....
                beh dai....il 2 sta vicino al 5.....alla fine è la stessa cosa.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

inarca poco (meno di chi conosce la tecnica e degli agonisti). Comunque da gara con fermo al petto e giudici fece 170 due anni fa (pesava 93 kg)..180 attualmente li fa da gara penso..190 inarcando un po' e 200 se sta a 10 cm dal petto. Non conto balle. Tu fai 15 colpi di panca piana toccando il petto e inarcando con 150? Ottimo!
                  Direi che e' tanto, inarcando o meno che sia!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                    Ora quanto hai di massimale?
                    ora ora non lo so sono a dieta sparata. Diciamo che durante l'inverno a 95 kg senza dolori alle articolazioni e natural da 3 anni ho toccato i 195. Comunque in sicurezza 180, cioè dove posso farla da solo senza dietro nessuno

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                      qui mi fai morire silver.....ma ti che ***** ne sai se è natural o meno?!?!?!?!?!?!?! ....credi lo venga a dire a te? oppure vivete insieme tipo grande fratello...? ....a volte neanche tra fratelli che vivono nella stessa casa si sanno ste cose....se uno non vuole farlo vedere....

mi sembri così ingenuo certe volte.....
                      non mi va di raccontare i cazzi altrui ma ti dico solo una cosa..campa con 200 euro al mese..fa solo la spesa nei discount. A 17 anni tirava già come un *****..altro che doping. Suo fratello faceva 170 di panca al top (fatti bene)..il terzo fratello che si allena 1 mese si e 3 anni no ha quasi la mia forza. Se ci si vuol credere bene altrimenti amen. Son dopato pure io, il mio gatto, il mio pc e anche la zecca che ho in testa..cosi' va bene?

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

ora ora non lo so sono a dieta sparata. Diciamo che durante l'inverno a 95 kg senza dolori alle articolazioni e natural da 3 anni ho toccato i 195. Comunque in sicurezza 180, cioè dove posso farla da solo senza dietro nessuno
                        hai la sua forza se non leggermente di piu' allora..

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

non mi va di raccontare i cazzi altrui ma ti dico solo una cosa..campa con 200 euro al mese..fa solo la spesa nei discount. A 17 anni tirava già come un *****..altro che doping. Suo fratello faceva 170 di panca al top (fatti bene)..il terzo fratello che si allena 1 mese si e 3 anni no ha quasi la mia forza. Se ci si vuol credere bene altrimenti amen. Son dopato pure io, il mio gatto, il mio pc e anche la zecca che ho in testa..cosi' va bene?

però una cosa la devo dire. Conosco gente che giura a destra e a manca sulla testa della propria madre di essere natural però poi mi venivano a chiedere i prodotti. Mah?

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

hai la sua forza se non leggermente di piu' allora..

dipende dall'esecuzione, se io mi sposto di 1 cm dall'impostazioen che mi permette di ripartire i carichi sulla mia struttura, mi spezzo in due anche con 180

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

però una cosa la devo dire. Conosco gente che giura a destra e a manca sulla testa della propria madre di essere natural però poi mi venivano a chiedere i prodotti. Mah?
                              jpp questo è uno talmente sovrallenato che se smette di allenarsi diventa ancora piu' forte..è natural, odia il doping e ingenuamente ritiene che nelle prestazioni di forza serva a poco..se gli parli ti rendi conto che è come avere a che fare con uno di 2 anni..se dici doping lui risponde "tumore, muori domani"...e poi obiettivamente non ha una lira. Ti dico che da quel punto di vista è peggio di me..l'idea di doparsi non l'ha mai sfiorato..a me..uhm uhm..se devo esser sincero si.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

dipende dall'esecuzione, se io mi sposto di 1 cm dall'impostazioen che mi permette di ripartire i carichi sulla mia struttura, mi spezzo in due anche con 180
                                tu come lui sei forte di spalle.

Commenta

Working...
                                X