New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
    Allora se stimo quì a sentire venom che dice che un solo esame antidoping non è sufficente, quell' altro che dice che hp+0,1 segnifica dopato per forza tu che dici che i dosaggi fatti in un periodo di forma ottimale non sono sufficenti, mi dite come si fà a dimostrare che nelle vene non circolano steroidi?
    Potrei fare un esame al mese, ma il dottore mi prenderebbe a calci nello scroto.
    meglio uno a settimana......e siamo tutti felici.

per i dolori che ho io allora sono il primo dopato del forum..dimostri veramente delle conoscenze incredibili!
    infortunio=doping...figo!
    no......vuol dire semplicemente che coloro che si dopano sono più a rischio infortuni.
    ps.non solo non lo parli l'italiano ma neanche lo capisci.

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73592
      • 2,381
      • 2,928
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Mi sento una merda con i miei 150 di massimale. Va beh che all'epoca avevo 23 anni, ma qua alzano auto e cinghiali.

Bye
      beato tu che almeno hai un massimale.io manco quello!

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        non diciamo stronzate ora...
        ehm.....io l'ho visto il fisico di socio: purtroppo ha il difetto di accumulare grasso sul dorso....ma ha un ottimo fisico(non ai livelli di master)ma senza dubbio un ottimo fisico.

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          beato tu che almeno hai un massimale.io manco quello!
          Sfgt.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
            meglio uno a settimana......e siamo tutti felici.

no......vuol dire semplicemente che coloro che si dopano sono più a rischio infortuni.
            ps.non solo non lo parli l'italiano ma neanche lo capisci.
            a cosa serve dirlo qui (era una chiara allusione)?grazie della rinfrescata di memoria allora.

ah..il cane a pelo lungo da bagnato puzza..cosa centra? niente..ma è piu' in tema dei tuoi commenti a questo punto.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ehm.....io l'ho visto il fisico di socio: purtroppo ha il difetto di accumulare grasso sul dorso....ma ha un ottimo fisico(non ai livelli di master)ma senza dubbio un ottimo fisico.
              Paragonarlo a master e powerfull pero'...se lo paragoni a me ancora ancora..e poi su 1m70 è facile sembrare ben messi..io sono 1m80..powerfull addirittura 1m86..

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

ovviamente........uno che dice "proviamo il minestrone di master wallace,se funziona mejo per me altrimenti pazienza.....tanto i soldi vanno e vengono" è di sicuro una persona intelligentissima.

purtroppo chi usa sostanza dopanti è più propenso ad infortuni.

la parola cazzaro era riferita sia ai 180kg di panca e sia al fatto che tu fossi natural........sul primo caso puoi postarci un video tranquillamente,sul secondo non puoi farci niente.
                in conclusione:cazzaro eri e cazzaro sei rimasto.

non serve ad un ***** e non basta di certo un solo test di un solo giorno per dimostrare che tu sia natural.

arrivati a questo punto tutto è possibile.
                Le tue risposte sono sempre le solite, servono soltanto a coprirti le spalle e giustificare il tuo fallimento. I farmaci ti fanno male, ma questo non credo che ti importi. Credere che a certi livelli si possa arrivare solo da dopato ti fa sentire meglio, e questo si era già capito da tempo.
                Comunque venom, ti ho dato tutte le possibilità e hai trovato sempre scuse, scuse e scuse. Adesso basta, non mi importa afatto ciò che credi e quali siano le tue convinzioni. Continua a bollire indisturbato nel tuo brodo, quando sarai ben cotto chiama.
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

a cosa serve dirlo qui (era una chiara allusione)?grazie della rinfrescata di memoria allora.
                  che c'è di male a dire che ragioni da coglione......ti vergogni per caso?hai detto che non ti importavano le provocazioni........adesso rinneghi?

ah..il cane a pelo lungo da bagnato puzza..cosa centra? niente..ma è piu' in tema dei tuoi commenti a questo punto.
                  portalo a casa tua e asciugalo con il phon.

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

Scommetto neanche ai miei livelli. Lo vedi che sei cazzaro!
                    sigpic
                    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

ovviamente........uno che dice "proviamo il minestrone di master wallace,se funziona mejo per me altrimenti pazienza.....tanto i soldi vanno e vengono" è di sicuro una persona intelligentissima.

purtroppo chi usa sostanza dopanti è più propenso ad infortuni.

la parola cazzaro era riferita sia ai 180kg di panca e sia al fatto che tu fossi natural........sul primo caso puoi postarci un video tranquillamente,sul secondo non puoi farci niente.
                      in conclusione:cazzaro eri e cazzaro sei rimasto.

non serve ad un ***** e non basta di certo un solo test di un solo giorno per dimostrare che tu sia natural.

arrivati a questo punto tutto è possibile.

ma guarda che me tocca fa.....

quoto tutto
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

si ma lui è natural....

non si fa nenanche le flebo di aminoacidi....niente niente pensa....
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        avanti savoia

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                          ma guarda che me tocca fa.....

quoto tutto
                          Ma a che te serve quotà, avevamo già capita la tua posizione. (90gradi)
                          sigpic

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                            Paragonarlo a master e powerfull pero'...se lo paragoni a me ancora ancora..e poi su 1m70 è facile sembrare ben messi..io sono 1m80..powerfull addirittura 1m86..
                            ma che ***** centra?????????allroa perchè io adesso che non raggiungerò mai il fisico di master wallace non posso parlare?????????ma stiamo scherzando o cosa?????????allora tu che quando guardi l'olyumpia dici che alcuni hanno una panza enorme puoi permetterti di giudicare????????bisogna avere per forza 80 cm di braccio svenato???????
                            ps.sei un coglione

ma mori.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Ma a che te serve quotà, avevamo già capita la tua posizione. (90gradi)
                              la stessa tua con master.....ti salvi che i farmaci danno il ***** moscio......
                              avanti savoia

Commenta

• Powerfull
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2005
                                • 926
                                • 37
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                                si ma lui è natural....

non si fa nenanche le flebo di aminoacidi....niente niente pensa....
                                Perchè non posti da dove prendi le informazioni così ne discutiamo nel posto giusto. Tu sei un altro verme o vermon.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X