If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora se stimo quì a sentire venom che dice che un solo esame antidoping non è sufficente, quell' altro che dice che hp+0,1 segnifica dopato per forza tu che dici che i dosaggi fatti in un periodo di forma ottimale non sono sufficenti, mi dite come si fà a dimostrare che nelle vene non circolano steroidi? Potrei fare un esame al mese, ma il dottore mi prenderebbe a calci nello scroto.
meglio uno a settimana......e siamo tutti felici.
per i dolori che ho io allora sono il primo dopato del forum..dimostri veramente delle conoscenze incredibili! infortunio=doping...figo!
no......vuol dire semplicemente che coloro che si dopano sono più a rischio infortuni.
ps.non solo non lo parli l'italiano ma neanche lo capisci.
ehm.....io l'ho visto il fisico di socio: purtroppo ha il difetto di accumulare grasso sul dorso....ma ha un ottimo fisico(non ai livelli di master)ma senza dubbio un ottimo fisico.
ehm.....io l'ho visto il fisico di socio: purtroppo ha il difetto di accumulare grasso sul dorso....ma ha un ottimo fisico(non ai livelli di master)ma senza dubbio un ottimo fisico.
Paragonarlo a master e powerfull pero'...se lo paragoni a me ancora ancora..e poi su 1m70 è facile sembrare ben messi..io sono 1m80..powerfull addirittura 1m86..
ovviamente........uno che dice "proviamo il minestrone di master wallace,se funziona mejo per me altrimenti pazienza.....tanto i soldi vanno e vengono" è di sicuro una persona intelligentissima.
purtroppo chi usa sostanza dopanti è più propenso ad infortuni.
la parola cazzaro era riferita sia ai 180kg di panca e sia al fatto che tu fossi natural........sul primo caso puoi postarci un video tranquillamente,sul secondo non puoi farci niente.
in conclusione:cazzaro eri e cazzaro sei rimasto.
non serve ad un ***** e non basta di certo un solo test di un solo giorno per dimostrare che tu sia natural.
arrivati a questo punto tutto è possibile.
Le tue risposte sono sempre le solite, servono soltanto a coprirti le spalle e giustificare il tuo fallimento. I farmaci ti fanno male, ma questo non credo che ti importi. Credere che a certi livelli si possa arrivare solo da dopato ti fa sentire meglio, e questo si era già capito da tempo.
Comunque venom, ti ho dato tutte le possibilità e hai trovato sempre scuse, scuse e scuse. Adesso basta, non mi importa afatto ciò che credi e quali siano le tue convinzioni. Continua a bollire indisturbato nel tuo brodo, quando sarai ben cotto chiama.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Scommetto neanche ai miei livelli. Lo vedi che sei cazzaro!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
ovviamente........uno che dice "proviamo il minestrone di master wallace,se funziona mejo per me altrimenti pazienza.....tanto i soldi vanno e vengono" è di sicuro una persona intelligentissima.
purtroppo chi usa sostanza dopanti è più propenso ad infortuni.
la parola cazzaro era riferita sia ai 180kg di panca e sia al fatto che tu fossi natural........sul primo caso puoi postarci un video tranquillamente,sul secondo non puoi farci niente.
in conclusione:cazzaro eri e cazzaro sei rimasto.
non serve ad un ***** e non basta di certo un solo test di un solo giorno per dimostrare che tu sia natural.
arrivati a questo punto tutto è possibile.
ma guarda che me tocca fa.....
quoto tutto
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
si ma lui è natural....
non si fa nenanche le flebo di aminoacidi....niente niente pensa....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Paragonarlo a master e powerfull pero'...se lo paragoni a me ancora ancora..e poi su 1m70 è facile sembrare ben messi..io sono 1m80..powerfull addirittura 1m86..
ma che ***** centra?????????allroa perchè io adesso che non raggiungerò mai il fisico di master wallace non posso parlare?????????ma stiamo scherzando o cosa?????????allora tu che quando guardi l'olyumpia dici che alcuni hanno una panza enorme puoi permetterti di giudicare????????bisogna avere per forza 80 cm di braccio svenato???????
ps.sei un coglione
Ma a che te serve quotà, avevamo già capita la tua posizione. (90gradi)
la stessa tua con master.....ti salvi che i farmaci danno il ***** moscio......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta