New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    A 45 anni tornerà con un nuovo nick a spacciarsi per natural... va di moda..
    più che moda io direi che fa molto pump

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      *****oooooooooooooooooooo

natural?
      la catenina che aveva al collo nelle ultime foto credo che potesse fare da cintura a molti

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
        più che moda io direi che fa molto pump
        Eheheheh
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Powerfull
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 926
          • 37
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          io alla cosa dei 180*8 ci credo poco anche per un fattore..ha senso avere quella forza e poi fare massa con serie da 6 colpi e 120 kg? non che sia poco ma significherebbe usare carichi al 50% del massimale..mi fa strano.
          Parlo con tè perchè sei una persona raggionevole.
          Io ho subito un traume al petto, più precisamente ai tendini situati fra ascella e petto. La prima volta che postai i miei carichi non avevo idea di come bisognafa farlo. Siccome eseguivo programmi di forza facevo spesso singole da 8 serie ( vale a dire 8 singole con lo stesso carico ) ho scritto 1x8, commettendo un errore sopratutto sulla forma in cui l' ho scritto. Dal giorno in cui mi sono fatto male non ho più utilizzato quei carichi per allenare il pettorale, ed ho scoperto in oltre che i miei pettorali reagivano meglio da programmi più voluminosi e meno intensi, senza neanche il rischi di farmi male. In oltre vorrei aggiungere che un fisico equilibrato dovrebbe poter fare di rematore quanto fa di panca, quindi potrei dimostrare la mia forza tramite un video. Stessa cosa vale per lo sqaut, lento avanti, stacchi da terra, e leg press. Sono per giunta in ipocalorica, ma nonostante tutto potrei riuscire a fare lostesso quei carichi ( anche se rischio di farmi male ). A desso vi propongo un altra cosa: Se io vi posto i video con quei carichi promettete tutti quelli che mi avete insultato di chiedere umilmente scusa e di ammetere d' aver sbagliato tutto e che fino ad ora avede detto solo inutili fesserie? In oltre chiederei ai moderatori di prendere a calci in culo tutti quelli che hanno utilizzato la parola cazzaro nei confronti del sottoscritto.
          Posterò anche i dosaggi ormonali in una foto che ritrae mè e il mio stato fisico attuale, una gazzetta con la data per verificare il periodo è un cartesso su cui scriverò una frase dedicata ad alcuni utenti che mi stanno molto simpatici!
          Adesso non inventatevi altre scuse perchè domostrerete di essere solo degli immaturi che non sono pronti ad accettare la verità.
          P.S quello delle 8 rip l' avevo già chiarito su questo stesso forum, solo che come l' ho sempre detto: non cè peggior ceco di chi non vuole vedere.
          P.S. presto si inscriverà una persona di mia conoscenza che farà rodere il culo a molti!
          sigpic
          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Qualche tempo fa' su un altro forum, un ragazzo di 22 anni, ha pubblicato le sue foto.
            Un fisico con densita' e massa strepitosi.A 22 anni!Superiori alle mie, non esito a dirlo.
            Di primo acchito, anche io come molti, lo ammetto, ho subito detto che era un fake di un campione americano ultradopato(come avevano detto di me).
            Non perche' avevo trovato quelle foto su qualche sito americano, ma solamente perche' non reputavo possibile che in Italia a 22 anni vi era un ragazzo messo cosi'.
            Poco dopo il ragazzo ha mandato delle foto con cellulare ove aveva in mano un cartello e ci prendeva in giro.
            In poche parole era reale!.
            ricordo benissimo. rimasi anche io illibito. lì però rimase tutto su modi molti pacati... non si scese a male parole, benché sembrasse più fake di master e powerfull messi insieme.
            quel ragazzo era spaziale.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
              P.S. presto si inscriverà una persona di mia conoscenza che farà rodere il culo a molti!
              Ki è.. l'uomo ragno..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

se 180 è il massimale ti credo,come credo alla tua naturalità (di dice cosi'?).
                Lascia stare le prese per il culo di tutti. Alla fine risultano solo dementi e nemmeno messi bene fisicamente..

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sfrocio
                  Eheheheh
                  Sfrocio
                  tu sei la peggiore checca fra tutte le checche! Non sarai mai in grado di dimostrare il tuo livello come facciamo noi perchè tu un livello non lo possiedi neanche. Il fatto è che non potrai mai dimostrare che io non sono all' altezza che dico sai perchè? Perchè la tua mediocrità non concepisce nemmeno certi livelli!
                  Sfrocio!
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

Parlo con tè perchè sei una persona raggionevole.
                    Io ho subito un traume al petto, più precisamente ai tendini situati fra ascella e petto. La prima volta che postai i miei carichi non avevo idea di come bisognafa farlo. Siccome eseguivo programmi di forza facevo spesso singole da 8 serie ( vale a dire 8 singole con lo stesso carico ) ho scritto 1x8, commettendo un errore sopratutto sulla forma in cui l' ho scritto. Dal giorno in cui mi sono fatto male non ho più utilizzato quei carichi per allenare il pettorale, ed ho scoperto in oltre che i miei pettorali reagivano meglio da programmi più voluminosi e meno intensi, senza neanche il rischi di farmi male. In oltre vorrei aggiungere che un fisico equilibrato dovrebbe poter fare di rematore quanto fa di panca, quindi potrei dimostrare la mia forza tramite un video. Stessa cosa vale per lo sqaut, lento avanti, stacchi da terra, e leg press. Sono per giunta in ipocalorica, ma nonostante tutto potrei riuscire a fare lostesso quei carichi ( anche se rischio di farmi male ). A desso vi propongo un altra cosa: Se io vi posto i video con quei carichi promettete tutti quelli che mi avete insultato di chiedere umilmente scusa e di ammetere d' aver sbagliato tutto e che fino ad ora avede detto solo inutili fesserie? In oltre chiederei ai moderatori di prendere a calci in culo tutti quelli che hanno utilizzato la parola cazzaro nei confronti del sottoscritto.
                    Posterò anche i dosaggi ormonali in una foto che ritrae mè e il mio stato fisico attuale, una gazzetta con la data per verificare il periodo è un cartesso su cui scriverò una frase dedicata ad alcuni utenti che mi stanno molto simpatici!
                    Adesso non inventatevi altre scuse perchè domostrerete di essere solo degli immaturi che non sono pronti ad accettare la verità.
                    P.S quello delle 8 rip l' avevo già chiarito su questo stesso forum, solo che come l' ho sempre detto: non cè peggior ceco di chi non vuole vedere.
                    il fatto è che molti non credono che tu non faccia quei carichi,ma noncredono che li faccia da natura. il dosaggio ormonale conta poco nulla

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Sfrocio
                      tu sei la peggiore checca fra tutte le checche! Non sarai mai in grado di dimostrare il tuo livello come facciamo noi perchè tu un livello non lo possiedi neanche. Il fatto è che non potrai mai dimostrare che io non sono all' altezza che dico sai perchè? Perchè la tua mediocrità non concepisce nemmeno certi livelli!
                      Sfrocio!
                      Tesoruccio ti sei innervosito..? Povero cucciolo.. vai a sfogarti a spaccare qualke pietra a testate, va..

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

Sfrocio
                        Sfrocio!
                        a me sembra invece che socio abbia un bel fisico.

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                          Tesoruccio ti sei innervosito..? Povero cucciolo.. vai a sfogarti a spaccare qualke pietra a testate, va..
                          Lo faro, lo farò
                          P.S. ricordati che ripago sempre con la stessa moneta e quella che hai appena ricevuto era la tua!
                          sigpic

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da avido

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

il fatto è che molti non credono che tu non faccia quei carichi,ma noncredono che li faccia da natura. il dosaggio ormonale conta poco nulla
                              Avido..il mio amico ha 20 kg di muscoli in meno di Powerfull, è natural , ha 23 anni e fa 190 di massimale..non credi nemmeno a questo? Dimmi perchè dovrei vantare un'altra persona e non me stesso?

Commenta

• Powerfull
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2005
                                • 926
                                • 37
                                • 23
                                • Send PM

Si e ne sono consapevole, gli avrei fatto anche i miei complimenti, ma una persona che insulta continuamente merita insulti.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X