Originariamente Scritto da scorpio
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80francamente dei 180 x 8 macchine alzate squat da 600kg non mi interessa nulla..qui si giudica il fisico di un ragazzo è su quello non si può discutere dato che qui dentro solo master può competerci...
poi possiamo cercare di s*******re chiunque cercando le più svariate cose e insultandolo per i più fantasiosi motivi...
ripeto si giudicano i progressi fisici e su quelli non si può discutere
Gli altri insistono nel loro delirio volgare e inconcludente.
E questo che vogliamo qui dentro?
Dividerci in inutili diatribe?
Vorrei raccontare un episodio.
Qualche tempo fa' su un altro forum, un ragazzo di 22 anni, ha pubblicato le sue foto.
Un fisico con densita' e massa strepitosi.A 22 anni!Superiori alle mie, non esito a dirlo.
Di primo acchito, anche io come molti, lo ammetto, ho subito detto che era un fake di un campione americano ultradopato(come avevano detto di me).
Non perche' avevo trovato quelle foto su qualche sito americano, ma solamente perche' non reputavo possibile che in Italia a 22 anni vi era un ragazzo messo cosi'.
Poco dopo il ragazzo ha mandato delle foto con cellulare ove aveva in mano un cartello e ci prendeva in giro.
In poche parole era reale!
Ora, anche se io sono rimasto dell'opinione che il doping vi era,non tanto per le masse in se', ma per la giovane eta' con cui le aveva raggiunte, ho fatto i complimenti al tizio, ed abbiamo anche discusso qualche punto tecnico.Ecco come ci si comporta.
Dovevo forse fare come fanno qui, che sanno solo insultare, denigare e fare i bambini dell'asilo quando vedono un fisico fuori dalla norma?
Mah! La cosa e' triste.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceRocky si distingue sempre piu' per riflessioni logiche e pacate.
Qualche tempo fa' su un altro forum, un ragazzo di 22 anni, ha pubblicato le sue foto.
Un fisico con densita' e massa strepitosi.A 22 anni!Superiori alle mie, non esito a dirlo.
Di primo acchito, anche io come molti, lo ammetto, ho subito detto che era un fake di un campione americano ultradopato(come avevano detto di me).
Non perche' avevo trovato quelle foto su qualche sito americano, ma solamente perche' non reputavo possibile che in Italia a 22 anni vi era un ragazzo messo cosi'.
Poco dopo il ragazzo ha mandato delle foto con cellulare ove aveva in mano un cartello e ci prendeva in giro.
Ora, anche se io sono rimasto dell'opinione che il doping vi era,non tanto per le masse in se', ma per la giovane eta' con cui le aveva raggiunte, ho fatto i complimenti al tizio, ed abbiamo anche discusso qualche punto tecnico.Ecco come ci si comporta.
Dovevo forse fare come fanno qui, che sanno solo insultare, denigare e fare i bambini dell'asilo quando vedono un fisico fuori dalla norma?
Mah! La cosa e' triste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceRocky si distingue sempre piu' per riflessioni logiche e pacate.
Mah! La cosa e' triste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceBlasco era eccezionale, ma aveva spiegato per filo e per segno la montagna di farmaci che aveva assunto in tutti quegli anni.
A me il suo fisico aveva molto impressionato.
Chissa' com'e' ora?
come è ora............meglio che non lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceChissa' com'e' ora?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceBlasco era eccezionale, ma aveva spiegato per filo e per segno la montagna di farmaci che aveva assunto in tutti quegli anni.
A me il suo fisico aveva molto impressionato.
Chissa' com'e' ora?
Commenta
-
Commenta