Originariamente Scritto da Adam
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Venom4rsv.....se questi atleti sono forti come dici alla prossima competizioni di pwl li fai partecipare tutti quanti in modo da poterli vedere in azione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09sai perchè non dici che sei doped?perchè se fossi doped, i consigli che dai non avrebbero la credibilità dei consigli dati da un atleta avanzato natural,
e questo non ti porebbe a livello di santone da emulare(livello che ti piace tanto)fortunatamente molte persone han capito che sei solo un gran cazzaro, e anche messo alle strette non ammetteresti mai di esser doped, perchè arrivati a questo punto perderesti alla grande di credibilità(cosa che per me hai gia fatto alla grande)
Inutile discutere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa gli mancano squat e stacco (non li fa)..non è completo..lui è forte di spalle, petto, dorsali (trazioni non stacco) e bicipiti. E poi non vuole gareggiare perchè si ritiene debole..sa di tirare la metà di Brian Siders e quindi si definisce una merda. Che ti devo dire? non son mica io quello forte..io avrei gareggiato, anche solo cosi' divertirmi.
ps.appena organizzano una competizione del genere porti questi atleti in modo che io possa vederli con i miei occhi in azione(e fidati che se è come dici hanno una ottima panca);non devono farne 8 di rip ma solo una con il fermo al petto;se tu hai ragione sono pronto a chiederti scusa davanti a tutto il forum.......in caso contrario sarai tu(per tutte le cazzate che dici e che continui a dire).......va bene rsv?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4credo ci siano delle competizioni basate sulle specialità(ma i pwl possono correggermi se dico una cazzata):tra queste vi è la specialità su panca piana.
ps.appena organizzano una competizione del genere porti questi atleti in modo che io possa vederli con i miei occhi in azione(e fidati che se è come dici hanno una ottima panca);non devono farne 8 di rip ma solo una con il fermo al petto;se tu hai ragione sono pronto a chiederti scusa davanti a tutto il forum.......in caso contrario sarai tu(per tutte le cazzate che dici e che continui a dire).......va bene rsv?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido20kg e non di piu perche fa male alla schiena.
ho provato un 300......solo che la mia schiena si è lamentata.una settimana a lettoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMica io posso obbligare le persone per fare un favore a te..
tutti sti tizi abitano a Torino, si allenano..se vuoi vederli son qui. scappare non scappano.
ti dico che questo mio amico ha gareggiato una sola volta..2-3 anni fa..ha fatto 170 con fermo sul petto ed aveva meno di 21 all'epoca se ricordo bene (o comunque 21 appena compiuti)..arrivo' secondo perchè su 94 kg di peso tiro' 170 (ora tira poco di piu' ma è piu' magro), il primo con 75 kg di peso corporeo tiro' 150 (dubbi sulla naturalità ma vabbè. questo è quanto
ps.ripeto.....falli iscrivere in una competizione.
La federazione non la ricordo ma visto il livello degli atleti (a parte 2-3 elementi gli altri tiravano meno di me) non doveva essere cosi' importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermi alleno alla diamond...il mio amico forte si è allenato li' per anni, ora è al Centro Ginnastico, palestra in cui sono istruttore. Tu hai il nome di una palestra di torino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4non stai facendo un favore a me.......ma stai facendo un favore a te stesso(ti ricordo che sei considerato il cazzaro del forum.....fammi sto piacere,più vostro,dato che cmq arrivano si piazzano ad una competizione importante che mio,e non sarai più considerato un cazzaro) .
faccio prima ad andare in africa a nuoto.......io abito a roma *****.
se gareggiava a nettuno avrebbe ottenuto il primo posto.
ps.ripeto.....falli iscrivere in una competizione.
la F.I.P.L?
Commenta
-
Commenta