Originariamente Scritto da JPP
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPnon ci credo mi dispiaceOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Mi sento una merda con i miei 150 di massimale. Va beh che all'epoca avevo 23 anni, ma qua alzano auto e cinghiali.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mi sento una merda con i miei 150 di massimale. Va beh che all'epoca avevo 23 anni, ma qua alzano auto e cinghiali.
Bye
Ma tu sei uno stekkino, MaxAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mi sento una merda con i miei 150 di massimale. Va beh che all'epoca avevo 23 anni, ma qua alzano auto e cinghiali.
Bye
auto con passeggero......e da minorenni......per la precisione....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Bye
La cosa mostruosa sono i 100 kg di panca scott senza allenar le braccia..è diventato forte a forza di remaori e trazioni appesantite. si mettesse anche a fare braccia non so che cosa tirerebbe su. Faceva 140 di panca dopo 2 anni di allenamento..a 17 anni e mezzo.
PS. con un polso da 16 cm e l'ossatura di un canarino..boh..fibra muscolare e sistema nervoso tosti..tendini già meno eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09originariamente inviato da un utente(che gareggia al due T) di fituncensured:
Tu VUOI credere una cosa e sei libero di farlo.
Davide è libero di scrivere ciò che vuole,gli altri sono liberi di crederci.
Ne abbiamo discusso ma è un dibattito sterile,ognuno sul web può dire qualsiasi cosa e può giurarlo su se stesso.
DI FATTO nessun natural alza 180x8 di panca o 750x10 di pressa,nè tantomeno cresce 17 kg. puliti in quattro mesi,e potrei continuare...
Le foto parlano da sole se qualcuno ha un minimo di esperienza ed ha visto un paio di gare...
Powerfull è già pronto,se vuole,ma credo lo sappia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidochi fa 180 x 8 di pancaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Il tipo di cui parlo io è un 35enne e vive vicino a Olbia(SS)...i cinghiali nn sono adulti ma sono sui 35kg l'uno, fatto sta che fa diversi metri con le bestie morte sotto braccio per caricarle in macchina...sulla storia dell'auto avete cambiato le cose, secondo me powerfull intendeva rovesciare nn sollevare, un auto pesa 1 tonnellata, poi piena...ma voi vivete tutti in città?***** qui in sardegna ci sono certi uomini che sembrano yeti, altro che cavernicoli...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1francamente dei carichi mi frega poco quello che conta qui e' l'aspetto!
anzi se potessi migliorare alzando solo 5 kg penso che sarei felicissimo
si ma sull'aspetto si puo' provare a ribattere.....i carichi sono palesi minchiate....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi ma sull'aspetto si puo' provare a ribattere.....i carichi sono palesi minchiate....
xSILVER si ma tu ti alleni a smallville.. 100kg alla scottPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1francamente dei carichi mi frega poco quello che conta qui e' l'aspetto!
anzi se potessi migliorare alzando solo 5 kg penso che sarei felicissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1sima comprendi che anche se alzasse veramente 400 kg di panca ai fini del nostro sport cambierebbe veramente poco, io poi se avessi tutta quella forza avrei gia tantato di gareggiare.
Originariamente Scritto da corlis1xSILVER si ma tu ti alleni a smallville.. 100kg alla scottOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta