CIBORIO SE VOLEVI SAPERE SE HO ANCORA LO STRONZO IN CULO TI RISPONDO,EBBENE SI STO ASPETTANDO CHE LO VENGA AD INGURGITARE MIKYMOUSE IL FIGLIO SEGRETO DI WANNA MARCHI
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
questa e bellissima se li ingurgita la mattina e sta sempre tiratissimo eh!
originariamente postato da Powerfull
Sono calabrese, ma cè un bar che porta i cannoli siciliani ogni mattina ( ma non ci credo tanto sul fatto che siano freschi ) è sono squisitissimi.
Le calorie variano ma in linea di massima viaggino da 3500 a 3700+.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskSTA FINE TI FACCIO FARE
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskIO ROMPEVA I COGLIONI
cmq è una cosa che odio vedere cani abbandonati! in autostrada poi! ma come ***** si fa, lascialo davanti a un canile o tiralo in una villetta!
che gente di merda che cè a sto mondo!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09questa e bellissima se li ingurgita la mattina e sta sempre tiratissimo eh!
originariamente postato da Powerfull
Sono calabrese, ma cè un bar che porta i cannoli siciliani ogni mattina ( ma non ci credo tanto sul fatto che siano freschi ) è sono squisitissimi.
Le calorie variano ma in linea di massima viaggino da 3500 a 3700+.
Comunque inutile continuare con un cucurbitaceo.
Da adesso ingnoro anche tè, troppo stupido per essere letto.
Un ultima cosa seria che ti vorrei dire:
sei un fallito che non avrà mai un fisico apprezzabbile neanche se ti gonfiassero ad elio!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta