Originariamente Scritto da mikysurf09
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per venom:
apprezzo davvero il tono della risposta che mi hai dato..però permettimi di non condividere praticamente nulla.
non vedo dove questi due utenti stiano sbagliando hanno fisici pazzeschi (ehi power l'ultima foto è da paura!!! ) per quanto riguarda master ha dato moltissimi consigli tutti che dimostravano grande competenza e conoscenza della materia.
personalmente trovo di grande aiuto persone come lui che portano e danno tanto ai rga meno esperti...poi se un giorno mi accorgerò i non aver una genetica da paura coem loro non sarà mica colpa di master o di power...
ma avrò dato tutto e sarò contento ugualmente...
ti dico sinceramnte che non me ne frega un ***** nenache se fossero dopati perchè i consigli che un master nel bb vanno a 360° e mi sono stati utilissimi, se non sono natural (ma io credo fermamente che lo siano) non son fatti miei non mi interessa e non dovrebbe interessare nenache a voi.
dove sta il problema?
se veniva da te maradona ai bei tempi e ti dava consigli sul calcio, tu che gli dicevi?: ma vaffanculo tanto sei cocainomane???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
questa è la kikka delle kikke 27 kili in cinque mesi (natural)a 15 anni..hahaauau un mito
Originariamente inviato da Powerfull
Mi alleno da 12 anni, e ho anche detto che mi sono sempre allenato da solo, ma non ho mai detto che ho cominciato da solo.
Un tizio, un bb agonista approdò nel mio paesello per fare un corso Villa Vittoria ( guardia forestali ) quando io avevo ancora 14 anni, pochi mesi prima che ne facessi 15. Già a 14 anni mi allenavo anche con i pesi ma lo facevo a modo mio con le poche attrezzature artigianali che io e mio padre ci eravamo fatto costruire dal forgiaio, ed una marea di vecchi dischi di ghisa. Quì non cerano palestre di bb e neanche nelle vicinanze quindi per lui l' unico modo per mantenersi in forma restava la palestra di mio padre con le sue rudimentali attrezzature.
Venne ad allenarsi due mesi prima che io facessi 15 anni, mi vide sollevare carichi molto pesanti e restò supefatto. Chiese a mio padre se avrebbe potuto allenarmi ed insegnarmi a fare gli esercizi, mio padre acconsentì.
Andò subito al sodo assegnadomi un workout molto lungo da circa 2 ore x 4 volte a settimana e mi fece da subito capire cosa fosse il cedimento. So che questo ad un ragazzino di 15 anni non andrebbe fatto, ma per mè funzionò alla grande. 6 mesi dopo sono passato da un peso di 58 kg ad un peso di 84-85kg. Quindi io direi che già da allora mi allenavo intensamente e che fù allora che ottenni la maggior quantità di risultati nel minore tempo possibile. A 15 anni e 7 mesi potevo ribaltare una fiat-uno con delle persona a bordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09questa è la kikka delle kikke 27 kili in cinque mesi (natural)a 15 anni..hahaauau un mito
Mi alleno da 12 anni, e ho anche detto che mi sono sempre allenato da solo, ma non ho mai detto che ho cominciato da solo.
Un tizio, un bb agonista approdò nel mio paesello per fare un corso Villa Vittoria ( guardia forestali ) quando io avevo ancora 14 anni, pochi mesi prima che ne facessi 15. Già a 14 anni mi allenavo anche con i pesi ma lo facevo a modo mio con le poche attrezzature artigianali che io e mio padre ci eravamo fatto costruire dal forgiaio, ed una marea di vecchi dischi di ghisa. Quì non cerano palestre di bb e neanche nelle vicinanze quindi per lui l' unico modo per mantenersi in forma restava la palestra di mio padre con le sue rudimentali attrezzature.
Venne ad allenarsi due mesi prima che io facessi 15 anni, mi vide sollevare carichi molto pesanti e restò supefatto. Chiese a mio padre se avrebbe potuto allenarmi ed insegnarmi a fare gli esercizi, mio padre acconsentì.
Andò subito al sodo assegnadomi un workout molto lungo da circa 2 ore x 4 volte a settimana e mi fece da subito capire cosa fosse il cedimento. So che questo ad un ragazzino di 15 anni non andrebbe fatto, ma per mè funzionò alla grande. 6 mesi dopo sono passato da un peso di 58 kg ad un peso di 84-85kg. Quindi io direi che già da allora mi allenavo intensamente e che fù allora che ottenni la maggior quantità di risultati nel minore tempo possibile. A 15 anni e 7 mesi potevo ribaltare una fiat-uno con delle persona a bordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09questa è la kikka delle kikke 27 kili in cinque mesi (natural)a 15 anni..hahaauau un mito
Andò subito al sodo assegnadomi un workout molto lungo da circa 2 ore x 4 volte a settimana e mi fece da subito capire cosa fosse il cedimento. So che questo ad un ragazzino di 15 anni non andrebbe fatto, ma per mè funzionò alla grande. 6 mesi dopo sono passato da un peso di 58 kg ad un peso di 84-85kg. Quindi io direi che già da allora mi allenavo intensamente e che fù allora che ottenni la maggior quantità di risultati nel minore tempo possibile. A 15 anni e 7 mesi potevo ribaltare una fiat-uno con delle persona a bordohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80apprezzo davvero il tono della risposta che mi hai dato..però permettimi di non condividere praticamente nulla.
non vedo dove questi due utenti stiano sbagliando hanno fisici pazzeschi (ehi power l'ultima foto è da paura!!! ) per quanto riguarda master ha dato moltissimi consigli tutti che dimostravano grande competenza e conoscenza della materia.
personalmente trovo di grande aiuto persone come lui che portano e danno tanto ai rga meno esperti...poi se un giorno mi accorgerò i non aver una genetica da paura coem loro non sarà mica colpa di master o di power...
ma avrò dato tutto e sarò contento ugualmente...
se non sono natural (ma io credo fermamente che lo siano) non son fatti miei non mi interessa e non dovrebbe interessare nenache a voi.
dove sta il problema?
se veniva da te maradona ai bei tempi e ti dava consigli sul calcio, tu che gli dicevi?: ma vaffanculo tanto sei cocainomane???
ps.se maradona mi avesse detto che avrei raggiunto il suo livello solo con l'allenamento e la dieta lo avrei mannato a fanculo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09...:::°AVIDO°:::... Troppo GRUSS!!! scrive (23.00):
<dir>a 15 anni ero ingrado di provocare tsunami bestemmiando in preda a delirio totale
</dir>Mike scrive (23.00):
<dir>hhaha
</dir>
io quando avevo 14 anni
anzi no
12 anni
grazie a mio nonno imparai a bestemmiare
Mike scrive:
shshhssh
shshshhshs ahha
...:::°AVIDO°:::... Troppo GRUSS!!! scrive:
se a 13 anni e 6,52giorni e 2 ore e mezza
ero ingrado di ribaltare il furgoncino delle frutta con dentro il venditore ambulante
Mike scrive:
continua,..
questa frase ha bisogno di continuo
...:::°AVIDO°:::... Troppo GRUSS!!! scrive:
a 15 anni ero ingrado di provocare tsunami bestemmiando in preda a delirio totale
Mike scrive:
hh aha
Commenta
-
-
sto ragazzo è un fenomeno...venom ma stai leggendo?raga state leggendo?hauahaauha
Cè gente che può darmi molto filo da torcere e sollevare cose più pesanti di mè. Cè uno che chiamano Tuino che passa il tempo a caricare sacchi di carbone sui cassoni dei suoi mezzi. Ha braccia quasi grosse come le mie, avambracci decisamente più grossi e spalle più larghe. é alto circa 180cm è pesa 110kg, ha poco poco di pancetta, ma non è asolutamente grasso. E' un animale che fa sempre a c@zzotti e che proprio 4-5 giorni fà lo ahnno arrestato insieme al padre e al fratello per rissa aggravata. Non fà plestra! Cè molta altra gente come lui!
Commenta
-
-
[quote=Venom4]
del tipo che leggendo i suoi post sugli allenamenti e anche sull'alimentazione ho modificato le mie routine e la dieta e ho ottenuto grandi miglioramenti.
poi per carità poi ognuno resti nelle sue posizioni io personalmente nel bb accetto consigli solo da gente grossa della teoria non me ne faccio nulla...
poi scusa master non ha mai detto:se ti alleni con costanza ecc.. diventi come me..ma arrivi a grandi rilutati e raggiungi il tuo limite..che ovviamente sarà molto soggettivo..Last edited by rocky 80; 23-05-2006, 00:18:29.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
altra kikka
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviato da Powerfull
Lo sqaut con la tecnica delle 20 rep usando 240 kg l' anno scoroso facevo 15 rep,
</TD></TR></TBODY></TABLE>
risposta di un altro utente:
scusami Power, non me ne volere ma non riesco a crederti!
15 reps di Squat con 240 kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09
Quote:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviato da Powerfull
Lo sqaut con la tecnica delle 20 rep usando 240 kg l' anno scoroso facevo 15 rep,
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09sto ragazzo è un fenomeno...venom ma stai leggendo?raga state leggendo?hauahaauha
Cè gente che può darmi molto filo da torcere e sollevare cose più pesanti di mè. Cè uno che chiamano Tuino che passa il tempo a caricare sacchi di carbone sui cassoni dei suoi mezzi. Ha braccia quasi grosse come le mie, avambracci decisamente più grossi e spalle più larghe. é alto circa 180cm è pesa 110kg, ha poco poco di pancetta, ma non è asolutamente grasso. E' un animale che fa sempre a c@zzotti e che proprio 4-5 giorni fà lo ahnno arrestato insieme al padre e al fratello per rissa aggravata. Non fà plestra! Cè molta altra gente come lui!
Se ancora non avete notato l' età in cui sono passato da quei kili a quegli altri, vi inviterei a notarlo. Non ero affato alto quanto adesso, e non è raro che ragazzi in età di sviluppo possano crescere di diversi centimetri, quindi insieme anche diversi kili, sopratutto se aggiungiamo che a quell' età già facevo pesi. Difficile ma possibbile. Tutto documentabile, venite ad accertarvi di persona.
X avido con cui ancora non avevo avuto piacere di parlare e per cui stò postando adesso:
Mi parlavi di paura che si venga a sapere qualcosa; non è così, e se hai letto i post precedenti saprai anche per quale motivo. Ma qualcuno sorvola su questo, chi sà perchè?!
Per i moderatori:
Comunque in quel racconto mi sono rifatto a ciò che mi raccontava anche mia madre perchè non stavo di certo tutto il giorno sulla bilancia, possibbile che mi sia sbagliato, ma vi assicuro che di poco.
Zucca, adesso basta copiare i miei post. Se vuoi continuare a farlo si uomo e fammi vedere ( sapere ) con chi stò parlando altrimenti verrai considerato a vita un verme che si nasconde nella terra.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80del tipo che leggendo i suoi post sugli allenamenti e anche sull'alimentazione ho modificato le mie routine e la dieta e ho ottenuto grandi miglioramenti.
poi per carità poi ognuno resti nelle sue posizioni io personalmente nel bb accetto consigli solo da gente grossa della teoria non me ne faccio nulla...
poi scusa master non ha mai detto:se ti alleni con costanza ecc.. diventi come me..ma arrivi a grandi rilutati e raggiungi il tuo limite..che ovviamente sarà molto soggettivo..
Comunque anche a mè sarebbe piaciuto rimanere per parlare quantomeno dei miei metodi d' allenamento. Ma con stà gente non si può.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta