New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

chupacabras
    sarai sempre il benvenuto!
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

tiè fra un pò stai messo come huge arms(dopato, ma grandissima persona, è anche pap&#224 pergiunta ha 20 anni di allenamento più di te, master poi non ne parlamo

mi dispiace solo per quei ragazzi che ci credono...e magari si lamentano delle loro genetica perchè vedono sti fenomeni da baraccone che si spacciano per natural
      File Allegati

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        tiè fra un pò stai messo come huge arms(dopato, ma grandissima persona, è anche papà) pergiunta ha 20 anni di allenamento più di te, master poi non ne parlamo

mi dispiace solo per quei ragazzi che ci credono...e magari si lamentano delle loro genetica perchè vedono sti fenomeni da baraccone che si spacciano per natural
        Ma che significa?
        Non ho capito il senso.Mah!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Ma che significa?
          Non ho capito il senso.Mah!

il senso è che non sei natural, e non è giusto che piskelletti novellini vi prendano come esempio quando non diventeranno mai come voi da natural! magari si abbattono anche perchè sanno che non ci diventeranno mai ma pensano che voi siate puri, oltre al fatto che sei un buffone che ti spacci per natural quando sei bombato alla grande..

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

Master, ci vediamo su l' atro forum. Quì ce troppa gente che sparla sparla e non ascolta.
            Mi viene un dubbio: secondo mè molti di questi rosicono non sono neanche bodybuilder ma solo dei ritardati mentali che cercano di stare in una comunità spacciandosi per persone come noi, veri atleti.
            Le foto della preparazione finale le posterò su l' atro forum, io quì non ci torno perchè nonostante ci sia gente seria, i roditori ne fanno da padrone.
            A me piace circondarmi di gente positiva e non di gente fallita che riversa le proprie angosce e frustrazioni su chi cerca di dare coraggio e forza a chi ne vule ricevere.
            Se ci incoraggiassimo di più l' un con l' altro senza odiarci per invidia le questo sport sarebbe stato di gran lunga migliore.
            Se qualcuno vuole constatare di persona dove io sono arrivato al natural, beh credo che il mio indirizzo ormai lo conosciate tutti. Non ho nulla da nascondere, al contrario di molti.
            Già questo dovrebbe farvi riflettere su chi è il ciarlatano e chi una pesona seria.
            Venom, te lo dico davvero, vedi di fare qualcosa perchè se sei come di mostri d' essere sui forum, sei una persona veramente molto supida e condarda.

Puoi fare ammeno di rispondere, tanto non leggerò quello che scriverai quì sopra. Ciò che hai da dire non mi interessa, troppo stupido per essere ascoltato.
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

tu e master non siete alteti cosa avete di atletico?, siete solo due gonfiati del ***** che si spacciano per natural...facendo credere a ragazzi nuovi del ferro che i vostri risultati si possono tranquillamente raggiungere con costanza dedizione e massicce dosi di integratori...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
                Master, ci vediamo su l' atro forum. Quì ce troppa gente che sparla sparla e non ascolta.
                Mi viene un dubbio: secondo mè molti di questi rosicono non sono neanche bodybuilder ma solo dei ritardati mentali che cercano di stare in una comunità spacciandosi per persone come noi, veri atleti.
                Le foto della preparazione finale le posterò su l' atro forum, io quì non ci torno perchè nonostante ci sia gente seria, i roditori ne fanno da padrone.
                A me piace circondarmi di gente positiva e non di gente fallita che riversa le proprie angosce e frustrazioni su chi cerca di dare coraggio e forza a chi ne vule ricevere.
                Se ci incoraggiassimo di più l' un con l' altro senza odiarci per invidia le questo sport sarebbe stato di gran lunga migliore.
                Se qualcuno vuole constatare di persona dove io sono arrivato al natural, beh credo che il mio indirizzo ormai lo conosciate tutti. Non ho nulla da nascondere, al contrario di molti.
                Già questo dovrebbe farvi riflettere su chi è il ciarlatano e chi una pesona seria.
                Venom, te lo dico davvero, vedi di fare qualcosa perchè se sei come di mostri d' essere sui forum, sei una persona veramente molto supida e condarda.

Puoi fare ammeno di rispondere, tanto non leggerò quello che scriverai quì sopra. Ciò che hai da dire non mi interessa, troppo stupido per essere ascoltato.
                OK.Concordo su quello che hai detto.Attendo le foto nell'altro Forum!So che sarai pauroso!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

tiè fra un pò stai messo come huge arms(dopato, ma grandissima persona, è anche papà) pergiunta ha 20 anni di allenamento più di te, master poi non ne parlamo

hei zucca marcia, rimetti la tua faccia nella merda, li non ti vede nessuno, li non rischierai da fare figure di merda perchè ti ci confondi benissimo!
                  Grande stupido anche tu, complimenti. E continua pure a gurddare quei fisici, tanto tu non ci arriverai neanche se ti metti in culo un compressore.
                  sigpic

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

tu e master non siete alteti cosa avete di atletico?, siete solo due gonfiati del ***** che si spacciano per natural...facendo credere a ragazzi nuovi del ferro che i vostri risultati si possono tranquillamente raggiungere con costanza dedizione e massicce dosi di integratori...
                    Questo è ciò che il tuo limitato cervello ha dedotto, ma tranne quelli stupidi come tè gli altri hanno capito tutti che non era questo il nostro messaggio.
                    sigpic

Commenta

• Powerfull
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 926
                      • 37
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                      OK.Concordo su quello che hai detto.Attendo le foto nell'altro Forum!So che sarai pauroso!
                      A presto!
                      sigpic

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

hei zucca marcia, rimetti la tua faccia nella merda, li non ti vede nessuno, li non rischierai da fare figure di merda perchè ti ci confondi benissimo!
                        Grande stupido anche tu, complimenti. E continua pure a gurddare quei fisici, tanto tu non ci arriverai neanche se ti metti in culo un compressore.
                        il problema è che non mi interessa, sono un atleta, io

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

e tu solo un povero bombato che ha bisogno di complimenti come master coso...

Commenta

• Powerfull
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 926
                            • 37
                            • 23
                            • Send PM

il problema è che non mi interessa, sono un atleta, io
                            Facile inludersi!
                            sigpic

Commenta

• Sam Fisher
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4257
                              • 576
                              • 583
                              • Ministero della Pubblica Istruzione
                              • Send PM

Facile inludersi!
                              Power scusa se mi intrometto ma cn un fisico così perchè non gareggi?? Sei giovane hai passione
                              Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

cmq su fit c'è un pandemonio(come e normale che sia) sulle sue foto...e le spara di tutti i colori..
                                sentite questa

Originale inviato da Powerfull

Pensate che quando avevo 13 anni facevo i combattimenti con quelli di 20 anni.
                                Ho fatto tornei di combattimento ( ho le foto ) e quasi sempre venivo squalificato dopo un combattimento per prevenire che qualcuno si facesse male sul serio. Da allora ho abbandonato l' agonismo!

Commenta

Working...
                                X