New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Non volgio che si parli ancora di lui in maniera inadeguata, quindi lasciale dove stanno. Merita molto più rispetto di tutti noi messi in sieme.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
      sul forum non conta tanto quanto sei grosso ma quello che scrivi,se io fossi secco o fossi grosso non cambierebbe nulla......
      ps.per esempio:tu sei grosso eppure sei considerato un coglione da più di mezzo forum.....se per te queste sono soddisfazioni ritieniti orgoglioso di te stesso.
      Bhe dai venom non è proprio cosi, anzi io credo che molt lo ritengano un coglione proprio per invidia......

Concordo con te sul fatto del non credere ai rugbysti che fanno più di lui in panca, ma effettivamente la vedo dura che quei 3 sollevino più di master a prescindere dal tipo di allenamento da power o da bber ma non credo che con avambraccini come quelli abbiano mai visto 100 kg su un bilancere.

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1
        tiraggio pauroso bravo
        Sono 4 kg meno di quest' inverno
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
          Non volgio che si parli ancora di lui in maniera inadeguata, quindi lasciale dove stanno. Merita molto più rispetto di tutti noi messi in sieme.
          dici a me?
          ero eero veramente curioso di vederlo non per fare il coglione....

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
            dici a me?
            ero eero veramente curioso di vederlo non per fare il coglione....
            Non dicevo che tu fai il coglione, anzi sei fra i pochi che sa scherzare e parlare seriamente. Non voglio però che le foto di mio padre diventino preda di sciacalli invidiosi.
            sigpic

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

No ci mancherebbe volevo proprio vedere l' ereditarietà genetica...

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
                penso che vi stiate rendendo conto che qui si stanno facendo gli schiaramenti: se parla master 4 5 utenti gli vanno addosso ed ora si scatenano su power (solo perchè ha commesso il reato di aver un fisico super!!)
                no rocky.........non mi sono scagliato(insieme ad altri utenti)su powerfull perchè ha un fisico migliore del mio,ma per le stupidaggini che ha detto e che continua a ridire nonostante tutti le spiegazioni e tutte le ciritche che gli sono state fatte per dimostragli il contrario;su che cosa ci siamo scagliati contro di loro?
                1)su master:sono un esempio per tutti,è possibile con molto impegno e dedizione arrivare al mio livello di fisico,spero di incoraggiarvi a fare meglio per tutti,per i natural non esiste limite ma è solo perchè non siete positivi che non raggiungete il mio livello di fisico(e altre *******te varie).....capisci che intendo(ti ricordo che molti idioti tra cui rsv sono andati a spizzare il magico minestrone per la massa di master wallace......ti rendi conto a che punto siamo arrivati?)?
                E cmq l'ho ripetuto fino alla nausea quali sono i motivi per comportarmi in questo modo con master wallace(che a parer mio dovrebbe essere bannato al pari di filippo casini).
                ps.facci caso ma lui si limita ad accettare solo i complimenti mentre le critiche gli fanno paura(e difatti non risponde)..........secondo te perchè?
                2)su powerfull:gli hp+20kg natural esistono,e altre simili *******te al pari di masrer wallace(l'unica differenza è che powerfull è più scemo).
                Cmq ti consiglio di leggerli i thred......è stato ripetuto fino alla nausea i motivi del mio disprezzo per questi due utenti.

non vedo a che pro..loro hanno raggiunto dei grandi risultati nel bb e all'interno di un forum sulla suddetta disciplina non possono fare altro che bene esempi come i loro sia per l'immenso bagaglio tecnico sia a mò di stimolo...
                sicuramente hanno un bel fisico ma non possono considerarsi dei modelli di esempio per i natural di questo forum dato che è(lo ripeto)impossibile raggiungere certe masse muscolari e quel livello di defizione e di densità senza il supporto dei farmaci.

poi i cazzari sono quelli che non fanno nenache un post utile in termini di bb poi postano foto e ti dicono in un anno sono passato da così a così (spesso cambiamenti che difficilmente si raggiungono in 4 5 anni!!)..
                entrambi non mi sembra proprio che facciano parte di quest'ultima categoria..quindi ripeto a che pro sto conflitto???
                mi sembra di notare una somiglianza in questi due utenti.......tu no?
                ps.la qualità di un utente non si dimostra dalla propria massa muscolare ma dalla conoscenza che è in grado di trasmettere agli altri(meno esperti di lui).......

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Bhe dai venom non è proprio cosi, anzi io credo che molt lo ritengano un coglione proprio per invidia......
                  non è per invidia.....io non ho mai dato del coglione ad uno solo per invidia ma ho sempre motivato i miei post con tanto di spiegazioni(insieme agli altri 20 utenti che gli hanno dato addosso).
                  ps.ripeto.......andatevi a vedere una semplice competizione hp.......poi andatevi a vedere una competizione hp+15kg .......confrontateli e ditemi se è solo questione di genetica(o di positività) .

Concordo con te sul fatto del non credere ai rugbysti che fanno più di lui in panca, ma effettivamente la vedo dura che quei 3 sollevino più di master a prescindere dal tipo di allenamento da power o da bber ma non credo che con avambraccini come quelli abbiano mai visto 100 kg su un bilancere.
                  francamente non li ho visti(in foto).....ma ti posso assicurare che per attutire impatti del genere insieme alla velocità,resistenza alla fatica ecc. credo che la forza sia indispensabile(100kg non sono un *****.....i rugbisty professionisti seri sollevano 100 e passa kg di military press.....altro che muster wallace).

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

no rocky.........non mi sono scagliato(insieme ad altri utenti)su powerfull perchè ha un fisico migliore del mio,ma per le stupidaggini che ha detto e che continua a ridire nonostante tutti le spiegazioni e tutte le ciritche che gli sono state fatte per dimostragli il contrario;su che cosa ci siamo scagliati contro di loro?
                    1)su master:sono un esempio per tutti,è possibile con molto impegno e dedizione arrivare al mio livello di fisico,spero di incoraggiarvi a fare meglio per tutti,per i natural non esiste limite ma è solo perchè non siete positivi che non raggiungete il mio livello di fisico(e altre *******te varie).....capisci che intendo(ti ricordo che molti idioti tra cui rsv sono andati a spizzare il magico minestrone per la massa di master wallace......ti rendi conto a che punto siamo arrivati?)?
                    E cmq l'ho ripetuto fino alla nausea quali sono i motivi per comportarmi in questo modo con master wallace(che a parer mio dovrebbe essere bannato al pari di filippo casini).
                    ps.facci caso ma lui si limita ad accettare solo i complimenti mentre le critiche gli fanno paura(e difatti non risponde)..........secondo te perchè?
                    2)su powerfull:gli hp+20kg natural esistono,e altre simili *******te al pari di masrer wallace(l'unica differenza è che powerfull è più scemo).
                    Cmq ti consiglio di leggerli i thred......è stato ripetuto fino alla nausea i motivi del mio disprezzo per questi due utenti.

sicuramente hanno un bel fisico ma non possono considerarsi dei modelli di esempio per i natural di questo forum dato che è(lo ripeto)impossibile raggiungere certe masse muscolari e quel livello di defizione e di densità senza il supporto dei farmaci.

mi sembra di notare una somiglianza in questi due utenti.......tu no?
                    ps.la qualità di un utente non si dimostra dalla propria massa muscolare ma dalla conoscenza che è in grado di trasmettere agli altri(meno esperti di lui).......
                    Venom sono così scemo che ti propongo una cosa: Dimmi dove ti posso travare e ti dimostrerò che sono ciò che dico, ho la forza che dico e non uso farmaci.
                    In oltre vorrei però che poi ti rimangiassi tutte le cazzate che ahi detto su tutti i forum e che ammettessi d' aver sbagliato tutto. Certo, se poi non riesco a dimostrartelo sarò io a farlo.
                    Sentiamocci per pm, se ti và.
                    Da sprtivo a sportivo.
                    Se hai tempo ti ospito a casa mia, così conoscerai anche mio padre, una persona gentilissima, andremo a trovare altribb in altre palestre e ti faccio vedere quanti ragazzi hanno ottenuto risultati buoni solo cercando di emularmi.
                    sigpic

Commenta

• Powerfull
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 926
                      • 37
                      • 23
                      • Send PM

non è per invidia.....io non ho mai dato del coglione ad uno solo per invidia ma ho sempre motivato i miei post con tanto di spiegazioni(insieme agli altri 20 utenti che gli hanno dato addosso).
                      ps.ripeto.......andatevi a vedere una semplice competizione hp.......poi andatevi a vedere una competizione hp+15kg .......confrontateli e ditemi se è solo questione di genetica(o di positività) .

francamente non li ho visti(in foto).....ma ti posso assicurare che per attutire impatti del genere insieme alla velocità,resistenza alla fatica ecc. credo che la forza sia indispensabile(100kg non sono un *****.....i rugbisty professionisti seri sollevano 100 e passa kg di military press.....altro che muster wallace).
                      Ci riesco anche io e non faccio quello sport, se vuoi ti dimostro anche questo
                      sigpic

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Vengo io powerfull!!! Di dove sei? Le analisi dove le facciamo fleming?? eh eh eh eh

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Vengo io powerfull!!! Di dove sei? Le analisi dove le facciamo fleming?? eh eh eh eh
                          Io sono di Serra San bruno, paesino piccolissimo. Se domandi del figlio di Carmelo il Maestro di karate vedrai che ti ci porteranno avanti casa.
                          Mettiamocci d' accordo, vorrei che qualcuno vedesse che sono un natural allo stato puro!
                          Le analisi le possiamo fare in ospedale ( che si trova nello stesso paese ) oppure in un laboratorio privato che in paese ce ne sono 2.
                          sigpic

Commenta

• Powerfull
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 926
                            • 37
                            • 23
                            • Send PM

www.serre-trekking.com
                            sigpic

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

Questa la posto per tè. Ti presento mio padre.
                              File Allegati
                              sigpic

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Sei il figlio di Sauron.
                                Scherzo, pero' gli somiglia.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X