che tristezza.....
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da superdestroyl'importante è che la foto non l'hai fatta sulla tazza del cesso!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
La zucca parlante che fine ha fatto? Forse a quest' ora si starà allenando per la gara che si terrà ad Halloweein.
Tieni duro! Con molta dedizione sarai la migliore zucca, sei portato geneticamente!
Last edited by Powerfull; 22-05-2006, 20:04:51.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceChe vuoi caro Rocky, certa gente invece di allenarsi, parla, parla, parla,e per di piu' critica pure.
Ma tu continua per la tua strada.Allenati duramente, con dedizione e non ti cuar di loro (diceva il poeta).Avrai solo benefici.Si sempre positivo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1oggi un ragazzo di 16 anni in palestra mi ha detto " ma e' vero che per diventare grossi servono gli asteroidi"
.....
si in testa ........Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1oggi un ragazzo di 16 anni in palestra mi ha detto " ma e' vero che per diventare grossi servono gli asteroidi"
.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePotrei anche essere un cazzaro sui carichi, e' vero.Ma almeno ho un fisico che e' adeguato alle parole che dico.Tu, dubito.
In realta' avrei una ripresa di qualche anno fa' mentre eseguivo 170 di panca di massimale, seppure con stile rozzo, non certo da PL.
Ma a che servirebbe?
Dato che avevo la tuta potreste sempre dire che non ero io.Inutile ripetere la storiella del fake, dato che ci avete sguazzato sopra per una moltididine di pagine.
Tu piuttosto, campione non e' che avresti una tua fotuzza, magari mentre fai un bel tuffo in piscina?No eh?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09e ti credo ti ho dato un numero a ***** ahaauahaahh ma davvero secondo te ho paura di te?ma lo sai che abito in un quartiera di merda di roma e conosco gente che se fa casa rebibbia rebbibbia casa più altra mezza roma...ma posso avere paura di un cazzaro?haauahaa
Chiamo mio fratello che conosce uno che abita alle case popolari che è stato in galera e gli mancano i denti che ti picchia fes!!
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePotrei anche essere un cazzaro sui carichi, e' vero.Ma almeno ho un fisico che e' adeguato alle parole che dico.Tu, dubito.
Io in questo momento non ti ho detto che sei un cazzaro(bada bene.....in questo momento ho detto)....ma non capisco come mai dovremmo credere ai tuoi carichi e non credere a dei rugbisti che fanno più di te su panca....tutto qua;come mai ti viene il beneficio del dubbio solo quando qualcuno è superiore a te?
ps.io non sono tanto piccolino eheh
In realta' avrei una ripresa di qualche anno fa' mentre eseguivo 170 di panca di massimale, seppure con stile rozzo, non certo da PL.
Ma a che servirebbe?
Dato che avevo la tuta potreste sempre dire che non ero io.Inutile ripetere la storiella del fake, dato che ci avete sguazzato sopra per una moltididine di pagine.
Tu piuttosto, campione non e' che avresti una tua fotuzza, magari mentre fai un bel tuffo in piscina?No eh?
ps.per esempio:tu sei grosso eppure sei considerato un coglione da più di mezzo forum.....se per te queste sono soddisfazioni ritieniti orgoglioso di te stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasInizio a pensare che tu non abbia nemmeno 6 anni!! Queste frasi le usavo io alle elementari!
Chiamo mio fratello che conosce uno che abita alle case popolari che è stato in galera e gli mancano i denti che ti picchia fes!!
il mio quartiere è un quartiere diciamo abbastanza frequentato da brutta gente. un giorno mi hanno detto che c'era sto ragazzo che rompeva le balle sempre a tutti, ma dico a tutti, e aveva la greffa che li copriva il culo! un giorno però ha rotto il ***** all'uomo sbagliato ( che era appena uscito di prigione )! questo è rimasto tranquillo, anche se al momento le ha prese! 2 giorni dopo è andato a casa di quello che lo aveva pestato con una mazza da baseball. si è messo all'entrata del portone pronto con la mazza alzata. come entra sto qui...SBAAAAAMMM una mazzata in piena faccia, gli ha rotto il naso e un bel po di denti. il tipo era a terra immerso in una pozza di sangue! allora sto qui ha chiamato il 118 e ha detto " cè un ragazzo a terra in via *** " sono arrivati e c'era il tipo tranquillo con la mazza che si stava fumando una sigaretta affianco a quello svenuto! la polizia l'ha preso e l'hanno denunciato. non so se è tornato in galera
scusate l'OTOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta