Originariamente Scritto da Banjo
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BanjoE vabbè, adesso parla anche Powerfull... le ho viste tutte...
Cmq fai bene a fare comunella con Master: in due teste forse arrivate a fare mezzo cervello, adesso trovàtene altri due come voi e siete a posto
Mezzo cervello e sempre meglio di uno in stato vegetalesigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullMezzo cervello e sempre meglio di uno in stato vegetale
Ah, il passo successivo è "Nn mi hai fatto niente, faccia di serpente".. ma riski di essere bannatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Per quanto strano possa sembrare, nel BB l'uso del cervello e' fondamentale.
Non tanto per una questione neurologica di pure scariche neuroniche, tese a produrre la massima contrazione dele fibre, anche senza grossi carichi, ma soprattutto per elaborare nuove strategie atte a superare gli inevitabili punti di stallo. Ne consegue che per diventare grossi bisogna anche avere cervello.
Esclusi casi di gente dopata e fenomeni genetici.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià alle elementari, se sfottevo cosi i miei amici, mi kiedevano se fossi down
Ah, il passo successivo è "Nn mi hai fatto niente, faccia di serpente".. ma riski di essere bannatosigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullSei down?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePer quanto strano possa sembrare, nel BB l'uso del cervello e' fondamentale.
Non tanto per una questione neurologica di pure scariche neuroniche, tese a produrre la massima contrazione dele fibre, anche senza grossi carichi, ma soprattutto per elaborare nuove strategie atte a superare gli inevitabili punti di stallo. Ne consegue che per diventare grossi bisogna anche avere cervello.
Esclusi casi di gente dopata e fenomeni genetici.
appunto esclusi voiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
penso che vi stiate rendendo conto che qui si stanno facendo gli schiaramenti: se parla master 4 5 utenti gli vanno addosso ed ora si scatenano su power (solo perchè ha commesso il reato di aver un fisico super!!)
non vedo a che pro..loro hanno raggiunto dei grandi risultati nel bb e all'interno di un forum sulla suddetta disciplina non possono fare altro che bene esempi come i loro sia per l'immenso bagaglio tecnico sia a mò di stimolo...
poi i cazzari sono quelli che non fanno nenache un post utile in termini di bb poi postano foto e ti dicono in un anno sono passato da così a così (spesso cambiamenti che difficilmente si raggiungono in 4 5 anni!!)..
entrambi non mi sembra proprio che facciano parte di quest'ultima categoria..quindi ripeto a che pro sto conflitto???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ho fatto un' altra foto con il most muscular per farvi vedere la differenza di svenamento fra prima ed ora. Questo per dimostrare che potevo scendere ancora con la bf.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullHo fatto un' altra foto con il most muscular per farvi vedere la differenza di svenamento fra prima ed ora. Questo per dimostrare che potevo scendere ancora con la bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80penso che vi stiate rendendo conto che qui si stanno facendo gli schiaramenti: se parla master 4 5 utenti gli vanno addosso ed ora si scatenano su power (solo perchè ha commesso il reato di aver un fisico super!!)
non vedo a che pro..loro hanno raggiunto dei grandi risultati nel bb e all'interno di un forum sulla suddetta disciplina non possono fare altro che bene esempi come i loro sia per l'immenso bagaglio tecnico sia a mò di stimolo...
poi i cazzari sono quelli che non fanno nenache un post utile in termini di bb poi postano foto e ti dicono in un anno sono passato da così a così (spesso cambiamenti che difficilmente si raggiungono in 4 5 anni!!)..
entrambi non mi sembra proprio che facciano parte di quest'ultima categoria..quindi ripeto a che pro sto conflitto???
Ma tu continua per la tua strada.Allenati duramente, con dedizione e non ti cuar di loro (diceva il poeta).Avrai solo benefici.Si sempre positivo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverhai trattenuto di piu' il respiro cosi' spuntano piu' venesigpic
Commenta
-
-
Citazione:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da RSVSilver
hai trattenuto di piu' il respiro cosi' spuntano piu' vene
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Cacchio, come hai fatto a scoprirlo!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta