Originariamente Scritto da mikysurf09
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09a te ti ci vedo bene a fare l'omino delle fotocopie dal giornalaro...inutile e atletico al punto giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ecco.......questo tipo di battute vanno bene ........però se si scende troppo sul pesante mi sa che qualcuno verrà bannato.......capito?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09il quale insieme all ancora (cioè io) e lo stronzo(cioè mio padre) andranno ad infilarsi nel culo di tua madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...inutile per gli analfabeti come te di sicuro... "te" al massimo dal "giornalaro" ci vai a comprare il "Chupa Chups" !
almeno io il chupa chups posso portarmelo alla bocca e leccarmelo, te data la tua prestanza di un lino banfi con 16 cateteri in culo, e la tua cordinazione alla massimo giletti arrivato ad altezza sterno ti affaticheresti, ma tentanto un ultimo immane sforzo te lo infileresti o nel naso, o addirittura nel culoLast edited by mikysurf09; 22-05-2006, 15:34:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamhai ragione frociazzo
ma come si dice in questi casi???Ora me la?? Me la mini tu tuo padre tua zia tua nonna e quella scrofa di tua sorella tardona tua madre troppo cesso preferisco fare a mano
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta