New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
    ...come?

Prima mi domandi chi sono e poi te ne esci con un'affermazione che presuppone un minimo di conoscenza del sottoscritto...

Poi non vedo chi dovrei dirti che sono...

Il fatto di presentarmi non cambierebbe comunque la sostanza delle cose:

1- le prestazioni di panca da te citate non sono un granchè...

2- sei un burino vestito e calzato!
    1 non sei nessuno te lo dico io ne un bber ne uno sportivo

2 stiamo parlando di 60enni...ogni volta tocca ricordartelo...fose soffri di qualche morbo

3- sei un coglione, manco vestito giri nudo

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      Ma infatti, 100 kili di panca, non sono nulla.Mica stiamo parlando di 200 kili, Cristo.
      Giovanni Cianti diceva che chiunque, normalmente dotato, dopo circa tre anni di BB serio, doveva avere gia' un massimale di 140 di panca.
      Probabilmente esagerava, d'accordo, ma 100 kili di panca in tre anni di serio allenamento, direi che non sono la luna.

ho capito che gli AAs ti han dato al cervello ma io sto parlando di un 60 enne cristo iddio

Commenta

• mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

Ma non diciamo eresie.Quei tizi saranno bravi nel loro sport, nessuno lo mette in dubbio, ma a parte che fisicamente non sembrano un granche', da quel che si vede , stai certo che un BB mediamente avanzato, serio, a quei tipi li batte ovunque sia che si parli di stacco, squat, panca, o altro.
        Non ci sarebbe storia.

non è assolutamente vero master bombed anche perchè il rugbysta non punta all ipertrofia ma alla forza massimale, esplosiva, e la potenza, (pergiunta quelli che io ho io son anche bombati) e tiran più del mio trainer(mister universo nel 2000)e di tutti gli altri big gymnus della palestra

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
          1 non sei nessuno te lo dico io ne un bber ne uno sportivo

2 stiamo parlando di 60enni...ogni volta tocca ricordartelo...fose soffri di qualche morbo

3- sei un coglione, manco vestito giri nudo
          ma abbassa la cresta micky!!! Io mi gioco le palle che se in questo momento tu dovesi avere avanti plutone ti faresti tanta cacchetta addosso pirletta!

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
            ho io 87 kg dopo 4 mesi eh eh eh eh

a me sembra che sei giovane non un 60enne, coglione si..ma pur sempre giovane
            Last edited by mikysurf09; 22-05-2006, 14:45:03.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

fidati la vestiti non rendonoalmeno quello che ti dico io ha un braccio come la tua coscia sembra gli stia esplodendo non parliamo cosi per occhio poche cazzate, questa e gente che tira su carichi che te master bombed e power anabolyzed manco tra sei vite messi insieme ja fate...ma vaff
              Non renderti ridicolo, su,.
              Non potrebbero mai battere Powefull o me su panca, squat e stacco(peraltro Powerfull e' MOLTO piu' forte di me!).E noi non siamo neanche dei PL.
              Mo' sta' a vedere che battono anche i PL!
              E poi se li vedi da spogliati, qui nel photogallery, non credo che impressionerebbero troppo.
              Ma, ripeto, onore a loro per come praticano il rugby.Ma perche' devi paragonarli a dei BB?
              Non e' possibile.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

Non potrebbero mai battere Powefull o me su panca, squat e stacco(peraltro Powerfull e' MOLTO piu' forte di me!).E noi non siamo neanche dei PL.
                E poi se li vedi da spogliati, qui nel photogallery, non credo che impressionerebbero troppo.
                Ma, ripeto, onore a loro per come praticano il rugby.Ma perche' devi paragonarli a dei BB?
                Non e' possibile.
                master winstrol leggiti la risposta sopra

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

non è assolutamente vero master bombed anche perchè il rugbysta non punta all ipertrofia ma alla forza massimale, esplosiva, e la potenza, (pergiunta quelli che io ho io son anche bombati) e tiran più del mio trainer(mister universo nel 2000)e di tutti gli altri big gymnus della palestra

Si qua si vede che hai meno di 15 anni, minchia non hai mai fatto caso nella tua esperienza secolare che tutti gli istruttori o preparatori o pt sono stati mr universo 1998-99- ecc?? e che tutti sono campioni di arti marziali e una volta hanno ucciso uno con un pugno?

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Ci dici quanto ***** tirano sti mostri?
                    Il rugbysta non punta all'ipertrofia? Guarda che nei placcaggi se non sei almeno 100-110 kg ti spaccano tutte le ossa..non saranno tirati ma in media i giocatori di rugby muscolarmente non hanno niente da invidiare ad un b-builder natural, anzi..il rugby dopo il b-building e il ciclismo è uno degli sport che piu' associo al doping. Io ci credo che i rugbisti sian forti, piu' dei culturisti pero' le masse le hanno..guarda le nazionali, i giocatori han certe cosce e spalle che fan paura. Quelli tirano e si vede.

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

ancora fisicamente?fisicamente son appannati come la madonna(quelli di mischia)no sono inutili gonfi bber come master, però tirano ***** qua stiamo parlando di carichi cristo santo, cmq c'è l'ala che purtroppo nelle foto che ho si vede solo la testa che è più gonfio di powerfull e master bombed...

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

ma la smetti di trattarmi da bber?non lo sono

a 60 anni na piotta de panca piana?ahahaha in pale da me na piotta(100) de panca la sollevano un paio di rugbysti dopati( della rugby roma olimpic serie A) e qualche altra bestia disumana ...50 di curl bilancere non l ho mai visto..le croci co 20 kili ahahaha, a 60 anni?ma l hai visti l omini de 60 anni porelli come stanno?gli fa male anche allacciasse le scarpe!
                        a rsv ma poi crede a ste *******te?Ma e possibile che te bevi tutto?
                        ...per tua stessa ammissione nemmeno tu sei un BB a quanto pare, e meno male! Con tutti i luoghi comuni che girano attorno alla categoria quelli come te è meglio che stiano al bar a giocare alla mora...

Come vedi ho quotato il tuo post dove dici che in palestra da te gli unici a sollevare 100kg in panca sono solo pochi "eletti", da ciò è partita la mia osservazione...

Il tuo attacco gratuito nei miei confronti è poi nato dal fatto che ho riso di una battuta altrui ai danni dei tuoi "eroi".

Da ciò l'evidenza della tua cafonaggine...
                        Last edited by Plutone; 22-05-2006, 14:54:32.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Non e' possibile.
                          di stacco e squat non ci giurerei..c'è gente con un fisico da ***** che si fa 250 di stacco tranquillamente.

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

ovvio rvs c'è l allenamento il sala pesi si divide in hipertrophy fase, strenght fase, power, fase, mantenimento fase

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

ancora fisicamente?fisicamente son appannati come la madonna(quelli di mischia)no sono inutili gonfi bber come master, però tirano ***** qua stiamo parlando di carichi cristo santo, cmq c'è l'ala che purtroppo nelle foto che ho si vede solo la testa che è più gonfio di powerfull e master bombed...
                              Vuoi dirci quanti kg caricano negli esercizi? abbiam capito solo che i quintali volano su e giu' per la palestra rischiando di mozzare le teste dei comuni mortali.

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

6 anni?

Commenta

Working...
                                X