Originariamente Scritto da mikysurf09
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Se li tiri quei giocatori sono degli h/p se va bene..se sono dopati sinceramente mi fanno pena fisicamente (a forza non so..cosi' visti ad occhio non sembra gente da massimali esagerati, magari sono ottimi atleti)..almeno i giocatori delle nazionali hanno masse veramente buone..quelli penso proprio che siano forti fisicamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe li tiri quei giocatori sono degli h/p se va bene..se sono dopati sinceramente mi fanno pena fisicamente (a forza non so..cosi' visti ad occhio non sembra gente da massimali esagerati, magari sono ottimi atleti)..almeno i giocatori delle nazionali hanno masse veramente buone..quelli penso proprio che siano forti fisicamente.
fidati la vestiti non rendonoalmeno quello che ti dico io ha un braccio come la tua coscia sembra gli stia esplodendo non parliamo cosi per occhio poche cazzate, questa e gente che tira su carichi che te master bombed e power anabolyzed manco tra sei vite messi insieme ja fate...ma vaff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ma che ***** dio ridi di talenti dello sport?ma lo sai che vor di gioca nella rugby roma olimpic?ma tu chi sei?ma vieni su un campo ***** dio mori dopo un sec
A me in tutta sincerità del rugby non me ne può fregà de meno, dico solo che un energumeno di 100kg che fa qualche reps con il suo peso alla panca non mi sembra fuori dal comune...
Fuori dal comune mi pare la tua zotica reazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09fidati la vestiti non rendonoalmeno quello che ti dico io ha un braccio come la tua coscia sembra gli stia esplodendo non parliamo cosi per occhio poche cazzate
Guarda che hanno tutti un lardo non indifferente..quello alto e un altro stanno decentemente..ma gli altri sono massicci per il grasso. Poi ripeto..a livello tecnico e atletico saranno tutti bravi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneRido della battuta del "Ciucciacapra"... embè?
A me in tutta sincerità del rugby non me ne può fregà de meno, dico solo che un energumeno di 100kg che fa qualche reps con il suo peso alla panca non mi sembra fuori dal comune...
Fuori dal comune mi pare la tua zotica reazione...
ei faccia di merda almeno porta rispetto per dei professionisti che ieri mentre tu ti stavi sparando un grosso segone con il tuo fisico dalle prestazioni di una bradipo moicano malato, quelli si stava battendo come gladiatori per un posto in super 10, e ti ho gia spiegato che quei ***** di 100 kili porcaccio il dio ***** li sparano in alto come fuscelli(hai presente la potenza?FExpl?) però per un vekkino mi sembran cmq esagerati tanto quanto 20 kili di croci a manubrio e gli altri carichi!
Commenta
-
-
<TABLE height=219 cellSpacing=0 cellPadding=0 width=415 border=0><TBODY><TR><TD width=92 height=19>Ruolo</TD><TD width=185 height=19>pilone</TD></TR><TR><TD vAlign=top width=92 height=23>Nato a</TD><TD width=185 height=23>Benevento Il 6 marzo del 1978
</TD></TR><TR><TD width=92 height=20>Altezza/Peso </TD><TD width=185 height=20>1.82 m - 119 Kg.</TD></TR><TR><TD width=92 height=24>Squadre</TD><TD width=185 height=24>L'Aquila Rugby</TD></TR><TR><TD width=92 height=19>Selezioni </TD><TD width=185 height=19>Italia selez. Giovanile</TD></TR><TR><TD width=92 height=18>Presenze Nazionale</TD><TD width=185 height=18>27 caps per l'Italia</TD></TR><TR><TD width=92> </TD><TD width=185> </TD></TR><TR><TD colSpan=2 height=118>Salvatore è un possente giocatore di prima linea. Lui è il capogruppo dei nazionali presenti nel club e nonostante la sua giovane età, rappresenta un giocatore d’esperienza e un buon motivatore. La sua storia sportiva inizia nelle fila del Santa Maria Capovetere, piccolo club di provincia, per poi esordire in Serie A nell’Aquila Rugby dove ha militato per ben cinque stagioni. La passione principale di Salvatore sono i cavalli.
rugby@calvisanorugby.it</TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasma che c'hai 13 anni miky? o forse anche 14 ma non dirmi che quelli sono professionisti!!! Vai a vederti il calvisano rugby fly-flot e poi mi dici se c'è qualche differenza tra quei tre cotolettoni e quelli del calvisano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversi 68 di braccio..beh un po' si vede.
Guarda che hanno tutti un lardo non indifferente..quello alto e un altro stanno decentemente..ma gli altri sono massicci per il grasso. Poi ripeto..a livello tecnico e atletico saranno tutti bravi.
Commenta
-
-
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=575 align=center border=0><TBODY><TR><TD width="82%" height=41></TD><TD width="18%" height=41></TD></TR></TBODY></TABLE>
<TABLE height=270 cellSpacing=0 cellPadding=0 width=562 align=center border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top width="26%" height=239> </TD><TD vAlign=top width="1%" height=239></TD><TD vAlign=top width="73%" height=239></TD></TR></TBODY></TABLE>
<TABLE height=109 cellSpacing=0 cellPadding=0 width=415 border=0><TBODY><TR><TD width=92> </TD><TD width=185> </TD></TR><TR><TD width=92 height=19>Ruolo</TD><TD width=185 height=19>N° 8, seconda linea</TD></TR><TR><TD vAlign=top width=92 height=33>Nato a</TD><TD vAlign=top width=185 height=33>Newport (Australia)
il 13 novembre 1979</TD></TR><TR><TD width=92 height=20>Altezza/Peso </TD><TD width=185 height=20>1.98 m - 112Kg.</TD></TR><TR><TD width=92 height=24>Squadre</TD><TD width=185 height=24>Warringah (AU)</TD></TR><TR><TD vAlign=top width=92 height=19>Selezioni </TD><TD vAlign=top width=185 height=19>NSW Academy,
Australia selez. giovanile</TD></TR><TR><TD width=92 height=18>Presenze Nazionale</TD><TD width=185 height=18>-</TD></TR><TR><TD width=92> </TD><TD width=185> </TD></TR><TR><TD colSpan=2 height=59>Justin inizia la quinta stagione a Calvisano proveniente dall’Australia dove è cresciuto nelle fila del Warringah e dopo avere disputato numerosi incontri con la nazionale australiana Under 21. In Italia ha deciso di trascorrere un’esperienza di vita e, come tanti giocatori stranieri prima di lui, ha scelto, come sua meta, Calvisano. Giocatore molto dotato fisicamente ha come aspirazione principale diventare un giocatore professionista nel suo paese. Attualmente sta studiando per fare il papà.
rugby@calvisanorugby.it</TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ei faccia di merda almeno porta rispetto per dei professionisti che ieri mentre tu ti stavi sparando un grosso segone con il tuo fisico dalle prestazioni di una bradipo moicano malato, quelli si stava battendo come gladiatori per un posto in super 10, e ti ho gia spiegato che quei ***** di 100 kili porcaccio il dio ***** li sparano in alto come fuscelli(hai presente la potenza?FExpl?) però per un vekkino mi sembran cmq esagerati tanto quanto 20 kili di croci a manubrio e gli altri carichi!
Non spronare chi non conosci a poratare agli altri ciò che i tuoi genitori evidentemente non ti hanno insegnato.
Ti suggerirei in seconda battutta di sforzarti di arricchire un pò il tuo lessico rozzo e burino altrimenti diventa difficile capire cosa vuoi dire...
Il problema è che probabilmente non lo sai nemmeno tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...ah! ah! ah!
Non spronare chi non conosci a poratare agli altri ciò che i tuoi genitori evidentemente non ti hanno insegnato.
Ti suggerirei in seconda battutta di sforzarti di arricchire un pò il tuo lessico rozzo e burino altrimenti diventa difficile capire cosa vuoi dire...
Il problema è che probabilmente non lo sai nemmeno tu...
Commenta
-
Commenta