Originariamente Scritto da superdrol
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Potresti diventare miliardario... scrivi a joeweider@weider.com
Originariamente Scritto da superdrolAnzi io manderei la foto a Joe Weider dicendogli sono natural mi vuoi?
Neppure Arnold gli si era presentato cosi'...io ci proverei.
Secondo me ti viene a prendere il giorno dopo...
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...5&d=1147905847
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79MA mi spiegate perche le foto in firma non si vedono piu' ? o meglio,se ne vede una al massimo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
seh vabbe' raga io non mi sbilancio mai, ma ***** diana, possibile che tutti i natural mostruosi vengono qua?...e come ***** e' che mio cugino natural sono 15 anni che si allena e' arrivato una volta a 85kg all 8% (ora sta a 92 al 12), pero' con un deltoide che a malapena si vede e un tricipite praticamente assente..eppure in palestra tutti a dargli del dopato, perche' sembra un ufo dicendo che e' natural e qui invece spuntano come i funghi (come "leggendario"di bbhomepage.. ), dicendo ma si io prendo un po di creatina e sono mostri da due torri!
io non capisco che ***** di male c'e'....boh.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeseh vabbe' raga io non mi sbilancio mai, ma ***** diana, possibile che tutti i natural mostruosi vengono qua?...e come ***** e' che mio cugino natural sono 15 anni che si allena e' arrivato una volta a 85kg all 8% (ora sta a 92 al 12), pero' con un deltoide che a malapena si vede e un tricipite praticamente assente..eppure in palestra tutti a dargli del dopato, perche' sembra un ufo dicendo che e' natural e qui invece spuntano come i funghi (come "leggendario"di bbhomepage.. ), dicendo ma si io prendo un po di creatina e sono mostri da due torri!
io non capisco che ***** di male c'e'....boh.
ora ti becchi almeno una decina di INVIDIOSO......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
complimenti a powerfull.
Ti ripeto quello che ti dissi a suo tempo su bbhomepage: GAREGGIA!!!
E' veramente assurdo che un fenomeno (e di questo che dobbiamo parlare anche se tu trovi inadeguata l'espressione) come te se ne rimanga tra i monti...
Oltretutto qui mi sembra che nessuno abbia una minima idea della tua forza.
Se ti va posta anche i carichi.
Hai un fisico fantastico, se sei davvero natural (io lo penso se non altro per tutte le discussioni sullaltro forum) fai fruttare il dono che mamma ti ha dato.
Complimenti e a prestoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyora ti becchi almeno una decina di INVIDIOSO......
se poi non e' vero che e' natural, beh poverallui, pero' ***** io mi rifaccio ad'una statistica...e ***** tutti i mostri natural..postano qui?
se e' vero, beh allora andiamo a pesca noi comuni esseri mortali.
fisico fantastico eh...logicamente!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ma come ce fa a crede la gente..è messo mejo de dogmoromaLast edited by mikysurf09; 18-05-2006, 12:34:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullQueste foto sono state scattate questo inverno durante il periodo di forza. Ovviamente in queste foto i miei volumi appaiono più ridotti ma questo è dovuto sopratutto al fatto che allenandomi a basse ripetizione i liquidi contenuti nei muscoli diminuilscono.
Le foto delle gambe le avevo fatte tirando la tuta perchè non mi ero depilato visto che eravamo in inverno, ma già quelle bastano per evidenziare il volume del mio quadricipite che quest' anno è il mio punto di forza.
ps.le gambe vanno viste a nudo altrimenti tutti sono capacissimi di avere un gambone(basta che mi metto la clava dei flinstons nei pantaloni ed ecco il quadricipite gigante).
La mia bf anche durante i periodi di massa e forza rimane bassa come potrete notare dalle foto, quando definisco scendo di circa del 3%.
In quelle foto pesavo 104kg, anche se le mie masse non lo dimostrano. Vi ricordo anche che le mie masse non appaiono molto voluminose anche per il fatto che sono altro 186cm ( quello alle mie spalle è un solarium, fate pure un confronto per rendervi conto che sono alto quanto dico ), quindi avendo arti lunghi la mia struttura appare poco piena.
ps.evita di dire altre minkiate per cortesia
Un altra cosa: quando faccio le foto, anche nelle prime che ho fatto non uso trucchetti tipo scarica e ricarica sodica e di carbo, ma mi limito solo a fotografarmi.
ps.cmq ottimo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1Naoto ha parlato di carichi impressionanti cioe'? quanto fa?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAvevo gia' visto le foto ieri sera su un altro forum, e ho consigliato all'amico Powerfull di postarle anche qui. Affinche' tutti possano vedere, l'ennesimo esempio di dedizione e abnegazione al BB e gli eccellenti risultati conseguenti.
Considero l'amico Powerfull, con cui ho anche una corrispondenza privata il migliore atleta natural mai visto. Lasciate stare le solite polemiche natural non natural. Lui appartiene a quei pochi natural VERI,
Ti faccio i complimenti per il fisico ma stop.......la cosa finisce lì.........ma non uscirtene per l'ennesima volta di essere un esempio di tutti perchè francamente è na *******ta bella e grossa.
i cui risultati eccezzionali lo fanno assomigliare ad un atleta dopato. E questo e' il meglio che possa accadere ad un natural.Sapete come la penso. Cercate di emularlo! Ciao Powerfull! A presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1deduco siano cose fuori dalla portata umana..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta