Originariamente Scritto da RSVSilver
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullSi, che Coleman non era grosso come adesso questo lo so già. Quello che però volevo farti notare e che già lui non aveva linee molte belle rispetto al Flex. Se flex sarebbe cresciuto quanto l' attuale Coleman sicuramente avrebbe perso parte della sua bellezza ma avrebbe comunque mantenuto linee superiori a quelle di Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfee poi, sopratutto NON PESA 105 KG al 7%....madai, e non ci prendiamo per culo.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverforse hai ragione (anche se il busto di Coleman era forse già piu' massoso), Flex era tosto negli arti..peccato che mentre uno ancora regga dosi da cavallo l'altro sia mezzo morto. Il campione ora come ora è quello che sopporta di piu'.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuando ero al top a 75 chili la gente per strada si girava e non scherzo, altro che anonimo
Diverse volte sono arrivate persone che mi hanno chiesto da quanto mi allenavo
Si vedono in giro un sacco di bb che hanno forme e tiraggio assurdi e nessuno se li caga ... Se poi parliamo di gente di 90 chili hai voglia, non sei nemmeno beef figurati...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
per rispondere a Master. Io ho smesso perchè non ce la facevo più con la testa a dover programmare ogni attimo della mia giornata. Io sono del parere che la passione è una cosa, ma poi occorre prendere in considerazione il lato pratico delle cose. io non sono nato con una genetica stratosferica e nemmeno con una genetica di merda. Sto nella massa come tanti. La mia fortuna è stata la risposta fantastica che il mio organismo ha ai prodotti. Ora, visto questo, la mia condizione era la peggiore possibile, ossia passione all'ennesima potenza, genetica media da non consentire il professionismo, ma una risposta ai prodotti da professionista. La combinazione che inevitabilemente ti porta a crepare. Per me il bbing senza prodotti non esiste. Più volte ho detto che chi si allena senza bombe non può raggiungere quel livello che ti spinge a svenire in allenamento. A me è capitato 2 volte. Bene, io adesso tutto questo non lo accetto più e non lo sopporto. ora mi alleno, controvoglia ma 5 volte a settimana. mangio bene, controvoglia ma sempre riso pollo e proteine. Però questo lo limito al periodo estivo. mi rifiuto di diventare ancora schiavo del fisico per 365 giorni all'anno. Preferisco dedicarmi più a chi mi sta vicinio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper rispondere a Master. Io ho smesso perchè non ce la facevo più con la testa a dover programmare ogni attimo della mia giornata. Io sono del parere che la passione è una cosa, ma poi occorre prendere in considerazione il lato pratico delle cose. io non sono nato con una genetica stratosferica e nemmeno con una genetica di merda. Sto nella massa come tanti. La mia fortuna è stata la risposta fantastica che il mio organismo ha ai prodotti. Ora, visto questo, la mia condizione era la peggiore possibile, ossia passione all'ennesima potenza, genetica media da non consentire il professionismo, ma una risposta ai prodotti da professionista. La combinazione che inevitabilemente ti porta a crepare. Per me il bbing senza prodotti non esiste. Più volte ho detto che chi si allena senza bombe non può raggiungere quel livello che ti spinge a svenire in allenamento. A me è capitato 2 volte. Bene, io adesso tutto questo non lo accetto più e non lo sopporto. ora mi alleno, controvoglia ma 5 volte a settimana. mangio bene, controvoglia ma sempre riso pollo e proteine. Però questo lo limito al periodo estivo. mi rifiuto di diventare ancora schiavo del fisico per 365 giorni all'anno. Preferisco dedicarmi più a chi mi sta vicinio
Commenta
-
Commenta