New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    li' ronnie ancora era umano..masse eccezionali per entrambi gli atleti..ma dal 97 in poi Coleman ha fatto un salto di volumi esagerato..con le masse attuali di Coleman non so quante persone alte 1m80 sarebbero belle a vedersi..per me un fisico bello, muscoloso e slanciato è quello di bob paris..e già si è enormi.
    Si, che Coleman non era grosso come adesso questo lo so già. Quello che però volevo farti notare e che già lui non aveva linee molte belle rispetto al Flex. Se flex sarebbe cresciuto quanto l' attuale Coleman sicuramente avrebbe perso parte della sua bellezza ma avrebbe comunque mantenuto linee superiori a quelle di Coleman.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
      Si, che Coleman non era grosso come adesso questo lo so già. Quello che però volevo farti notare e che già lui non aveva linee molte belle rispetto al Flex. Se flex sarebbe cresciuto quanto l' attuale Coleman sicuramente avrebbe perso parte della sua bellezza ma avrebbe comunque mantenuto linee superiori a quelle di Coleman.
      forse hai ragione (anche se il busto di Coleman era forse già piu' massoso), Flex era tosto negli arti..peccato che mentre uno ancora regga dosi da cavallo l'altro sia mezzo morto. Il campione ora come ora è quello che sopporta di piu'.

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
        e poi, sopratutto NON PESA 105 KG al 7%....madai, e non ci prendiamo per culo.
        Sono cresciuto già di un kg, non lo sapevo! Come hai fatto a saperlo prima tU?
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

si vede che crede in te

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

io ti spio, attento

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Powerfull
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 926
              • 37
              • 23
              • Send PM

forse hai ragione (anche se il busto di Coleman era forse già piu' massoso), Flex era tosto negli arti..peccato che mentre uno ancora regga dosi da cavallo l'altro sia mezzo morto. Il campione ora come ora è quello che sopporta di piu'.
              Eh...già! Anche questa è genetica.
              sigpic

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                io ti spio, attento
                Cimici ehh...
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  Quando ero al top a 75 chili la gente per strada si girava e non scherzo, altro che anonimo

Diverse volte sono arrivate persone che mi hanno chiesto da quanto mi allenavo

Si vedono in giro un sacco di bb che hanno forme e tiraggio assurdi e nessuno se li caga ... Se poi parliamo di gente di 90 chili hai voglia, non sei nemmeno beef figurati...
                  ma quanto sei alto?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                    ma quanto sei alto?
                    1,76... ci sono le mie foto, anche in firma ... li c'e' solo il bicipite
                    sigpic

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Minchia o sempre il solito accanimento eh eh eh eh!!
                      Io personalmente credo e capisco Banjo come Credo e Capisco Master!!
                      In sostanza entrambe avete ragione, ma non si può fare sto mulino!!
                      Credo anche che powerfulls ia natural per i peli sulle braccia!

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

..tu hai deltoidi superiori a quelli di master e powerfull in proporzione (poi la massa è minore perchè sei piu' basso), anche la forma è diversa..hai la palla da ***** eheh..
                        ...mmm...

Non è che hai preso per buona la mia foto "ritoccata"?!
                        File Allegati

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                          ...mmm...

Non è che hai preso per buona la mia foto "ritoccata"?!

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=90627
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

per rispondere a Master. Io ho smesso perchè non ce la facevo più con la testa a dover programmare ogni attimo della mia giornata. Io sono del parere che la passione è una cosa, ma poi occorre prendere in considerazione il lato pratico delle cose. io non sono nato con una genetica stratosferica e nemmeno con una genetica di merda. Sto nella massa come tanti. La mia fortuna è stata la risposta fantastica che il mio organismo ha ai prodotti. Ora, visto questo, la mia condizione era la peggiore possibile, ossia passione all'ennesima potenza, genetica media da non consentire il professionismo, ma una risposta ai prodotti da professionista. La combinazione che inevitabilemente ti porta a crepare. Per me il bbing senza prodotti non esiste. Più volte ho detto che chi si allena senza bombe non può raggiungere quel livello che ti spinge a svenire in allenamento. A me è capitato 2 volte. Bene, io adesso tutto questo non lo accetto più e non lo sopporto. ora mi alleno, controvoglia ma 5 volte a settimana. mangio bene, controvoglia ma sempre riso pollo e proteine. Però questo lo limito al periodo estivo. mi rifiuto di diventare ancora schiavo del fisico per 365 giorni all'anno. Preferisco dedicarmi più a chi mi sta vicinio
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                per rispondere a Master. Io ho smesso perchè non ce la facevo più con la testa a dover programmare ogni attimo della mia giornata. Io sono del parere che la passione è una cosa, ma poi occorre prendere in considerazione il lato pratico delle cose. io non sono nato con una genetica stratosferica e nemmeno con una genetica di merda. Sto nella massa come tanti. La mia fortuna è stata la risposta fantastica che il mio organismo ha ai prodotti. Ora, visto questo, la mia condizione era la peggiore possibile, ossia passione all'ennesima potenza, genetica media da non consentire il professionismo, ma una risposta ai prodotti da professionista. La combinazione che inevitabilemente ti porta a crepare. Per me il bbing senza prodotti non esiste. Più volte ho detto che chi si allena senza bombe non può raggiungere quel livello che ti spinge a svenire in allenamento. A me è capitato 2 volte. Bene, io adesso tutto questo non lo accetto più e non lo sopporto. ora mi alleno, controvoglia ma 5 volte a settimana. mangio bene, controvoglia ma sempre riso pollo e proteine. Però questo lo limito al periodo estivo. mi rifiuto di diventare ancora schiavo del fisico per 365 giorni all'anno. Preferisco dedicarmi più a chi mi sta vicinio
                                ottima considerazione

Commenta

Working...
                                X