New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    io son talmente grasso che il rene mi sta salendo..ogni tanto fa cucu' fuori dalla bocca..
    Stai attento a non cacarlo. Se vede che dalla bocca non può uscire si troverà un altro buco!
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1
      non sono daccordo gli HP sono body builder in tutto e per tutto!
      Moralmente si.
      Ma il BB deve essere grosso.Solo il tiraggio estremo l'hanno anche certi modelli ed atleti di altri sport.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Penso anche io che il bb sia stato creato da persone che andavano alla ricerda del massimo sviluppo muscolare. La definizione e le linee sono cose che sono venute dopo.
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
          Penso anche io che il bb sia stato creato da persone che andavano alla ricerda del massimo sviluppo muscolare. La definizione e le linee sono cose che sono venute dopo.
          La linea è la prima cosa da valutare.

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Allora se tuo cugino e' 75 kili per 1,74, pe quanto bello e ultradefinito non puo' paragonarsi ad un vero BB.
            Non per disprezzarlo, anzi.
            Ma cosi' stanno le cose.
            un momento...lui ha fatto le gare nel 1997 poi ha mollato perche' arrivava sempre 2 o 3...(embe'...sai com'e' )..la sua mega forma (86kg all'8%) l'ha raggiunta nel 1999....quindi sicuramente oggi come oggi sarebbe un hp+6 circa secondo il mio modesto parere..ed e' veramente quello un limite logico per un natural...salvo casi clamorosi ( i quali e ripeto senza insultare nessuno ne tantomeno te), che su questo forum sembrano moltiplicarsi di giorno in giorno.

p.s. la cosa che mi fa rabbia e' che tanti natural mostruosi usano dire "sai mangio cosi'...proteine cola'...a *****" ecc...quando appunto so mio cugino che ***** di vita fa...7 pasti....sempre e solo pesce lesso, tonno sgocciolato e sciuacquato,tacchino, petto di pollo, riso lesso, cardio al mattino, 10 ore di sonno la sera, 2 ore di sonno il pomeriggio, non lavora (si sta prendendo la seconda laurea), non ha la ragazza, non esce il sabato, non beve, non fuma, non va a ballare (mai andato), non gli piace camminare troppo (ha delle gambe spettacolo....non vuole "consumarle" ).
            quindi...

pensate che lavora per la tv...gli avevano detto che doveva fare una sitcom e lui dato che ultimamente era al 13% (in un periodo di totale s***** non si allenava da un mese...)...ha avuto tra le mani un po di stargate in cpr per tirarsi senza smazzare...
            beh...si e' tirato (sta continuando ancora ora), e le boccette di stargate sono ancora sigillate...

eppure lui non e' contrario al doping..dice solo che odia il "cicletto"...dice sempre "se devo bombarmi allora lo faro' per fare qualcosa di grande..un mondiale...un due torri....non per una decina di vene in piu'.."

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Moralmente si.
              Ma il BB deve essere grosso.Solo il tiraggio estremo l'hanno anche certi modelli ed atleti di altri sport.
              beh guardati carmelo gullì, alias lowraider2001 sul forum.....poi mi dici se gli hp non sono splendidi ugualmente

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

un h/p dopato è come un h/p+5/10 natural..

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

La linea è la prima cosa da valutare.
                  Allora Colema avrebbe dovuto perdere già 3-4 anni fà. Coleman è solo uno dei tanti esempi.
                  sigpic

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Allora Colema avrebbe dovuto perdere già 3-4 anni fà. Coleman è solo uno dei tanti esempi.
                    Lui vince perchè ha masse troppo superiori agli altri..pero' non si dica che è il piu' bello a vedersi. Lui non ha brutte linee solo che obiettivamente c'è troppa roba e inevitabilmente le forme vanno a farsi benedire.

Commenta

• Powerfull
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 926
                      • 37
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                      eppure lui non e' contrario al doping..dice solo che odia il "cicletto"...dice sempre "se devo bombarmi allora lo faro' per fare qualcosa di grande..un mondiale...un due torri....non per una decina di vene in piu'.."
                      Tuo cugino mi ha rubato le parole! Io non sono contrario al doping però odio ammettere una cosa che non è vera perchè non sono dopato!
                      Poi sono contrario a tutti quelli che appena inziano ( intendo 4-5 anni d' allenamento ) si sentono già a limite e vogliono superarlo con il doping quando il limite è ancora più lontano di quanto pensano. Comunque parlo di limite fisico e non di quello mentale!
                      sigpic

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

troppa roba e inevitabilmente le forme vanno a farsi benedire.
                        Questa non è una regola!
                        Guarda: http://www.youtube.com/watch?v=LSQR7...an%20vs%20flex
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Allora se tuo cugino e' 75 kili per 1,74, pe quanto bello e ultradefinito non puo' paragonarsi ad un vero BB.
                          Non per disprezzarlo, anzi.
                          Ma cosi' stanno le cose.
                          allora coleman può dire la stessa cosa di te. Mi dispiace master ma più ti leggo più non riesco a capirti. Io non l'ho mai pensata come te, pur essendo uno dalla filosofia hard
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

li' ronnie ancora era umano..masse eccezionali per entrambi gli atleti..ma dal 97 in poi Coleman ha fatto un salto di volumi esagerato..con le masse attuali di Coleman non so quante persone alte 1m80 sarebbero belle a vedersi..per me un fisico bello, muscoloso e slanciato è quello di bob paris..e già si è enormi.

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

**** powero flex qui se la meritava che amarezza....

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                                un momento...lui ha fatto le gare nel 1997 poi ha mollato perche' arrivava sempre 2 o 3...(embe'...sai com'e' )..la sua mega forma (86kg all'8%) l'ha raggiunta nel 1999....quindi sicuramente oggi come oggi sarebbe un hp+6 circa secondo il mio modesto parere..ed e' veramente quello un limite logico per un natural...salvo casi clamorosi ( i quali e ripeto senza insultare nessuno ne tantomeno te), che su questo forum sembrano moltiplicarsi di giorno in giorno.

p.s. la cosa che mi fa rabbia e' che tanti natural mostruosi usano dire "sai mangio cosi'...proteine cola'...a *****" ecc...quando appunto so mio cugino che ***** di vita fa...7 pasti....sempre e solo pesce lesso, tonno sgocciolato e sciuacquato,tacchino, petto di pollo, riso lesso, cardio al mattino, 10 ore di sonno la sera, 2 ore di sonno il pomeriggio, non lavora (si sta prendendo la seconda laurea), non ha la ragazza, non esce il sabato, non beve, non fuma, non va a ballare (mai andato), non gli piace camminare troppo (ha delle gambe spettacolo....non vuole "consumarle" ).
                                quindi...

pensate che lavora per la tv...gli avevano detto che doveva fare una sitcom e lui dato che ultimamente era al 13% (in un periodo di totale s***** non si allenava da un mese...)...ha avuto tra le mani un po di stargate in cpr per tirarsi senza smazzare...
                                beh...si e' tirato (sta continuando ancora ora), e le boccette di stargate sono ancora sigillate...

Tralasciando il discorso gare, io se fossi tuo cugino preferirei essere 86 all'otto per cento che e' gia' un risultato notevolissimo, piuttosto che 75 kili al cinque.Peraltro il cinque non potrebbe neanche mantenerlo a lungo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X