New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73593
    • 2,381
    • 2,928
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
    mmmm ho visto parecchi video che trattano sto argomento
    pippaiolo!

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

***** che fisico spettacolare...

gran risultato,complimenti ^^
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86
        ***** che fisico spettacolare...

gran risultato,complimenti ^^

FEDERICOOOOO LEVA QUELLA FIRMA..STO SBORRANDO IN CONTINUAZIONE NON SO PER QUANTO POTRO RESISTEREEEEE

Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

mueheheheheh
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
            ma quante persone nella palestra tua hanno 48cm di braccio squartato in maniera natural?a sto punto veramente sono curioso di sapere con chi ***** ti alleni perchè parli di queste cifre come se non fosse niente di eccezzionale........

ma mi spieghi chi cavolo sta trascurando tutto il resto?????????ma te pare che se parla solo di un braccio e poi si esclude tutto il resto??????????
            Famo a capisse:un braccio di 48cm lo troverai dagli hp+15kg in su.......sotto non lo trovi(in proporzione ovviamente).

Ma tu stai scherzando : come mai c'e' gente che ha polpacci scolpiti con misure mostruose e non sono neppure dei bb ? Perche' polpacci si e braccia no ?

Come mai c'e' gente che sembra faccia palestra da anni e non ha mai fatto un giorno di pesi e gente che si ammazza da 10 anni e non ha ottenuto nulla ?

Come fai a dare dei parametri cosi'... Uno con 48 di braccio deve essere almeno un h / p + 15 ... Ma come fai...

Sai che ci sono pro che hanno 48 di braccio ? Potrei farti diversi nomi, prendi in Italia un Cataldi... Ha cosce sovrumane e braccia da 48 cm se non sbaglio... Forse anche un filo meno... Pesera' quasi 100 chili... ma potrei citarti sarcev nell'era pre synthol, o un culturista di anni fa che si chiamava Alq Gurley, oppure tanti altri...

Tu parli di proporzioni, proprio quello che dico... E' possibile avere alcuni distretti muscolari ipertrofici e altri indietro da naturale e avere un fisico equilibrato ma non eccezionale da bombato... Eppure potresti dire che il primo e' bombato e il secondo no... la valutazione non puo' essere fatta cosi' a impressioni... Ripeto : prendi le forto di Master wallace e isola gli arti dal busto

Se osservi gli arti sembra bombato, se guardi solo il busto direi proprio di no... Come dicevo in un altro post e' molto piu' indietro rispetto all'impatto visivo degli arti, guarda attentamente e giudica obiettivamente

E allora come la mettiamo ? E' bombato per via delle braccia da 48 ? Andiamo...
            sigpic

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

... scusa aggiungo... i 48 che tu chiami tirati non lo sono proprio, se asciughiamo bene anche il resto del corpo allora si che vediamo la misura piena ... Sulle braccia e' piu' facile vedere la pelle tesa e le vene ma non e' da li che si puo' dire " tirato " .. Ripeto, guarda solo il busto e dimmi se vedi lo stesso tiraggio ...
              sigpic

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73593
                • 2,381
                • 2,928
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86
                mueheheheheh
                mamma mia che spettacolo!!!

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Mmm... bene bene. Adesso mi ritiro in palestra e divento così... però, se non dovessi riuscirci, a o cosa posso dare la colpa?
                  1) Poco impegno nella dieta
                  2) Poco impegno nell'allenamento
                  3) Stile di vita non consono
                  4) Master Wallace ha sparato una cazzata e io non posso diventare così per nessun motivo (anzi, farei fatica anche da bombato per bene) perchè non ho la genetica!
                  Siccome so che tu non dici mai fesserie, Master, mi impegnerò al massimo nei primi 3 punti e diventerò una bestia. Grazie!!! Adesso ho capito come funziona!!! Si può davvero diventare così, basta volerlo!!! Evviva!!!
                  si però ripassa almeno fra 15 anni

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                    Ogni guerriero aveva una donna.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                      Ma tu stai scherzando : come mai c'e' gente che ha polpacci scolpiti con misure mostruose e non sono neppure dei bb ? Perche' polpacci si e braccia no ?
                      maurox........forse non hai capito bene il mio discorso o forse non mi sono spiegato bene io..........per cui vedrò di essere più chiaro:quando si parla di hp,hp+2kg,hp+20kg ecc. tale peso si misura in condizione da gara(altrimenti anche big show sarebbe hp+20kg.....giusto?).

Come mai c'e' gente che sembra faccia palestra da anni e non ha mai fatto un giorno di pesi e gente che si ammazza da 10 anni e non ha ottenuto nulla ?
                      perchè la gente di 10 anni che si allena non ce capisce un ***** di pesi,va dietro alle teorie di mentzer e compagnia bella,sta in massa con la ketogenica,fa cicli di forza per una settimana per poi passare agli allenamento di master wallace,si prendono 4g di pro per kg di peso(manco fossero dei pro) perchè altrimenti dicono che la massa cala ecc. ecc..........chiaro il concetto(di esempi te ne posso fare quanti te ne pare.......basta che dai una letta in giro e te ne accorgerai da solo)?
                      ps.quale sarebbe la gente che sembra faccia palestra da anni?ma stiamo scherzando?

Come fai a dare dei parametri cosi'... Uno con 48 di braccio deve essere almeno un h / p + 15 ... Ma come fai...
                      assolutamente.........confermo quello che ho detto in precedenza

Sai che ci sono pro che hanno 48 di braccio ? Potrei farti diversi nomi, prendi in Italia un Cataldi... Ha cosce sovrumane e braccia da 48 cm se non sbaglio... Forse anche un filo meno... Pesera' quasi 100 chili... ma potrei citarti sarcev nell'era pre synthol, o un culturista di anni fa che si chiamava Alq Gurley, oppure tanti altri...
                      se non sbaglio ci stavamo riferendo al campo natural maurox.........

Tu parli di proporzioni, proprio quello che dico... E' possibile avere alcuni distretti muscolari ipertrofici e altri indietro da naturale e avere un fisico equilibrato ma non eccezionale da bombato... Eppure potresti dire che il primo e' bombato e il secondo no... la valutazione non puo' essere fatta cosi' a impressioni... Ripeto : prendi le forto di Master wallace e isola gli arti dal busto
                      ma cosa centra adesso questo discorso........io non ho giudicato solo il braccio di master wallace ma tutto l'insieme.......ma ci vuole tanto a capire?

Se osservi gli arti sembra bombato, se guardi solo il busto direi proprio di no... Come dicevo in un altro post e' molto piu' indietro rispetto all'impatto visivo degli arti, guarda attentamente e giudica obiettivamente
                      guarda le gambe(la separazione muscolare dei quadri),i deltoidi,il ventre muscolare,il petto definito........è ancora natural secondo te?

non mi chiamo rsv.......non giudico il fisico in base ad un braccio ma guardo anche il resto.

.
                      scusa aggiungo... i 48 che tu chiami tirati non lo sono proprio, se asciughiamo bene anche il resto del corpo allora si che vediamo la misura piena ... Sulle braccia e' piu' facile vedere la pelle tesa e le vene ma non e' da li che si puo' dire " tirato " .. Ripeto, guarda solo il busto e dimmi se vedi lo stesso tiraggio ...
                      hai perfettamente ragione ma io non mi stavo riferendo a master ma in generale(cioè per avere un braccio da 48cm in condizione da gara bisognerebbe essere tot......tutto qua)
                      ps.e cmq 46cm da tirato(che sarà più o meno quello che gli uscirà fuori in condizione da gara)è sempre un risultato da dio che a parer mio lo ritengo impossibile da raggiungere naturalmente.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

Vedo che sei fra i pochi che ragionano e pare che di BB t'intendi realmente.
                        Io l'ho detto e lo dico da sempre.
                        E' inutile farsi fuorviare da misure da volumi di braccia, spalle e gambe notevoli.
                        Lo so che l'impatto visivo e' grande, ma questo da natural, si e' dotati e ci si allena da anni e' possibile.Per contro, so che non ho dei pettorali massicci e schiena adeguata , anche se a livelli decenti.
                        Per quanto riguarda la qualita' muscolare e il grasso corporeo, sono abbastanza fiero di essere sceso a livelli visivamente accettabili di definizione, tanto che ONEW 78 l'ha definita ottima e tanti altri l'hanno apprezzata.Il tutto rimanendo HP+20.Ma non sono certo arrivato al quattro-cinque per cento.Non e' possibile senza farmaci, e se lo fosse, la muscolatura andrebbe al macello.
                        Anche le vene e le striature sono presenti, ma in misura limitata non certo come i dopati che sfoggiano qualita' straordinarie.
                        In questo senso Powerfull e' anche piu' dotato di me.
                        Quindi il tuo ragionamento non fa una grinza, e dimostra come molti parlano solo per il gusto di parlare.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Maurox..purtroppo per natura è piu' facile trovare soggetti portati in dterminati distretti piuttosto che in altri..io di natural o come dici tu di gente non allenata con deltoidi mostruosi non ne ho mai visti (i neri un po' si)..i polpacci, le cosce, le braccia di ottimo livello si trovano. I polpacci in particolare..anche io ho visto gente non allenata con delle robe spaventose (pure tirate, corpo normale tozzo e polpacci da spavento striati).

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                            Ma non sono certo arrivato al quattro-cinque per cento.Non e' possibile senza farmaci, e se lo fosse, la muscolatura andrebbe al macello.
                            ma che dici master...si puo'..se si parte da un buon metabolismo e da una genetica che fatica a trattenere liquidi e grassi (leggi i classici tipi sempre "tirati" anche prima di fare palestra a cui si vedeva gia' l'addome)
                            ..ti ripeto quel mio cugino che considerano tutti un ufo (per essere natural con 85kg all'8%)..in gara è arrivato scuoiato (e senza nemmeno lo stack 2 che DOPING non e'...visto che e' solo una questione di CIO se e' vietato causa qualche mg di ephedra sinica), pero' a 75kg...accade ai grandi non vedo perche' non dovrebbe accadere ai natural.
                            tu teoricamente se sei natural arriveresti a 90kg..beh e' un male? non credo!

Anche le vene e le striature sono presenti, ma in misura limitata non certo come i dopati che sfoggiano qualita' straordinarie.
                            In questo senso Powerfull e' anche piu' dotato di me.
                            no cumba' questa e' proprio una cagata...ma l'hai visto nel most muscolar...ma peffavore...vene pure sul petto..nemmeno paul dillet!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                              FEDERICOOOOO LEVA QUELLA FIRMA..STO SBORRANDO IN CONTINUAZIONE NON SO PER QUANTO POTRO RESISTEREEEEE

quoto

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Bavone Borgoddio
                                Banned
                                • Mar 2006
                                • 137
                                • 1
                                • 4
                                • Un po' di quà, un po' di là
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                                ah però,certo che scrivete eh?

quindi,se nn ho capito male,dopo giraudo-moggi-bettega abbiamo una nuova triade:master-powerfull-stantio!!!

uhmm
                                Poverini, loro hanno 50 di braccio squartato, ma nessuno gli crede che sono natural.

Che martiri.

Commenta

Working...
                                X