Originariamente Scritto da Steel77
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Complimenti complimenti e ancora complimenti...
Se sei Natural allora fatti 2 cicli cosi' vai a fare l'olympia e lo vinci...
Commenta
-
-
Io non sto prendendo ingiro nessuno lo dico seriamente...
Originariamente Scritto da Ninniki
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1in tutta sincerita' si bel fisico ma lontano dal pensare non natural te sei molto piu' grosso ma molto
Lontano dal pensare non natural??? eh si,se ne vedono a migliaia di natural messi cosi'...
cmq fisico splendido complimenti,dicci come ti alleni,dieta,anzianita di allenamento,roba varia...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Lontano dal pensare non natural??? eh si,se ne vedono a migliaia di natural messi cosi'...
cmq fisico splendido complimenti,dicci come ti alleni,dieta,anzianita di allenamento,roba varia...
beh per me un fisico cosi' puo' essere natural ma ovviamente ognuno ha le proprie opinioniPerle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1beh per me un fisico cosi' puo' essere natural ma ovviamente ognuno ha le proprie opinioni
Commenta
-
-
lasciando stare polemiche natural o no......
fisico incredibile!
complimenti per quello che sei riuscito ad ottenere!
quanti anni di allenamento hai?Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullQueste foto sono state scattate questo inverno durante il periodo di forza. Ovviamente in queste foto i miei volumi appaiono più ridotti ma questo è dovuto sopratutto al fatto che allenandomi a basse ripetizione i liquidi contenuti nei muscoli diminuilscono.
Originariamente Scritto da PowerfullLa mia bf anche durante i periodi di massa e forza rimane bassa come potrete notare dalle foto, quando definisco scendo di circa del 3%.
Originariamente Scritto da Powerfullpurtroppo non sono riuscito ad allenarmi come volevo per tutto l' inverno e anche in quest' ultima parte, questo a causa di alcuni seri problemi in famiglia che mi hanno costretto ad interrompere svariate volte.
Un altra cosa: quando faccio le foto, anche nelle prime che ho fatto non uso trucchetti tipo scarica e ricarica sodica e di carbo, ma mi limito solo a fotografarmi.
......bel fisicoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta