Originariamente Scritto da Adam
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MAX78ceeeeeertooooo come nooooooOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla vuoi perfetta e completa in tutto e dotata di piselloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPaspetta un attimo. Io una volta mi allenavo tutti i giorni compresa la domenica però per esempio non avevo altri interessi e trascuravo la mia ragazza di allora. ora non sono più disposto a far si che il bbing oscuri il resto della mia vita. D'estate qualche sacrificio lo faccio ma perchè devo privarmi durante il resto dell'anno di cenare fuori, di un panino, di una piadina o di saltare qualche allenamento per andare al lago con amici o la mia ragazza?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAssolutamente no JPP.Devi fare quello che ti gratifica di piu'. E' una questione di vedute.Per come la vedo io, sei come un antico e forte guerriero che ha finito la sua guerra ed e' tornato a casa.Ora fa la vita normale di tutti gli uomini.Una famiglia, la casa, il lago, i pranzi e tutto il resto. lecito certo.Ma. . .puo' un guerriero che non combatte piu' essere felice? Forse hai ragione.Il giorno che non potro allenarmi piu' sara' la mia fine.Lo dico sempre.Spesso mi chiedono i miei colleghi, amici e parenti, ma tu quando smetterai di allenarti?(combattere). Ed io sistematicamente dico: quando saro' morto, o malato gravemente, insomma quando sara' davvero finita. D'accordo discorsi da Ken il gueriero e di sacra scuola di nanto! Ma ragazzi, lo disse anche il grande Arnold nel film THE COMEBACK. Non puoi prendere tutto questo su serio!(cioe' il BB).Davvero non puoi! La mente e la fantasia devono lavorare.Come si potrebbe accettare la routine quotidiana senza diventare dei debosciati? Torna a combattere JPP. Sai che cosa intendo vero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperò questo discorso lo trovo stridente con il concetto di famiglia. mi ricorda tanto un mio amico (adesso non offenderti era solo un esempio) che andava a troie dalla mattina alla sera. Si è sposato, è stato calmo per un po' ma continua ad andare ancora a troie. però dice di amare sua moglie. Non avrebbe fatto meglio a non sposarsi?
Commenta
-
-
Comunque voi vi fissate troppo sui particolari : io dico che un bombato e dotato geneticamente non ha carenze in termini di qualita' e misure, a meno che non sia uno che ha carenze strutturali ... Come fate a dire 48 di braccio e' impossibile da natural e poi trascurate tutto il resto ? Ma ragazzi, mi spiegate che differenza c'e' tra essere dotati in un distretto come le braccia anziche' il polpaccio ? ***** si vedono in giro persone con polpacci fenomenali che a vederli distaccati dal resto del corpo sembrano quasi muscoli da pro... Pero' voi parlate di misure impossibili per certi muscoli e trascurate altri... Non si puo' dare un giudizio cosi'... ***** Matarazzo non ha mai allenato seriamente i polpacci se non prima delle gare eppure ne ha di mostruosi, anche prima delle bombe e del culturismo certamente li aveva gia' molto sviluppati... Per questo dico, non esprimo giudizi su Master o Powerfull ma non mi baso su questi discorsi per valutare... Piuttosto mi incuriosirebbe di piu' vedere le foto datate del prima e dopo, allora si che si potrebbe capirci qualcosa ... ma non certo se uno ha la coscia o la spalla bella grossa ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo so che non sono cazzi miei, ma tua moglie che dice di questa tua esaltazione?
onestocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceBeh! dato che ho il testo sempre alto, non e' che si lamenta no? Scherzi a parte, per quanto io possa apparire un esaltato, ti ricordo che in palestra ci vado solo tre volte alla settimana.Vedo che molti uomini vanno tutte le sere al bar a giocare a carte! Non vedo tutto questo problema. Fin da giovane ho costruito una buona carriera nella amministrazione dello Stato, abbiamo una bella e grande casa, i figli sono grandi e la mia figura non e' mai mancata in famiglia. Ora piu' che mai, vedendo i mariti delle sue amiche coetanee, tutti quarantenni o giu' di li, sfatti, con pancie e ciambelle in vita, invecchiati precocemente, spesso mi dice che e' straordinario come il mio fisico sia cosi, ed e' felice.Aggiungo che lei si allena con dei pesi in casa e viene sempre a correre con me.Anche lei per la sua eta' (42 anni) sta' molto bene, e' magra e le sue amiche la invidiano. Insomma non siamo l'isola felice del mondo, ma in giro le cose mi pare che vadano molto peggio.
Ottimo ,se hai una moglie che condivide e fa sport, perche' in questi casi se trovi una persona che non capisce la passione metteresti davvero a rischio il rapporto, oppure dovresti adeguarti ma saresti frustrato
A me e' capitatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperò questo discorso lo trovo stridente con il concetto di famiglia. mi ricorda tanto un mio amico (adesso non offenderti era solo un esempio) che andava a troie dalla mattina alla sera. Si è sposato, è stato calmo per un po' ma continua ad andare ancora a troie. però dice di amare sua moglie. Non avrebbe fatto meglio a non sposarsi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceOgni guerriero aveva una donna."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAssolutamente no JPP.Devi fare quello che ti gratifica di piu'. E' una questione di vedute.Per come la vedo io, sei come un antico e forte guerriero che ha finito la sua guerra ed e' tornato a casa.Ora fa la vita normale di tutti gli uomini.Una famiglia, la casa, il lago, i pranzi e tutto il resto. lecito certo.Ma. . .puo' un guerriero che non combatte piu' essere felice? Forse hai ragione.Il giorno che non potro allenarmi piu' sara' la mia fine.Lo dico sempre.Spesso mi chiedono i miei colleghi, amici e parenti, ma tu quando smetterai di allenarti?(combattere). Ed io sistematicamente dico: quando saro' morto, o malato gravemente, insomma quando sara' davvero finita. D'accordo discorsi da Ken il gueriero e di sacra scuola di nanto! Ma ragazzi, lo disse anche il grande Arnold nel film THE COMEBACK. Non puoi prendere tutto questo su serio!(cioe' il BB).Davvero non puoi! La mente e la fantasia devono lavorare.Come si potrebbe accettare la routine quotidiana senza diventare dei debosciati? Torna a combattere JPP. Sai che cosa intendo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOttimo ,se hai una moglie che condivide e fa sport, perche' in questi casi se trovi una persona che non capisce la passione metteresti davvero a rischio il rapporto, oppure dovresti adeguarti ma saresti frustrato
A me e' capitatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceTi capisco.Ed hai ragione Maurox."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978master io ti ho difeso a spada tratta quando si parlava di non assumere una persona come te o su come staresti male in giacca e cravatta, non so se ti ricordi ma adesso sinceramente dissento un po sul tuo modo di pensare: non che un 45enne non possa tenersi in forma e avere ancora la passione per il bb ma addirittura paragonarti ad un guerriero e citare ken mi sembra un po eccessivo. Io penso che quando hai un mutuo da pagare, figli da seguire, orari da rispettare ecc ecc, discorsi come questi del guerriero neanche ti passano per l'anticamera del cervello.ciaocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta