New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
    io sono maniacale nella scelta della ragazza!
    sono un perfezionista, non ci posso far niente!
    la vuoi perfetta e completa in tutto e dotata di pisello
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
      ceeeeeertooooo come noooooo
      stavolta l'ho detto io per primo dato che ormai è una tradizione dirlo sia ai muscolosi che ai secchi!
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        la vuoi perfetta e completa in tutto e dotata di pisello
        il pisello stona, quindi non rientra nella perfezione
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

aspetta un attimo. Io una volta mi allenavo tutti i giorni compresa la domenica però per esempio non avevo altri interessi e trascuravo la mia ragazza di allora. ora non sono più disposto a far si che il bbing oscuri il resto della mia vita. D'estate qualche sacrificio lo faccio ma perchè devo privarmi durante il resto dell'anno di cenare fuori, di un panino, di una piadina o di saltare qualche allenamento per andare al lago con amici o la mia ragazza?
          Assolutamente no JPP.Devi fare quello che ti gratifica di piu'. E' una questione di vedute.Per come la vedo io, sei come un antico e forte guerriero che ha finito la sua guerra ed e' tornato a casa.Ora fa la vita normale di tutti gli uomini.Una famiglia, la casa, il lago, i pranzi e tutto il resto. lecito certo.Ma. . .puo' un guerriero che non combatte piu' essere felice? Forse hai ragione.Il giorno che non potro allenarmi piu' sara' la mia fine.Lo dico sempre.Spesso mi chiedono i miei colleghi, amici e parenti, ma tu quando smetterai di allenarti?(combattere). Ed io sistematicamente dico: quando saro' morto, o malato gravemente, insomma quando sara' davvero finita. D'accordo discorsi da Ken il gueriero e di sacra scuola di nanto! Ma ragazzi, lo disse anche il grande Arnold nel film THE COMEBACK. Non puoi prendere tutto questo su serio!(cioe' il BB).Davvero non puoi! La mente e la fantasia devono lavorare.Come si potrebbe accettare la routine quotidiana senza diventare dei debosciati? Torna a combattere JPP. Sai che cosa intendo vero?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Assolutamente no JPP.Devi fare quello che ti gratifica di piu'. E' una questione di vedute.Per come la vedo io, sei come un antico e forte guerriero che ha finito la sua guerra ed e' tornato a casa.Ora fa la vita normale di tutti gli uomini.Una famiglia, la casa, il lago, i pranzi e tutto il resto. lecito certo.Ma. . .puo' un guerriero che non combatte piu' essere felice? Forse hai ragione.Il giorno che non potro allenarmi piu' sara' la mia fine.Lo dico sempre.Spesso mi chiedono i miei colleghi, amici e parenti, ma tu quando smetterai di allenarti?(combattere). Ed io sistematicamente dico: quando saro' morto, o malato gravemente, insomma quando sara' davvero finita. D'accordo discorsi da Ken il gueriero e di sacra scuola di nanto! Ma ragazzi, lo disse anche il grande Arnold nel film THE COMEBACK. Non puoi prendere tutto questo su serio!(cioe' il BB).Davvero non puoi! La mente e la fantasia devono lavorare.Come si potrebbe accettare la routine quotidiana senza diventare dei debosciati? Torna a combattere JPP. Sai che cosa intendo vero?
            però questo discorso lo trovo stridente con il concetto di famiglia. mi ricorda tanto un mio amico (adesso non offenderti era solo un esempio) che andava a troie dalla mattina alla sera. Si è sposato, è stato calmo per un po' ma continua ad andare ancora a troie. però dice di amare sua moglie. Non avrebbe fatto meglio a non sposarsi?

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

però questo discorso lo trovo stridente con il concetto di famiglia. mi ricorda tanto un mio amico (adesso non offenderti era solo un esempio) che andava a troie dalla mattina alla sera. Si è sposato, è stato calmo per un po' ma continua ad andare ancora a troie. però dice di amare sua moglie. Non avrebbe fatto meglio a non sposarsi?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Comunque voi vi fissate troppo sui particolari : io dico che un bombato e dotato geneticamente non ha carenze in termini di qualita' e misure, a meno che non sia uno che ha carenze strutturali ... Come fate a dire 48 di braccio e' impossibile da natural e poi trascurate tutto il resto ? Ma ragazzi, mi spiegate che differenza c'e' tra essere dotati in un distretto come le braccia anziche' il polpaccio ? ***** si vedono in giro persone con polpacci fenomenali che a vederli distaccati dal resto del corpo sembrano quasi muscoli da pro... Pero' voi parlate di misure impossibili per certi muscoli e trascurate altri... Non si puo' dare un giudizio cosi'... ***** Matarazzo non ha mai allenato seriamente i polpacci se non prima delle gare eppure ne ha di mostruosi, anche prima delle bombe e del culturismo certamente li aveva gia' molto sviluppati... Per questo dico, non esprimo giudizi su Master o Powerfull ma non mi baso su questi discorsi per valutare... Piuttosto mi incuriosirebbe di piu' vedere le foto datate del prima e dopo, allora si che si potrebbe capirci qualcosa ... ma non certo se uno ha la coscia o la spalla bella grossa ...
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

lo so che non sono cazzi miei, ma tua moglie che dice di questa tua esaltazione?
                  onesto
                  Beh! dato che ho il testo sempre alto, non e' che si lamenta no? Scherzi a parte, per quanto io possa apparire un esaltato, ti ricordo che in palestra ci vado solo tre volte alla settimana.Vedo che molti uomini vanno tutte le sere al bar a giocare a carte! Non vedo tutto questo problema. Fin da giovane ho costruito una buona carriera nella amministrazione dello Stato, abbiamo una bella e grande casa, i figli sono grandi e la mia figura non e' mai mancata in famiglia. Ora piu' che mai, vedendo i mariti delle sue amiche coetanee, tutti quarantenni o giu' di li, sfatti, con pancie e ciambelle in vita, invecchiati precocemente, spesso mi dice che e' straordinario come il mio fisico sia cosi, ed e' felice.Aggiungo che lei si allena con dei pesi in casa e viene sempre a correre con me.Anche lei per la sua eta' (42 anni) sta' molto bene, e' magra e le sue amiche la invidiano. Insomma non siamo l'isola felice del mondo, ma in giro le cose mi pare che vadano molto peggio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Beh! dato che ho il testo sempre alto, non e' che si lamenta no? Scherzi a parte, per quanto io possa apparire un esaltato, ti ricordo che in palestra ci vado solo tre volte alla settimana.Vedo che molti uomini vanno tutte le sere al bar a giocare a carte! Non vedo tutto questo problema. Fin da giovane ho costruito una buona carriera nella amministrazione dello Stato, abbiamo una bella e grande casa, i figli sono grandi e la mia figura non e' mai mancata in famiglia. Ora piu' che mai, vedendo i mariti delle sue amiche coetanee, tutti quarantenni o giu' di li, sfatti, con pancie e ciambelle in vita, invecchiati precocemente, spesso mi dice che e' straordinario come il mio fisico sia cosi, ed e' felice.Aggiungo che lei si allena con dei pesi in casa e viene sempre a correre con me.Anche lei per la sua eta' (42 anni) sta' molto bene, e' magra e le sue amiche la invidiano. Insomma non siamo l'isola felice del mondo, ma in giro le cose mi pare che vadano molto peggio.

Ottimo ,se hai una moglie che condivide e fa sport, perche' in questi casi se trovi una persona che non capisce la passione metteresti davvero a rischio il rapporto, oppure dovresti adeguarti ma saresti frustrato

A me e' capitato
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ogni guerriero aveva una donna.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Ogni guerriero aveva una donna.
                        si ma non siamo più hai tempi di conan il barbaro dove la donna è una appendice dell'uomo

Commenta

• goldenboy978
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 2612
                          • 301
                          • 375
                          • Send PM

master io ti ho difeso a spada tratta quando si parlava di non assumere una persona come te o su come staresti male in giacca e cravatta, non so se ti ricordi ma adesso sinceramente dissento un po sul tuo modo di pensare: non che un 45enne non possa tenersi in forma e avere ancora la passione per il bb ma addirittura paragonarti ad un guerriero e citare ken mi sembra un po eccessivo. Io penso che quando hai un mutuo da pagare, figli da seguire, orari da rispettare ecc ecc, discorsi come questi del guerriero neanche ti passano per l'anticamera del cervello.ciao

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            Ottimo ,se hai una moglie che condivide e fa sport, perche' in questi casi se trovi una persona che non capisce la passione metteresti davvero a rischio il rapporto, oppure dovresti adeguarti ma saresti frustrato

A me e' capitato
                            Ti capisco.Ed hai ragione Maurox.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Ti capisco.Ed hai ragione Maurox.
                              allora mettiamola in un'altra maniera. Metti ma tocchiamoci i coglioni che tuo figlio stesse molto male da dovergli stare accanto 24 ore su 24. Rinunceresti all'allenamento a tempo indeterminato per stargli vicino?

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
                                master io ti ho difeso a spada tratta quando si parlava di non assumere una persona come te o su come staresti male in giacca e cravatta, non so se ti ricordi ma adesso sinceramente dissento un po sul tuo modo di pensare: non che un 45enne non possa tenersi in forma e avere ancora la passione per il bb ma addirittura paragonarti ad un guerriero e citare ken mi sembra un po eccessivo. Io penso che quando hai un mutuo da pagare, figli da seguire, orari da rispettare ecc ecc, discorsi come questi del guerriero neanche ti passano per l'anticamera del cervello.ciao
                                Golden, il mutuo l'avevo ed e' stato pagato, i figli li ho seguiti e ora sono grandi,gli orario del mio lavoro li rispetto tuttora. Ma la figura simbolica di KEN, a me piace ancora. Mi stimola.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X