New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    In tuo treadh.
    per piacere dimmi dove perchè sono sicuro che ti sbagli
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      OK.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

E quando mai ti ho detto, che raggiungerai certamente masse INCREDIBILI? Io ti ho solo invitato ad esprimere il tuo massimo potenziale.Fra dieci anni, ne io ne tu sapremo come sarai. Ma che importanza puo' avere Adam? Hai due opzioni.O stare qui a compatirti e piagnucolare, o andare in palestra incazzato nero e cercare di migliorare. A te la scelta. Vuoi stare qui a compatirti, e magari mollare il BB, o andare avanti
        per masse incredibili intendo le tue o quelle di power
        quelle di persone come coleman le considero non terrestri!
        Io non mollo, questo è sicuro, perchè ormai mi sta entrando in testa come stile di vita..
        certo fra 10 anni non si può sapere come sarò, certamente non come ora ( e attento che gia ora mi vedo discretamente bene, poichè ho fatto passi da gigante, e ancora a volte non ci credo ), ed è proprio il vedermi migliorare che mi da la spinta per continuare!
        ps: io ho sempre condiviso quello che dici, però mi trovi in disaccordo solo su questo punto! l'ho gia detto, e come ha detto gohard sono realista, avrò un bel fisico certamente, perchè ***** genetica a parte io il culo me lo spacco ogni volta, faccio sacrifici con questa dieta ( ), sacrifici che vengono ricompensati, però tu stesso hai detto che la tua genetica ti è stata di grande aiuto, e ti ha permesso di arrivare a questo punto. ma io, io che avevo un braccio veramente da far pena, me lo sogno un fisico cosi!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

OK.
          master, magari hai letto un post vecchio, perchè jpp in questi ultimi giorni sta riportando in vita vecchi thread!

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

complimenti!!!ciao power!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Allora ti chiedo pubblicamente scusa perche' il treadh intitolato DIETA INFERNALE, era si il tuo, ma datato 2001, anche se era stato riesumato recentemente. Prendo atto che non assumi piu' farmaci, meglio cosi. Pero' ricordo bene che dicesti in un altro che non avevi piu' voglia di allenarti, e ti lasciavi andare anche con il cibo. E questo non puoi negare che sia un segno negativo, dal punto di vista mentale. E per questo che ho detto che forse tu sei gia' in depressione. Io per ora. . .sono al TOP! Dicono che sono esaltato.OK.Che posso dirvi, allora e' meglio essere esaltati se ti alleni con grinta, euforia, il fisico risponde alla grande e la salute e' perfetta.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Allora ti chiedo pubblicamente scusa perche' il treadh intitolato DIETA INFERNALE, era si il tuo, ma datato 2001, anche se era stato riesumato recentemente. Prendo atto che non assumi piu' farmaci, meglio cosi. Pero' ricordo bene che dicesti in un altro che non avevi piu' voglia di allenarti, e ti lasciavi andare anche con il cibo. E questo non puoi negare che sia un segno negativo, dal punto di vista mentale. E per questo che ho detto che forse tu sei gia' in depressione. Io per ora. . .sono al TOP! Dicono che sono esaltato.OK.Che posso dirvi, allora e' meglio essere esaltati se ti alleni con grinta, euforia, il fisico risponde alla grande e la salute e' perfetta.
                master jpp è nostalgico!

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Che posso dirvi, allora e' meglio essere esaltati se ti alleni con grinta, euforia, il fisico risponde alla grande e la salute e' perfetta.
                  Vero, tanti conoscenti mi dicono ke sotto ciclo si sentono cosi
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

aspetta un attimo. Io una volta mi allenavo tutti i giorni compresa la domenica però per esempio non avevo altri interessi e trascuravo la mia ragazza di allora. ora non sono più disposto a far si che il bbing oscuri il resto della mia vita. D'estate qualche sacrificio lo faccio ma perchè devo privarmi durante il resto dell'anno di cenare fuori, di un panino, di una piadina o di saltare qualche allenamento per andare al lago con amici o la mia ragazza?

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

lo so che non sono cazzi miei, ma tua moglie che dice di questa tua esaltazione?
                      onesto

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

aspetta un attimo. Io una volta mi allenavo tutti i giorni compresa la domenica però per esempio non avevo altri interessi e trascuravo la mia ragazza di allora. ora non sono più disposto a far si che il bbing oscuri il resto della mia vita. D'estate qualche sacrificio lo faccio ma perchè devo privarmi durante il resto dell'anno di cenare fuori, di un panino, di una piadina o di saltare qualche allenamento per andare al lago con amici o la mia ragazza?
                        mi fai venire in mente quel post che hai riesumato dove dicevi alla tipa dopo che avevi finito di scopare che ti saresti stancato di meno con la ****!!

che bastardo

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

io so solo che quando hai una casa, la famiglia o una donna (i figli poi non ne parliamo), un lavoro impegnativo, gli amici....se conduci una vita sociale normale non puoi essere maniacale nel bb.....è impossibile....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                            io so solo che quando hai una casa, la famiglia o una donna (i figli poi non ne parliamo), un lavoro impegnativo, gli amici....se conduci una vita sociale normale non puoi essere maniacale nel bb.....è impossibile....
                            io sono maniacale nella scelta della ragazza!
                            sono un perfezionista, non ci posso far niente!

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

*****..questo è grosso ed ha anche una gran qualità..inoltre è pure alto...
                              boh francamente vedendo solo le foto sensa leggere il post, ho pensato che qualcosa la prendeva..
                              prendo atto invece della tua "naturalezza" e che dire :complimenti!!

cmq non credo che siano fisici raggiungibili solo con dedizione..ci vuole come qualcuno ha sottolienato, anche una buona struttura di partenza altr amen...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MAX78
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2005
                                • 2487
                                • 44
                                • 13
                                • hononolulu
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam

ps: natural?
                                ceeeeeertooooo come noooooo