New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Provo a dire la mia.
    Credo a Powerfull per due semplici motivi:
    -1- ne abbiamo discusso a lungo su bbhomepage e lui ha postato diverse foto di prima e dopo. Anche RSV che all'inizio era molto ma molto scettico ha ammesso che potrebbe (perchè comunque alla fine lo sa solo lui stesso) essere un natural.
    -2- i fenomeni esistono davvero.
    Spiego il secondo punto.
    Io nelle palestre che ho frequentato non ho mai incontrato gente come powerfull (da natural chiaramente), ma ho visto comunque cose che mihanno colpito. Parlo di ragazzi davvero dotati 8per non dire superdotati).
    Parlo di gente che non sa un cacchio di alimentazione ed allenamento e che in proporzione cresce esponenzialmente molto di più di me che curavo in maniera quanto più possibile accurata il tutto.
    Aneddoto: a Pisa dove vivevo c'era un ragazzo in palestra che alla fine venni a sapere era quello che mi faceva le pizze a domicilio.
    Era davvero sbalorditivo vederlo allenarmi e parlare:
    -1- faceva solo le braccia e il petto, con esercizi ridicoli (croci e curl concentrati) e SENZA ALCUN CRITERIO. Un paio di volte ha fatto la lat machine e non ho mai visto che allenasse le gambe in alcun modo.
    -2- non sapeva neanche cosa fossero le proteine. Mangiava la pizza tutti i giorni o quasi e mi chiese candidamente se la pizza contenesse proteine (quando seppe che erano importanti nella crescita muscolare).
    Ebbene: aveva un fisico eccezionale (ovviamente non come master o powerfull, ma di gran lunga superiore alla madia dei fisici che si vedono in giro nelle palestre), una % di grasso irrisoria e cresceva letteralmente a vista d'occhio. Era deprimente per me.
    Ah, so per certo che non prendeva niente, neanche integratori. Niente.
    Questo per dire che posso solo immaginarmi uno del genere che mette la testa a posto e mangia, si allena e riposa come dio comanda con una programmazione accurata.
    Mi sono un po' dilungato... fate voi i dovuti paragoni e confronti con il caso di powerfull e la diatriba natural/non natural.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol

Anche da me c'e' uno che e' un dinosauro...ci ho tentato anche io ma niente da fare...e comunque sono le forme e la stazza incredibili ma questa muscolatura non e' natural e basta ...

beh, io da tirato ho più vene
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        Tu sei giudice? Di gare di BB? Non lo sapevo. Ma spiegami, tu vuoi dire che, se sei un giudice, con la tua esperienza non riesci a cogliere, aldila' dei volumi ed una ottima qualita' muscolare, la differenza fra un fisico dopato e non? Faccio fatica a pensarlo Ras.
        probabilmente siete natural. può darsi benissimo e infatti non lo escludo.
        ma il fatto che non lo sembriate è oggettivo.
        questo xkè purtroppo di fenomeni come master ce ne sono pochi

IMO il fisico di powerfull sembra molto + naturale di quello di master
        Last edited by RAS; 18-05-2006, 16:41:50.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          Ahahah, anche io ho più vene se mi pompo... il problema è che sono grosse come i muscoli eheheh
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

te credo, tu sei come obelix... ricordi cosa gli capitò da piccolo?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129
              • 177
              • 211
              • Muscle Beach
              • Send PM

Io anche senza tirarmi... dimenticavo sono natural...

Pero' le ho sul pube!

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
                te credo, tu sei come obelix... ricordi cosa gli capitò da piccolo?
                ah ah ah

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto
                  -2- i fenomeni esistono davvero.
                  E scrivono tutti su bodyweb..
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                    Ma ammazzati, Master...
                    Adam, non ascoltare questo esaltato, guarda che puoi ottenere grossi risultati anche se sei realista. Non occorre credere alle favole...
                    "Master Wallace nel paese delle meraviglie natural", "Master Wallace e i sette Powerfull", che tristezza che sei Master
                    ahahahahahahahaha

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

non voglio entrare in merito natural non natural , ma rifletti sul fatto che se ti capita un infortunio sei rovinato, quanto meno finisci in depressione
                      Puo' essere JPP, puo' essere. Ma tu hai detto non molto tempo fa, che per te il tempo delle bombe era finito, anche se ora a quanto ne so, detto ancora una volta da te, hai ricominciato ad assumere per questioni di immagine in discoteca.Assumere farmaci per la discoteca! Non so chi sia messo peggio dal punto di vista della stabilita' mentale. Sempre tu dicesti, che ora mentre ti trovi con un bilanciere sulle spalle ti chiedi che cosa ci fai in palestra, dato che non hai piu' stimoli. Per come la vedo io, sei tu che mentalmente sei GIA' in depressione. Ti stimo, e non voglio entrare in plemica con te.Qui dentro ci sono gia'abbastanza provocatori. Ma e' gia' la seconda volta che me lo dici. Credo che ognuno dovrebbe guardare i propri problemi.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                        Si allena nella palestra di RSV, vero..?
                        Sei tu quello che ha visto natural grossi..io ho già detto che quelli che conosco e accertati sono poco piu' di me..pero' quanto conta il parere di uno che si allena nella palestra parrocchiale? Dove mi alleno io anche un dopato con 45 di braccio è considerato da tutti enorme..quindi vedi tu. Jpp che ha piu' esperienza di me e ha sicuramente conosciuto e girato piu' palestre dice che natural si puo'..
                        Comunque gli atleti di muscemania sono natural come un ifbb italiano oltre i 90 kg..sono natural rispetto a Coleman forse...forse. Vi sembra che quegli atleti sian paragonabili a Master e Powerfull? Solo Komadina diceva certe minkiate..

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Solo Komadina diceva certe minkiate..

vaglielo a dire sul suo forum....farlo da qui è da infami....alla master insomma....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Puo' essere JPP, puo' essere. Ma tu hai detto non molto tempo fa, che per te il tempo delle bombe era finito, anche se ora a quanto ne so, detto ancora una volta da te, hai ricominciato ad assumere per questioni di immagine in discoteca.Assumere farmaci per la discoteca! Non so chi sia messo peggio dal punto di vista della stabilita' mentale. Sempre tu dicesti, che ora mentre ti trovi con un bilanciere sulle spalle ti chiedi che cosa ci fai in palestra, dato che non hai piu' stimoli. Per come la vedo io, sei tu che mentalmente sei GIA' in depressione. Ti stimo, e non voglio entrare in plemica con te.Qui dentro ci sono gia'abbastanza provocatori. Ma e' gia' la seconda volta che me lo dici. Credo che ognuno dovrebbe guardare i propri problemi.

sei fuso? io non assumo niente da 3 anni e non ci penso nemmeno a ricominciare. Dove l'ho detto?

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Sei tu quello che ha visto natural grossi..io ho già detto che quelli che conosco e accertati sono poco piu' di me..pero' quanto conta il parere di uno che si allena nella palestra parrocchiale? Dove mi alleno io anche un dopato con 45 di braccio è considerato da tutti enorme..quindi vedi tu. Jpp che ha piu' esperienza di me e ha sicuramente conosciuto e girato piu' palestre dice che natural si puo'..
                              Comunque gli atleti di muscemania sono natural come un ifbb italiano oltre i 90 kg..sono natural rispetto a Coleman forse...forse. Vi sembra che quegli atleti sian paragonabili a Master e Powerfull? Solo Komadina diceva certe minkiate..
                              si si può ma anche vincere al super enalotto si può, non so se mi spiego

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

si si può ma anche vincere al super enalotto si può, non so se mi spiego
                                Oh, finalmente!!! Centrato il punto!

P.S.: Master, la risposta che hai dato a Jpp è proprio da persona equilibrata eheheheh

Commenta

Working...
                                X