If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Powerfull ti va di descrivere quando hai tempo come ti alleni facendo un esempio per un gruppo muscolare a tua scelta e magari spiegarci i tuoi approcci alimentari in massa e def ?
ma perchè ti ostini ad andare dietro alle schede dei più grossi?vuoi ragionare con la tua testa una volta tanto?
Tu sei il rettore della mia scuola ma ho bisogno anche di professori
non è possibile
Ricordati che alla fine degli studi (sul BB) ci sono gli esami!
Le tue foto qui su BW!
sono curioso anche io........chissà se l'allievo supererà il maestro.
mah io credo che achilles cerchi di sapere piu' che puo' e non lo biasimo penso sia sempre meglio sapere che non sapere
dipende se poi quel sapere riesci ad applicarlo in quel contesto altrimenti è tutto fumo(teoria)e niente arrosto(pratica);senza contare che powerfull non è da prendere in considerazione.......quello che fa lui(o meglio quello che ha ottenuto)lui non lo può fare(non lo può ottenere)......può sempre prendere spunto dai suoi allenamenti questo è vero ma è impensabile che ottenga gli stessi risultati.
Achilles, posso postare i miei allenamenti attuali, quelli che stò facendo per tirarmi ( anche perchè mettermi a scrivere tutto quello che ho fatto durante l' anno mi sembra esagerato ), ma sappi che non cosiglio a nessuno di imitarli anche perchè se non vengono inseriti in un contesto di ciclizzazione non servirebbe a nulla imitare ciò che faccio solo per un periodo. In oltre occorrerrebero discrete capacità di recupero per riuscire ad allenarsi 6 volte a settimana in una determinata maniera. Gli allenamenti vanno adattati a seconda delle proprie capacità di recupero e non a seconda delle capacità altrui.
Se servirà solo a levarti una curiosità, va bene.
Ti premetto che difficilmente troverai riscontri in altri metodi. Ho un modo quasi tutto mio per allenarmi. I metodi pre studiati ( tipo quelli di poliquin ) li uso raramente.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Allora ragazzi mettiamo in chiaro perchè chiedo alla gente esperta consigli........................andando in palestre fitness li informazioni non ne trovo......l unica fonte di informazione che avevo prima del forum erano i libri che anche li sono a volte troppo teorici............maic he mc-robert metta una sua foto;-)
ALlora trovato il forum ho trovato gente esperta gente veramente tecnica...............che che se ne dica master a livello di allenamento è stato colui che ha indicato la teoria piu logica infatti le sue schede seguonoi principi di cianti hatfield epersino dello stesso filippo massaroni............
Quindi chiedo a gente esperta che sapendo il miostatus di novizio hp-5 mi dia una mano mica faccio le loro schede uso i loro principi adattandoli a me
Vi fornisco la mia magra consolazione da secco invidioso...
Avrà pure la genetica ma è un tamarro da antologia, gli indizi parlano chiaro :
-polsiera air jordan
-pantalone mimetico (...in piena estate! )
-boxer che esce dai pantaloni
mbe??? CHE HAI CONTRO I PANTALONI MIMETICI?
io li porto sempre al 90%
i polsini idem... non sarai un fichettino truzzo che se non veste armani non va bene?
p.s. si in effetti le mutande di sopra e pantalone mezzo calato fa cagare
cmq bombato o no credo che dipende dagli anni... c'è gente che dice che prima era ipersecca e poi si ritrova un fisico cosi in 1 o 2 anni e dicono che sono natural o te magni lira di dio oppure ti inietti il plutonio
Complimenti vivissimi. Sei davvero fenomenale. Mi spiace che non ci siamo visti ma io sono ero pieno di cose da fare tra studio e lavoro.
Ho postato qualche foto e qualche filmato. Continua così che sei spettacolare.
Ciao.
Grazie Sauron
E' davvero un piacere avere un tuo giudizio. Sull' altro forum ho messo anche le nuove foto, quelle di quest' estate e anche qualche filmato.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Grazie Sauron
E' davvero un piacere avere un tuo giudizio. Sull' altro forum ho messo anche le nuove foto, quelle di quest' estate e anche qualche filmato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta