New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    No.Non cerco di dare nessuna giustificazione.Ma solo un analisi oggettiva delle societa' di oggi, anzi di sempre.
    Nel caso degli integratori, dobiamo pensare positivo.Oltre che ad aiutare la costruzione dei muscoli, in molti casi fanno anche bene alla salute.
    Pienamente d' accordo!
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

Ma come!
      avevo detto la stessa cosa sulla distinzione salutare/dannoso e sono stato ripreso come OT e ora trovo 3 pagine di disquisizione filosofica cu ciò che è naturale (a parte il nero che si ingroppa Cesarius ), sulle differenze cronologiche e geografiche e sociologiche e addirittura morali del prendersi un paio di pasticche di glutammina etc.

Certo siete proprio strani!

PS. ma quelli a cui non fotte nulla della morale quando la donna li cornifica sono felici ecantano come cinciallegre? E quando i colleghi a lavoro li scavalcano in modo meschino dicono: "fa nulla perché non fa male alla salute"?
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
        Comunqe secondo mè sono dopati, perchè vedo le cose con l' ottica di un italiano. In italia sono doping quindi per mè italiano quegli atleti sono dopati, anche se nel loro paese non fanno nulla di inlegale.
        capito.........però se abitassi in america sarebbero natural....giusto?

Se dovessi rispondere secondo la logica del natural o non natural,direi non natural.
        Ma per come la vedo io, se in america sono legali, se uno li assume lo definirei un atleta che usa chimica legale.Ma se li assumesse qui da noi, allora lo definirei un atleta che assume chimica illegale.
        Comunque i pro ormoni, per la loro potenza sono molto superiori ai classici creatina, gluta e quant'altro.
        esatto......lo definirei anche io in questo modo.

tu hai fatto una distinzione geografica io te ne faccio una temporale: uno che ha assunto efedrina quando dai noi si vendeva lo stack che era legale ora come deve considerarsi?
        non saprei risponderti(ottima domanda)......è come se mi chiedessi:"ho assunto deca per 3 anni e sono due anni che ho smesso.........secondo voi sono natural?" La risposta in questo caso è no........ma dipende dal periodo di assunzione,dal tipo di prodotto che uno usa,e dal tipo di effetti a lungo termine(l'efe aiuta solo a tirarsi dai......se l'assumi per poco tempo non credo ci sia sto grande doping.....e cmq se smetti l'assunzione dopo qualche mese ritorni come prima).

più che legale o no, l'importante è

Fa male alal salute, anche nel lungo periodo

Se definitivamente SI ------> non vanno presì
        Se un poco -------> il gioco vale la candela (cioè un grande fisico, poi qualche "acciacco"

Se definitivamente NO ------> perche non prenderli, anzi, è consilgiato farlo
        tu fai una distinsione in base alla salute(se fa male o meno)e non sul fatto che uno "imbroglia" una competizione;quindi se un natural gareggia contro uno che fa uso di sostanze che "non fanno male" è natural o no?
        ps.azzo come è complesso sto discorso.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
          Ma come!
          avevo detto la stessa cosa sulla distinzione salutare/dannoso e sono stato ripreso come OT e ora trovo 3 pagine di disquisizione filosofica cu ciò che è naturale (a parte il nero che si ingroppa Cesarius ), sulle differenze cronologiche e geografiche e sociologiche e addirittura morali del prendersi un paio di pasticche di glutammina etc.

PS. ma quelli a cui non fotte nulla della morale quando la donna li cornifica sono felici ecantano come cinciallegre? E quando i colleghi a lavoro li scavalcano in modo meschino dicono: "fa nulla perché non fa male alla salute"?
          Scusa Roccia, ma non ho ben compreso quello che vuoi dire.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
            Ma come!

scusa roccia ma nemmeno io ho ben compreso ciò che volevi dire

Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
              scusa roccia ma nemmeno io ho ben compreso ciò che volevi dire

tu non devi comprendere devi prendere la nerchia nera e basta

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                capito.........però se abitassi in america sarebbero natural....giusto?
                Esatto.
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Powerfull ti va di descrivere quando hai tempo come ti alleni facendo un esempio per un gruppo muscolare a tua scelta e magari spiegarci i tuoi approcci alimentari in massa e def ?

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    Powerfull ti va di descrivere quando hai tempo come ti alleni facendo un esempio per un gruppo muscolare a tua scelta e magari spiegarci i tuoi approcci alimentari in massa e def ?

Il furore del sapere eh?
                    Bravo! E' cosi' che si fa.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Il furore del sapere eh?
                      Bravo! E' cosi' che si fa.

Tu sei il rettore della mia scuola ma ho bisogno anche di professori

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        Tu sei il rettore della mia scuola ma ho bisogno anche di professori

Ricordati che alla fine degli studi (sul BB) ci sono gli esami!
                        Le tue foto qui su BW!

Studia!
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Ricordati che alla fine degli studi (sul BB) ci sono gli esami!
                          Le tue foto qui su BW!

Studia!
                          OH! Achilles, hai MSN?
                          Si potrebbe fare qualche chiacchierata.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Non credo che abbiamo detto cose diverse.
                            Se dici che con i farmaci (chimica illegale) e' tutto piu' facile, siamo d'accordo.
                            Cosi' come e' chiaro che chi non li assume, pur rompendosi il culo in palestra, avra' molte piu' difficolta'.
                            Ma ricordati che quando dici senza aiuti, riferendoti al natural,cio' significa che non sono incluse neanche le vitamine sintetiche, i ramificati, la gluta, la crea,i sali minerali concentrati e cosi via.E' chimica anch'essa, ma e' legale(anche se meno potente).
                            Per assurdo si potrebbe anche sostenere che chi assume lo zucchero da canna( che non esiste in natura, ma che viene prodotto al termine di un lavoro di raffinazione della barbabietola), il quale causa una massiccia increzione di insulina endogena, non e' naturale.
                            Non e' naturale neanche il fatto che se ti ammali, assumi farmaci per curarti.
                            I farmaci sintetici non esistono in natura, e se tu recuperi prima da un malanno perche hai assunto antibiotici(rispetto a chi non lo fa), hai un vantaggio in piu' , sia in palestra o nel corso di un evento agonistico.
                            Chi si fa' il lifting, o la liposuzione, o la plastica al seno non e' naturale.
                            Sono artifizi umani, dell'epoca attuale.
                            Una donna truccata (che non esiste in natura) se diventa piu' attraente rispetto a chi non lo fa, e' non natural?
                            Possono sembrare cose non attinenti al BB, ma se mettete da parte il lato morale della questione e analizzate a fondo , vi renderete conto che l'impostazione e' la medesima.
                            Difficile impostare una linea logica valida sul concetto natural, non natural.
                            Ecco perche' io preferisco la dualita' chimica legale/chimica illegale.
                            più semplicemente credo che già oggi siano tante le malattie che spesso non riusciamo neanche a diagnositcare in tempo per curarle..andarsi a cercare il "male" solo per ottenere dei risultati fisici credo non sia molto saggio...
                            detto ciò come ho sempre detto ognuno di noi sceglie come vivere in base ai propri obiettivi ed aspettative e non mi permetto mai di giudicare;
                            lo stesso rispetto lo dovrebbero avere anche tutti coloro che facendo palese uso di sostanze illegali si spacciano per "puliti"..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

detto ciò come ho sempre detto ognuno di noi sceglie come vivere in base ai propri obiettivi ed aspettative e non mi permetto mai di giudicare;
                              lo stesso rispetto lo dovrebbero avere anche tutti coloro che facendo palese uso di sostanze illegali si spacciano per "puliti"..
                              a me basterebbe un atteggiamento più umile senza pavoneggiarsi di ciò che uno ha ottenuto.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

OH! Achilles, hai MSN?
                                Si potrebbe fare qualche chiacchierata.