Originariamente Scritto da master wallace
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceGuarda che Powerfull, per quanto porti bene gli anni non e' un ragazzo. Si allena da molti, molti anni. Con grande dedizione. L'avevo gia detto.L'ho ripeto. Quanta gente conoscete che con dedizione maniacale si comportano cosi? Poche vero? Ecco perche' vedete pochi bei fisici natural.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon voglio entrare in merito natural non natural , ma rifletti sul fatto che se ti capita un infortunio sei rovinato, quanto meno finisci in depressione
Proviamo a fare il ragionamento inverso: un coleman, ad esempio, che è un mostro di genetica, cura maniacale dell'allenamento, ecc ecc, come sarebbe senza bombe?
Commenta
-
-
-
riscrivo il post precedente perchè sono curioso
MA TOGLIETEMI UNA CURIOSITA'
QUANTO COSTA FARE UN' ESAME DEL SANGUE O QUELLO CHE E' PER RILEVARE LA PRESENZA DEL DOPING!
COSI POI IL FOGLIO LO SCANNERIZZATE E LO SPIACCICATE SU INTERNET!
<!-- / message --><!-- sig -->Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978eppure io credo che uno con la tua esperienza un giudizio dovrebbe esprimerlo, sei uno dei piu competenti, è un obbligo morale nei confronti del forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978eppure io credo che uno con la tua esperienza un giudizio dovrebbe esprimerlo, sei uno dei piu competenti, è un obbligo morale nei confronti del forum.
Proviamo a fare il ragionamento inverso: un coleman, ad esempio, che è un mostro di genetica, cura maniacale dell'allenamento, ecc ecc, come sarebbe senza bombe?
per me può essere natural. lo dico solo perchè personalemnte conosco una persona che natural è molto meglio di lui. Ma se non conoscessi quella persona non ne sarei così sicuro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Proviamo a fare il ragionamento inverso: un coleman, ad esempio, che è un mostro di genetica, cura maniacale dell'allenamento, ecc ecc, come sarebbe senza bombe?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamriscrivo il post precedente perchè sono curioso
QUANTO COSTA FARE UN' ESAME DEL SANGUE O QUELLO CHE E' PER RILEVARE LA PRESENZA DEL DOPING!
<!-- / message --><!-- sig -->"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamriscrivo il post precedente perchè sono curioso
<!-- / message --><!-- sig -->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillose ne vedono pochi anche perché non tutti hanno la voglia (o le palle, o l'interesse, o la possibilità, o la costanza, e via discorrendo) di dedicare la propria vita al bb come ha fatto master ad esempio. e ovvio che poi la genetica non è la stessa in ognuno di noi, questo è pacifico, il bb non è uno sport democratico non siamo tutti ugualicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper me può essere natural. lo dico solo perchè personalemnte conosco una persona che natural è molto meglio di lui. Ma se non conoscessi quella persona non ne sarei così sicuroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta