complimenti. hai un fisico eccezionale, per quel che vale la mia opinione.
Dopo 20 giorni di dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rambcoAllora grazie ai vostri consigli sono riuscito a migliorare un bel po quest'anno, ancora sto in definizione penso di levare una'ltro pochettino ... voi che dite ? a che bf potrei essere ?
Ti sparo una cifra: 11% imo
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoAllora grazie ai vostri consigli sono riuscito a migliorare un bel po quest'anno, ancora sto in definizione penso di levare una'ltro pochettino ... voi che dite ? a che bf potrei essere ?
Commenta
-
-
dovevi frarle in successione come bruce lee palmo aperto-----palmo che invita a farsi sotto...cmq buon fisico... c'è ancora da lavorare ma le potenzialità per diventare grosso le hai secondo me...
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
LOL.. io sono canadese.. non capisco l'italiano molto bene
Umm.. era un complimento!! Ho desiderato congratularselo sul suo aumento nella definizioneLast edited by TrailerParkTrash; 29-05-2006, 20:56:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TrailerParkTrashLOL.. io sono canadese.. non capisco l'italiano molto bene
Umm.. era un complimento!! Ho desiderato congratularselo sul suo aumento nella definizione
Commenta
-
Commenta