io volevo arrivare all'8% percento mmm pero magari continuo con la dieta per altre due settimane che dite ?
Dopo 20 giorni di dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rambcoAllora grazie ai vostri consigli sono riuscito a migliorare un bel po quest'anno, ancora sto in definizione penso di levare una'ltro pochettino ... voi che dite ? a che bf potrei essere ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePer me sei sotto al 10 abbondante. Ma ci vuole massa, e i volumi ragazzo. Cioe' per la spiaggia stai a posto, ok, ma se la tua ambizione e' quella di costruire un gran fisico, devi mangiare molto.E pensare meno alla definizione.Per ora. Comunque complimenti. Occhio a quelle pose. . .!
Commenta
-
-
guarda come ho ripetuto, da quaestanno mi ci sono messo d'impegno con la dieta, la palestra gia mi impegnavo prima ma la dieta tracuravo molto !!!
Cmq ho fatto da settembre una dieta di massa a 3200 kcal grazie al vostro aiuto...ed ho visto risultati ottimi !
ora da una ventina di giorni sempre con i vostri consigli sto a 2200kcal in low-carb!
Commenta
-
-
bravo...secondo me fatti giusto se ti va queste altre 2 settimane di low carbo poi a mio avviso puoi buttarti già di nuovo in massa e rimanici per un bel pò prima di rimetterti in definizione ovviamente se non vuoi un fisico da spiaggia ma qualcosa in più
in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikobravo...secondo me fatti giusto se ti va queste altre 2 settimane di low carbo poi a mio avviso puoi buttarti già di nuovo in massa e rimanici per un bel pò prima di rimetterti in definizione ovviamente se non vuoi un fisico da spiaggia ma qualcosa in più
in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcobhe subito in massa no senno che cavolo mi so definito a fa, faro un periodi di mantenimento me la voglio god eun po sta definizione prima di irpartire con la costruzione !
ciao!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcosi si ma questo lo so, soprattuto metterli puliti !
Commenta
-
Commenta