ma non sembrano affatto fotomontaggi
Le 3 migliori foto del BB secondo noi ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverinfatti non lo sono..la verità è che senza doping quelli che chiamiamo fenomeni son persone comuni, a volte persino sfigate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smashercmq chi ha strutture mostruose tipo 22 di polso resta grosso cmq anche da natural,con poca massa magra reale ma sembra grosso lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverquelli son grossi ma sgraziati di solito..e comnque yates non mi pare tipo da 22 di polso..ci va la genetica giusta per il farmaco..non necessariamente un buon natural diventa un buon dopato (solitamente si comunque).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverquelli son grossi ma sgraziati di solito..e comnque yates non mi pare tipo da 22 di polso..ci va la genetica giusta per il farmaco..non necessariamente un buon natural diventa un buon dopato (solitamente si comunque).
quello sarebbe grosso anche se giocasse a poker,con quella cassa toracica e quel polso...poi aggiungi alimentazione+allenamento+bombe e ottieni quel freak che vedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverche pirillino!
pisellino a parte è un animale!!!che ossa!!!
peccato che in passato si è strappato il pettorale con 240 kg e passa di panca piana,
i giornalisti della rivista flex assicurano di aver visto video di gara di quando era sconosciuto e prima dell'infortunio al petto ,
e assicurano che era da vincitore di mr. olympia coleman lha scampata bella anche perkè fedorov con la posa di lato le sue gambe sono più enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverche pirillino!
pisellino a parte è un animale!!!che ossa!!!
vabbè che poi nn è che risalti x quello nn si nota
Commenta
-
-
fedorov... ho una foto in un qualche numero di flex dove sta provando un orologio di una persona normale e fa fatica a entrargli nel palmo della mano... ehehe bel manzo!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta