Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma ha una **** sul petto??

Commenta

• cAXXOzACCO
      Banned
      • Jul 2005
      • 31
      • 0
      • 0
      • OHM
      • Send PM

Oh yeahhhhhhhh *****Zozzo From *****zacco is real body builder! oh yeah!!!

e certo qui siete tutti fortissimi,grossissimi,in gambissima depilatissimi definitissimi bellissimi con 789 000 fighe spaziali che vi sbavano dietro,ma io,io sono l'unico qui che abbia veramente il coraggio di sfoggiare un fisico notevolmente al di sopra della media,io mi alleno diramente sputo sangue sulla ghisa,e se ho una **** sul petto che mi frega?io facio squat con 70 kg,panca con 69,rematore con 80 kg...military oress?ben 44 kg...sfido io ad avere una forza come la mia da natural! ragazzi io sono uno dei miglio ri qui e voi sitet tutti invidiosi..ecco la verità...comunque,ciao a tutti io vi voglio bene e non vorrei mai creare disguidi che poi potrebbero portare al itigi,si insomma se avete bisogno sdiconsigli sull allenamento,bhe,io son qui,perchè con un po di sforzo anche voi(magari solo i più geneticamente dotati)potrete diventare quasi cme me..ciao bei ragassuoli,a presto

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da cAXXOzACCO
          e certo qui siete tutti fortissimi,grossissimi,in gambissima depilatissimi definitissimi bellissimi con 789 000 fighe spaziali che vi sbavano dietro,ma io,io sono l'unico qui che abbia veramente il coraggio di sfoggiare un fisico notevolmente al di sopra della media,io mi alleno diramente sputo sangue sulla ghisa,e se ho una **** sul petto che mi frega?io facio squat con 70 kg,panca con 69,rematore con 80 kg...military oress?ben 44 kg...sfido io ad avere una forza come la mia da natural! ragazzi io sono uno dei miglio ri qui e voi sitet tutti invidiosi..ecco la verità...comunque,ciao a tutti io vi voglio bene e non vorrei mai creare disguidi che poi potrebbero portare al itigi,si insomma se avete bisogno sdiconsigli sull allenamento,bhe,io son qui,perchè con un po di sforzo anche voi(magari solo i più geneticamente dotati)potrete diventare quasi cme me..ciao bei ragassuoli,a presto
          spudoratamente fake ...e pertanto poco intelligente

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
            spudoratamente fake ...e pertanto poco intelligente
            chissà cosa avrà scritto nei suoi precedenti 20 messaggi..........

Commenta

• cAXXOzACCO
              Banned
              • Jul 2005
              • 31
              • 0
              • 0
              • OHM
              • Send PM

io son quel che sono...siete tutti meglio di me?

fake?poco intelligente e perchè mai?dai boy 18,tu che sei così fico posta le tue foto su...i tuoi carichi?me li dici?sto aspettando...

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

l'immagine è photoshoppata nessuno può avere un fisico di merda così!!

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                  chissà cosa avrà scritto nei suoi precedenti 20 messaggi..........
                  cos'ha scritto?

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                    l'immagine è photoshoppata nessuno può avere un fisico di merda così!!

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ha ha ha...sei il massimo

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

il miglior body builder.....ha ha ha.....consigli sull'allenamento......hahahahahaaa......sei veramente un comico nato

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

io facio squat con 70 kg,panca con 69,rematore con 80 kg...military oress?ben 44 kg...sfido io ad avere una forza come la mia da natural! ragazzi io sono uno dei miglio ri qui e voi sitet tutti invidiosi..
                          ti faccio presente che io(e la maggior parte qui dentro)sono natural e ti batto in tutti quelli che hai scritto......fai troppo ride

Commenta

• McPistach
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Modena
                            • Send PM

Oddio non lo bannate mi fa sbellicare...dai nn vi arrabbiate questa era carina
                            Sei troppo grosso...

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Send PM

Ottimi i deltoidi, continua così e fra un anno ti vedremo al 2torri

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                                Ottimi i deltoidi, continua così e fra un anno ti vedremo al 2torri
                                si all'Arnold Classic hahahah ......che stupidotto hahaha....il migliore hahaha

Commenta

Working...
                                X