ma ha una **** sul petto??
Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Oh yeahhhhhhhh *****Zozzo From *****zacco is real body builder! oh yeah!!!
e certo qui siete tutti fortissimi,grossissimi,in gambissima depilatissimi definitissimi bellissimi con 789 000 fighe spaziali che vi sbavano dietro,ma io,io sono l'unico qui che abbia veramente il coraggio di sfoggiare un fisico notevolmente al di sopra della media,io mi alleno diramente sputo sangue sulla ghisa,e se ho una **** sul petto che mi frega?io facio squat con 70 kg,panca con 69,rematore con 80 kg...military oress?ben 44 kg...sfido io ad avere una forza come la mia da natural! ragazzi io sono uno dei miglio ri qui e voi sitet tutti invidiosi..ecco la verità...comunque,ciao a tutti io vi voglio bene e non vorrei mai creare disguidi che poi potrebbero portare al itigi,si insomma se avete bisogno sdiconsigli sull allenamento,bhe,io son qui,perchè con un po di sforzo anche voi(magari solo i più geneticamente dotati)potrete diventare quasi cme me..ciao bei ragassuoli,a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cAXXOzACCOe certo qui siete tutti fortissimi,grossissimi,in gambissima depilatissimi definitissimi bellissimi con 789 000 fighe spaziali che vi sbavano dietro,ma io,io sono l'unico qui che abbia veramente il coraggio di sfoggiare un fisico notevolmente al di sopra della media,io mi alleno diramente sputo sangue sulla ghisa,e se ho una **** sul petto che mi frega?io facio squat con 70 kg,panca con 69,rematore con 80 kg...military oress?ben 44 kg...sfido io ad avere una forza come la mia da natural! ragazzi io sono uno dei miglio ri qui e voi sitet tutti invidiosi..ecco la verità...comunque,ciao a tutti io vi voglio bene e non vorrei mai creare disguidi che poi potrebbero portare al itigi,si insomma se avete bisogno sdiconsigli sull allenamento,bhe,io son qui,perchè con un po di sforzo anche voi(magari solo i più geneticamente dotati)potrete diventare quasi cme me..ciao bei ragassuoli,a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cAXXOzACCOe certo qui siete tutti fortissimi,grossissimi,in gambissima depilatissimi definitissimi bellissimi con 789 000 fighe spaziali che vi sbavano dietro,ma io,io sono l'unico qui che abbia veramente il coraggio di sfoggiare un fisico notevolmente al di sopra della media,io mi alleno diramente sputo sangue sulla ghisa,e se ho una **** sul petto che mi frega?io facio squat con 70 kg,panca con 69,rematore con 80 kg...military oress?ben 44 kg...sfido io ad avere una forza come la mia da natural! ragazzi io sono uno dei miglio ri qui e voi sitet tutti invidiosi..ecco la verità...comunque,ciao a tutti io vi voglio bene e non vorrei mai creare disguidi che poi potrebbero portare al itigi,si insomma se avete bisogno sdiconsigli sull allenamento,bhe,io son qui,perchè con un po di sforzo anche voi(magari solo i più geneticamente dotati)potrete diventare quasi cme me..ciao bei ragassuoli,a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cAXXOzACCOio facio squat con 70 kg,panca con 69,rematore con 80 kg...military oress?ben 44 kg...sfido io ad avere una forza come la mia da natural! ragazzi io sono uno dei miglio ri qui e voi sitet tutti invidiosi..
Commenta
-
Commenta