Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    Comunque quella immagine in avatar non riesco a giudicarla in quanto deformata... avendo in mano il formato originale si potrebbero trarre migliori conclusioni.

Bye
    l'ho rimessa non deformata... anzi la metto come allegato...ciao
    File Allegati

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf
      Caro mio, tu hai problemi..
      Pensare che mi sono offeso per delle stupidaggini scritte in un forum ?
      Non ci stai proprio dentro..
      Leggi il numero dei miei post e confrontali con i tuoi, poi vai a vedere dove posto io e vai a vedere dove posti te..
      A 21 anni anch' io, forse la pensavo come te..
      Di sicuro pensavo che nonostante avessi 21 anni ragionavo come uno più grande, perchè di esperienze ne avevo fatte..
      Tutte cazzate ! A 21 anni si hanno 21 anni, e te ne accorgerai solo quando di anni ne avrai di più..
      Con questo non voglio dire che se sei più grande hai ragione su uno più giovane, ma visto che siamo in un forum cose che per me sono scontate, magari per altri non lo sono..
      E' facile fraintendersi, solo che, amico, ne hai sparate belle grosse..
      Rileggiti ora e fra qualche anno mi dirai..
      Ok !
      Buon allenamento..
      Se ne ho sparate di belle grosse ti prego di farmi notare quali queste cose siano... se qualcun altro inoltre me lo potesse far notare a parte te, forse saresti più credibile.
      Non ho mai detto di essere già a ventun anni realizzato ed esperientato(passami il termine) ma quando esci con persone più grandi di te, ti fai certe epserienze più velocemente(e a volte anche più stupidamente).
      Comunque il tuo linguaggio mi dà da pensare che nonostante tu neghi ti sei in effetti offeso per delle "stupidate dette in un forum", ma mi dispiace, e mi scuso(non c'è vergogna di ammettere ciò che si prova).
      Inoltre non ho capito il discorso del numero dei post.... me lo dirai quando sarò più grande ok?
      Intendiamoci, io cerco sempre di starci dentro: c'è chi ti apprezza e chi no, chi se ne frega, io comunico con chi mi sa apprezzare.
      Più che chiederti scusa e dirti che ciò che penso non so che fare, credimi non è mia intenzione rendermi antipatico.
      ciao
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• jo.surf
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1185
        • 148
        • 51
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
        purtroppo tu sbagli a a generalizzare troppo,non devi pensare che un ragazzo xhe ha una determinata struttura abbia usato aiutini vari,ci sono tipi che hanno una genetica fuori dal comune e tipi che come me si sbattano e non arrivano o arriveranno mai forse a quei livelli,ma dare del dopato a uno che ha un fisico identico al tizio in foto secondo me è una caxxata,poi non devo arrivare alla metà del tipo per parlare con te,chi sei batman tu?poi sta cosa del natural sta diventando pesante secondo me
        ..Una sola cosa..
        Ma perchè tutti i modelli che ci ispirano e prendiamo come modello avatar etc, sono natural e noi utenti di un forum di BB che ci facciamo il culo, facciamo la dieta, prendiamo gli integratori, recuperiamo bene, lasciamo le serate catabolizzanti agli altri, e facciamo tutto il bene possibile per avere un fisico perfetto, alla fine abbiamo tutti ( o quasi ) un fisico che messo in confronto a " quel " modello ( strano caso quasi sempre americano ) fa cagare !!!!
        Secondo me c' è qualcosa che non va..
        Solidarietà ...

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

l'ho rimessa non deformata... anzi la metto come allegato...ciao
          Ma mister.... che cavolo ci fa la mia foto nel tuo avatar???!!!
          sigpic

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

cmq state facendo una discussione stupida su di un avatar ,basta!!!,se è dopato so cavoli suoi e non fatti nostri parliamo di cose più costruttive cortesemente,poi stiamo parlano del mio avatar so un pò geloso

Commenta

• NUVOLA )
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 2175
              • 597
              • 720
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da cAXXOzACCO
              QUI VABBè NO NSONO IN POSA,MA è ABBASTANA PER FAR VEDERE COME SONO PIù O MENO? MI ALLENO DA 2 ANNI,IN STA FOTO PERò STO IN DEFINIZIONE,A PRESTO DELLE ALTRE IN POSA CIAO A TUTTI
              STO IN DEFINIZIONE??_??? -------------AIUTOOOOOOOOOOOOooooooo!!----VOGLIO MORIREEEEEEE!!-
              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

..Una sola cosa..
                Ma perchè tutti i modelli che ci ispirano e prendiamo come modello avatar etc, sono natural e noi utenti di un forum di BB che ci facciamo il culo, facciamo la dieta, prendiamo gli integratori, recuperiamo bene, lasciamo le serate catabolizzanti agli altri, e facciamo tutto il bene possibile per avere un fisico perfetto, alla fine abbiamo tutti ( o quasi ) un fisico che messo in confronto a " quel " modello ( strano caso quasi sempre americano ) fa cagare !!!!
                Spero che tu parli per te, perchè io per la mia età mi ritengo soddisfatto(un giorno non lontano ti posterò delle foto).
                Inoltre nel forum ho visto foto di gente natural con un fisico eccezionale(guardare le foto di master wallace per esempio).
                Sono tuttavia d'accordo che molti non siano natural ma dai tutto sommato non mi sembra che il tipo in avatar di mister abbia 130kg di massa magra... a mala pena arriverà ai 90-95kg che tutto sommato è un risultato realizzabile nel lungo periodo...
                sigpic

Commenta

• pull-dog
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 613
                  • 27
                  • 16
                  • a casa mia
                  • Send PM

***** ma nn sai manco scrive!!! ma quanti hanni hai? a me sembri un 14enne.
                  cmq fai i complimenti a papà! bella foto gli hai scattato si vede che si ammazza in palestra.
                  ora pero ho una domanda. MA CHE ***** DI ANIMALE è??? CHE RAZZA???
                  mi auguro che nn lasci mai il body building sarebbe una perdita troppo grande per questa disciplina. poi consiglio anche a te di andare in palestra avrai sicuramente ereditato un ottima genetica da papa cane secco.
                  sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• jo.surf
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1185
                    • 148
                    • 51
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
                    Però vorrei chiedervi di smetterla con sta storia del natural o meno, perchè in italia tutto sommato sono in pochi a doparsi, e la amggior parte di essi sono a livello agonistico.
                    Inoltre la gente di questo forum(la maggior parte almeno) mi sembra gente comune, che a momenti non sa neanche cosa sia una sostanza dopante, nè come ottenerla...
                    Natural? Non natural? Ma che importa, l'importante è il risultato: c'è sempre qualcuno più grosso di te, come ha ottenuto tali risultati? Per me può essere in qualunque modo: se vuoi un fisico straordinario e rischiare di morire prima, complimenti non sei natural; se vuoi un fisico decente ma senza ausilio di "aiutini" non ti faccio troppi complimenti per il fisico, ma complimenti: hai scelto di vivere.
                    Iniziamo da qui ?
                    Quindi secondo te in Italia sarebbero qualche decina o al max un centinaio le persone che si dopano ?!!!!
                    " L' importante è il risultato " " Natural non Natural " come se fossero piccole differenze, " quisquiglie "
                    Chi si dopa ha scelto di morire : un suicida !!!

Devo continuare ?

Che ci sia qualcuno più grosso chi se ne frega, io penso per me..
                    E tu ?
                    Solidarietà ...

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

..Una sola cosa..

ti dico il mio punto di vista amico...alcuni di questi modelli non fanno altro che palestra e curano il propio aspetto,cose che noi o meglio io non posso fare ti faccio il mio esempio,poi devi mettere che il tipo ha qualcuno che lo segue sempre molto probabile secondo me ma indubbiamente ha una genetica buona cosa che molti di noi non hanno,poi il tipo può essere bombato ma ti assicuro che io ho visto gente dopata che non aveva quel fisico non è che uno si dopa e per magia ha quel fisico che poi secondo me non è eccezzionale ma stupendo,io credo che sacrificio e costanza alimentazione e tutto fatto come dio comanda quel fisico può essere raggiungibile...ripeto è il mio modo di vedere la cosa

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

Ma mister.... che cavolo ci fa la mia foto nel tuo avatar???!!!

domani ci alleniamo insieme?

Commenta

• jo.surf
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1185
                          • 148
                          • 51
                          • Send PM

Spero che tu parli per te, perchè io per la mia età mi ritengo soddisfatto(un giorno non lontano ti posterò delle foto).
                          Inoltre nel forum ho visto foto di gente natural con un fisico eccezionale(guardare le foto di master wallace per esempio).
                          Sono tuttavia d'accordo che molti non siano natural ma dai tutto sommato non mi sembra che il tipo in avatar di mister abbia 130kg di massa magra... a mala pena arriverà ai 90-95kg che tutto sommato è un risultato realizzabile nel lungo periodo...
                          Lo sapevo...
                          Master preso ad esempio è come la routine di Arnold per i natural..
                          Quando ti sarai allenato per 25 anni o più costantemente, sputando sangue come lui, vorrò vedere se la tua genetica ti ha riservato una bella sorpresa..
                          Ti auguro di poter essere un altro Master W, visto che di natural grosso su 11000 utenti c' è solo lui e qualche altro..
                          Ci sarà un motivo ?
                          O ci alleniamo tutti per restare secchi ?!!
                          Mi sembra di parlare con il muro..
                          Solidarietà ...

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog
                            cmq fai i complimenti a papà! bella foto gli hai scattato si vede che si ammazza in palestra.
                            mi auguro che nn lasci mai il body building sarebbe una perdita troppo grande per questa disciplina. poi consiglio anche a te di andare in palestra avrai sicuramente ereditato un ottima genetica da papa cane secco.

hai perso il filo?

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog
                              ma... ti riferisci a me?
                              sigpic

Commenta

• jo.surf
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1185
                                • 148
                                • 51
                                • Send PM

ti dico il mio punto di vista amico...alcuni di questi modelli non fanno altro che palestra e curano il propio aspetto,cose che noi o meglio io non posso fare ti faccio il mio esempio,poi devi mettere che il tipo ha qualcuno che lo segue sempre molto probabile secondo me ma indubbiamente ha una genetica buona cosa che molti di noi non hanno,poi il tipo può essere bombato ma ti assicuro che io ho visto gente dopata che non aveva quel fisico non è che uno si dopa e per magia ha quel fisico che poi secondo me non è eccezzionale ma stupendo,io credo che sacrificio e costanza alimentazione e tutto fatto come dio comanda quel fisico può essere raggiungibile...ripeto è il mio modo di vedere la cosa
                                Ti auguro buona fortuna..
                                Posta le foto quando sarai a quei livelli..
                                7 anni ti bastano ?
                                Solidarietà ...

Commenta

Working...
                                X