meh, oggi ho il priscio, mo vi posto le foto, a freddo, e avevo mangiato (vale come scusa? ) datemi qualche consiglio su come diventare magro per favore, ormai è da cinque anni che tento di smazzare... comunque, mi alleno da 5 anni, altezza 1,77 peso 90
Le mie foto (e piano con i commenti)
Collapse
X
-
ci sono da perdere un bel pò di chili penso + di 10 però sotto sembra essereci del muscolo......
ti consiglio:dieta ipocalorica, allenamento coi pesi per massa e aerobica 3 volte alla settimana, magari temporun per non bruciare troppa massa, successivamente magari termogenici come ad esempio l'ottimo thermocut.
ci vuole tempo e costanza non avere fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4in palestra, seguito da uno pseudo-istruttore, comunque faccio in totale circa 1:50 h di attività aerobica a settimana
Commenta
-
-
5 anni di allenamento? è uno scherzo spero..
pseudoistruttore? lo citerei x danni..
cè molto da fare sia x quanto riguarda l'allenamento che l'alimentazione.. il tuo problema probabilmente riguarda "prettamente" l'alimentazione.. ci vuole una buona dieta d base,sn molti i kg da perdere a mio avviso,la bf è molto alta.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta