Originariamente Scritto da elfe
Elfe dopo un mese e mezzo di dieta..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolettoMaster ed Elfe posso avere i vostri indirizzi MSN ? Semmai aggiungetemi voi.. red_alert@tiscali.it
NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfebeh raga non la facciamo drammatica...5 settimane fa ero a 91 di girovita....adesso sono ad 85...adesso ho le vene sulle braccia,avambracci,eccetera...non e' che non ha funzionato un cacchio..semplicemente quella roba li non l'ho mai toltacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoMaster ed Elfe posso avere i vostri indirizzi MSN ? Semmai aggiungetemi voi.. red_alert@tiscali.itcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceQuesta e' la mia nuova e-mail wallace_87@email.it
Anch'io ho voglia di conoscere qualche trucco per sgrassare i fianchi e il basso addome.. e te mi sembri una persona + che qualificata !
Ho letto ciò che hai scritto in Photogallery insieme alle ultime foto.. non sapevo di quella storia, però mi sembra tutto così triste..
Le tue foto parlano chiaro, e da come scrivi sembri uno che ci mette la testa in quello che fa.. per quanto mi riguarda: massima fiducia!
Poi a che servirà denigrare le persone sui forum dico io..
..siamo qui per discutere, e per imparare, ciò che conta è la cultura nel settore, se poi qualcuno vuole prendere strade alternative, son fatti suoi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoQuesto non è il contatto di MSN.. non lo usci per caso, Master ??
Anch'io ho voglia di conoscere qualche trucco per sgrassare i fianchi e il basso addome.. e te mi sembri una persona + che qualificata !
Ho letto ciò che hai scritto in Photogallery insieme alle ultime foto.. non sapevo di quella storia, però mi sembra tutto così triste..
Le tue foto parlano chiaro, e da come scrivi sembri uno che ci mette la testa in quello che fa.. per quanto mi riguarda: massima fiducia!
Poi a che servirà denigrare le persone sui forum dico io..
..siamo qui per discutere, e per imparare, ciò che conta è la cultura nel settore, se poi qualcuno vuole prendere strade alternative, son fatti suoi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMSN c'e' ma lo usa uno dei miei figli ed e' sempre incasinato. mandami una e-mail se vuoi.
Visto che sei online intanto possiamo scambiare 4 parole sul forum..
Ti faccio un rapido riassunto:
Sono in cheto da un paio di mesi.. e le strategie le ho provate tutte: grassi alti, pro basse, il contrario, oppure 50/50, solo pro + omega3, in ultimo sto provando pro al 65%, grassi al 25% e un 10% di carbo che provengono dalle verdure e da una barretta che consumo nel post W.O.
Dove dire che quei 20g di carbo dopo l'allenamento si vedono ! Senza mi vedevo sempre molto vuoto..
Penso di aver raggiunto una % di bf discretamente bassa.. 8, 9.. non lo so perchè non ho modo di misurarla ma credo inferiore al 10% ormai..
Il problema è l'addome basso e ancora 1 po' i fianchi.. sono un ex grasso e mi porto dietro i postumi del dimagrimento: la pelle nel basso addome è davvero rilassata! Si sente che c'è ancora del grasso, poco ormai, riesco a sentire bene gli addominali sottostanti se premo.. ma il guaio è la quantità di pelle che sovrabbonda..
Ho bisogno di sapere qual è il metodo migliore per porvi rimedio.. NON MI PIACE.. ho migliorato tutto il complesso, ho un addome alto invidiabile ora.. ma quel risvolto di pelle sta semrpe lì.. anzi + tolgo il grasso + si rilassa e cade verso il basso
Vorrei anche avere qualche info riguardo gli alimenti che creano ritenzione.. ho notato che ho bisogno di escludere completamente il sale dalla dieta, penso che mi basti quello contenuto nelle fonti che uso (tonno in scatola al nat, fesa di tacchino e bresaola, qualche formaggio)
Grazie anticipatamente
..scusa Elfe se mi appoggio al tuo 3d per queste richieste, anche se credo che possano interessare anche a te le risposte di master !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecete la ho mandata ma mi da' errore
cos'e
me la ridai?ci riprovo..
Non l'hai mai tolta perche probabilmente non sei mai arrivato a percentuali di grasso molto basse. Fallo una volta per tutte e vedrai che anche da li' il grasso andra via.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta