Originariamente Scritto da corlis1
Elfe dopo un mese e mezzo di dieta..
Collapse
X
-
posso dirti che igrassi in assenza o cmq restrizione dei carbo fungono da veicolatori proteici nnche' protettori delle proteine muscolari e ingerite....
il metabolismo comincia ad utilizzare quest'ultimi ai fini energetici nutrendosi di grasso....a suo volta lo metabolizza e lo brucia...in assenza di quest'ultimi andrai a bruciare le proteine da te ingerite e poi a catabolizzare quelle muscolari...
ora se nn sei natural sicuramente il catabolismo sara' al quanto ridotto o cmq lo spero per te....ti ho spiegato tutto in modo sintetico e informale spero di essere stato chiaro...ciao
Commenta
-
-
raga ste cose le so...il problema nasce quando uno NON E' natural e si domanda ma i grassi a che ***** mi servono se non come zavorra visto che non ho (o ne ho pochi) problemi di catabolismo?
rispondetemi vi prego,mi sembra il 5 segreto di fatima
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elferaga ste cose le so...il problema nasce quando uno NON E' natural e si domanda ma i grassi a che ***** mi servono se non come zavorra visto che non ho (o ne ho pochi) problemi di catabolismo?
rispondetemi vi prego,mi sembra il 5 segreto di fatima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeproviamo oggi sono andato a (ri)comprare le mandorle..aggiungiamo una 30di gr di mandorle al giorno e due cucchiai di olio (20gr) in piu'..vediamo che accade.
Commenta
-
-
certo andare così alla cieca, specie sotto farmaci, non ha senso....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverficcali 50 gr di carbo al mattino e 50 post-workout..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollycerto andare così alla cieca, specie sotto farmaci, non ha senso......scusa eh ma se avessi la perfezione non verrei a chiedere consigli.
perche' non me lo dai tu se ne sei capace invece di giudicare e basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoElfe stai gran bene !
Vai di cheto che l'addome lo fai uscire come si deve!!
All'inizio è tosta stare senza un gr di carbo, ma dopo la prima settimana sei apposto, ti senti + prestante, il sonno sparisce e stai sempre col pingu a mezzodì
..l'eventuale ragazza ne sarà felice! (se non ce l'hai + trovatene un altra)
E poi sì che le ricariche servono, e te le puoi sparare con tutto il gusto che si prova a ingerire mezzo kilo di sorbetto alla frutta in una volta sola !!
Il lunedì successivo ritorni in scarico, meglio se a zero grassi, e sei di nuovo definito!
Io da domani introduco carbo nel post WO, per il resto pro al 65%, fat al 25%
Funziona amico !
we paolozzo chi ti ha detto che dopo il carico si sta a 0 d fat? spiega allo zio..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe..scusa eh ma se avessi la perfezione non verrei a chiedere consigli.
perche' non me lo dai tu se ne sei capace invece di giudicare e basta?
io ho solo detto che una volta che si intraprende la via dei farmaci, oltre che pericolosa anche costosa, bisogna avere tutto programmato bene e non andare a tentativi chiedendo consigli su un forum web.....
ora che fai segui i consigli di rsv, oppure quelli di corlis, oppure i miei, quelli del primo che passa o li provi un po' tutti?
non c'era nessun giudizio e nessuna polemica in quello che avevo scrittoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
metto le mandorle, tolgo l'olio, aggiungo i carbo....e come farai a valutare le cose....????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollycoda di paglia?
non c'era nessun giudizio e nessuna polemica in quello che avevo scritto
cmq non aggiungo nessun carbo e olio..ho detto solo aumento un po i grassi come all'inizio della dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfenon e' questione di coda di paglia....quasi tutti hanno detto che e' errato quel discorso e allora ho voluto cambiare, tutto qui....io pero' in primis odio dire alle persone "ma che fai.." e basta...se lo riprendo, mi piace dare una spiegazione tutto qui.
cmq non aggiungo nessun carbo e olio..ho detto solo aumento un po i grassi come all'inizio della dieta.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma io non ti ho ripreso, ho detto solo che coi farmaci si potrebbe/dovrebbe sbagliare il meno possibile e quindi avere tutto ben pianificato dall'inzio.....al massimo le correzzioni si fanno il prossimo giro.....
con i farmaci si tenta di non fare errori,ma non certo la correzione di 30/40gr di grassi puo' comportare rischi di chissa' quale entita'.
Commenta
-
Commenta