Che petto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco88
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 176
    • 6
    • 0
    • Send PM

Io invece sono ora sui 65Kg
    Ho acquistato un buon gainer( mi è costato una fortuna ) e sto inziando la palestra...speriamo in bene

http://webandother.forumfree.net/

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco88
      Io invece sono ora sui 65Kg
      Ho acquistato un buon gainer( mi è costato una fortuna ) e sto inziando la palestra...speriamo in bene
      solitamente il gainer lo prendo post work..mi trovo benissimo cosi. per il resto nessun altro integratore, seguo la dieta normale.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Marco88
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 176
        • 6
        • 0
        • Send PM

Si anche a me hanno detto di fare così, senti tu quanti grammi di gainer prendi? In che senso ti trovi bene? Noti molti risultati?

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Si anche a me hanno detto di fare così, senti tu quanti grammi di gainer prendi? In che senso ti trovi bene? Noti molti risultati?
          Guarda sicuramente hai un pò le idee confuse su cosa sia un gainer!
          Stai rischiando la vita con quella roba!!!!
          A parte gli scherzi...
          Il gainer è semplicemente un integratore di CARBO e PRO (la q.tà di GRASSI è variabile da tipo a tipo) in polvere e quindi diciamo un sostitutivo di pasto,nulla di +...non sono mica steroidi che ti gonfiano i muscoli!
          Di solito si usa x 2 motivi:

1)X aumentare le Kcal giornaliere quando si è in massa e magari non ci và di ingolfarci di cibi solidi e non ce la facciamo

2)X comodità,se non puoi portarti dietro un panino (o quello che vuoi insomma) o cmq non puoi mangiartelo allora con il gainer sei a posto,prendi quello ed è come se avessi mangiato il panino con l'affettato

...questo detto in parole molto semplici x farti capire...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Marco88
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 176
            • 6
            • 0
            • Send PM

Si si lo so, però diciamo ce un dosaggio orientativo da prendere al giorno, siccome il gainer io non lo uso per sostituire i pasti ma per incrementare il lavoro, volevo sapere quanto ne dovevo prendere, visto che comunque tutto in eccesso fa male.
            Ho deciso di prendere un buon gainer visto che comunque sono cose naturali, io ho fretta di ingrossare, ma non per questo scelgo strade semplici ma rischiose

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

Si si lo so, però diciamo ce un dosaggio orientativo da prendere al giorno, siccome il gainer io non lo uso per sostituire i pasti ma per incrementare il lavoro, volevo sapere quanto ne dovevo prendere, visto che comunque tutto in eccesso fa male.
              Ho deciso di prendere un buon gainer visto che comunque sono cose naturali, io ho fretta di ingrossare, ma non per questo scelgo strade semplici ma rischiose

Eh appunto ti ho detto che è come un semplice pasto solido!
              Xchè è tutto soggettivo e la q.tà anche xchè dipende dalla tua dieta.
              Esempio:

Se tu assumi già con la dieta circa 2000 Kcal al giorno e con queste Kcal il tuo peso rimane stabile nei gg e quindi vuoi aumentare la tua massa prendi questo gainer magari xchè non ti và di aggiungere un altro pasto di cibi solidi oppure xchè non ti và di mangiare di + in ogni pasto.
              Ok,diciamo che puoi tranquillamente fare 200 Kcal al giorno in + e provare a vedere,dopo qualche mesetto,come cambia il tuo peso....
              Se ancora quel surplus calorico (causato appunto dalle 200 Kcal del gainer)non ti permette di aumentare di peso allora porti il surplus sulle 300-400 Kcal giornaliere rispetto a quelle che assumi già con i cibi solidi della tua dieta...ecco tutto!
              Quindi è soggettiva la cosa,ad uno può servire assumere 100 gr di gainer (che corrisponderanno tipo a 35 gr di PRO,50 gr di CARBO ecc...)xchè ha bisogno di avere un surplus di 500 Kcal mentre a te potrebbero bastarne 50 gr...
              Capito?
              Se vuoi ti si può anche dare una mano,però magari posta nella sezione ALIMENTAZIONE con tutte le info che ti ho detto cosi sarà + facile aiutarti!

Mike Mentzer

Commenta

• Marco88
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 176
                • 6
                • 0
                • Send PM

Ok, appena il mio trainer mi da la dieta ve la posto e mi date un consiglio grazie

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

quoto in pieno sund

cmq ti parlo di me..io da quando prendo il gainer mi trovo molto meglio dopo palestra..nel senso che prima finito il lavoro prendevo 30 gr di whey più una banana..solo che sai com'è per noi che abbiamo sempre fame penso che non basti ..quindi ho optato per il gainer che da un maggiore quantitativo energetico e come già detto mi trovo meglio. come ha detto sund non è che ti gonfia i muscoli ma nel mio caso ho notato un lieve miglioramento in termini di crescita e in generale.

per le dosi: un misurino è 42 gr e contiene ( parlando di proteine ) 14 gr di proteine, quindi ne prendo 2 misurini, e se la matematica non è un opinione 14 + 14 = 28 ( diciamo 30 gr di whey ) il tutto mischiato in se non sbaglio 200 ml di latte.

Commenta

• SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                    quoto in pieno sund

cmq ti parlo di me..io da quando prendo il gainer mi trovo molto meglio dopo palestra..nel senso che prima finito il lavoro prendevo 30 gr di whey più una banana..solo che sai com'è per noi che abbiamo sempre fame penso che non basti ..quindi ho optato per il gainer che da un maggiore quantitativo energetico e come già detto mi trovo meglio. come ha detto sund non è che ti gonfia i muscoli ma nel mio caso ho notato un lieve miglioramento in termini di crescita e in generale.

per le dosi: un misurino è 42 gr e contiene ( parlando di proteine ) 14 gr di proteine, quindi ne prendo 2 misurini, e se la matematica non è un opinione 14 + 14 = 28 ( diciamo 30 gr di whey ) il tutto mischiato in se non sbaglio 200 ml di latte.

Ti dò un consiglio....nel POST-WO il gainer non è proprio adatto,opta + che altro x carbo ad IG alto dato che i gainer contengono maltodestrine e quindi a rilascio lento.
                    Casomai sarebbe l'ideale nello spuntino PRE-WO cosi da avere appunto un rilascio graduale e la glicemia sempre + o - stabile.

Mike Mentzer

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                      Ti dò un consiglio....nel POST-WO il gainer non è proprio adatto,opta + che altro x carbo ad IG alto dato che i gainer contengono maltodestrine e quindi a rilascio lento.
                      Casomai sarebbe l'ideale nello spuntino PRE-WO cosi da avere appunto un rilascio graduale e la glicemia sempre + o - stabile.
                      ps: io mi alimento bene su questo non cè dubbio ma penso che esagero un pò nelle dosi..mi sono dimenticato che mangio anche una banana... cmq grazie lo tengo presente

Commenta

• VILLO
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 335
                        • 15
                        • 1
                        • Send PM

volevo chiedere a opositivo in quanti hanni di allenamento ha raggiunto quel bel petto...risp

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VILLO
                          volevo chiedere a opositivo in quanti hanni di allenamento ha raggiunto quel bel petto...risp

Commenta

• VILLO
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 335
                            • 15
                            • 1
                            • Send PM

scusate....anni...va bè,ci siamo capiti.. =)

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da VILLO
                              scusate....anni...va bè,ci siamo capiti.. =)
                              siamo culturosi qua eh!

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Opositivo sei alto 1.93???
                                Immagino che fatica per mettere massa visibile...io sono 1.91 ed è difficilissimo vedere i risultati su delle braccia e delle gambe lunghe metri...
                                Come hai fatto?
                                allenamento e soprattuto alimentazione con carbo alti ... poi certo dipende cmq dal metabolismo

ho trovato grandi difficoltà x le gambe anche io, sn infatti molto indietro rispetto al resto

Commenta

Working...
                                X