Il ragazzo non è così grosso però ha un petto pompato davvero notevole. Che ve ne pare?
Che petto!
Collapse
X
-
Il ragazzo,assolutamente natural (guai a chi dice il contrario... ),ha un buon fisico (quello che piace a me) e un buon petto...basta solo un pò di impegno e il resto vien da sè...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
-
-
Originariamente Scritto da Adamma un petto cosi da natural è alquanto improbabile da raggiungere?
Ovviamente bisogna sapersi allenare avendo una buona capacità nel 'sentire' il muscolo, molti si allenano ma, non si sa come, sembra usino tutto meno che i muscoli.
Commenta
-
-
***** positivo mi ero scordato della branda che sei
ps: il triplo non penso, il doppio
ps2: ma ti manca un pezzettino all'interno del pett sinistro!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machinema tirava giusto per pompare penso...cmq sei serio quando dici che è natural? chiedo eh, non mi crocifiggete
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninnikilavora un po' troppo con le spalle col la panca così alta...ma buono in generale
Chi di voi ha raggiunto progressi con inclinazioni minime e chi con inclinazioni tipo 45°?
Felide
Commenta
-
Commenta