Originariamente Scritto da Danimatrox
Che petto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoinfatti poi ho rettificato ... diciamo il doppio (ma in quella foto ero in definiz o cmq a dieta da mesi)
cala cala
se poi si considera anche l'anzianità di allenamento
Senza nulla togliere al tuo petto che è molto buono e rappresenta il tuo punto forte, mentre l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machinehttp://www.youtube.com/watch?v=VAbnIRGCMDg&search=flex
Il ragazzo non è così grosso però ha un petto pompato davvero notevole. Che ve ne pare?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machinecala cala
se poi si considera anche l'anzianità di allenamento
Senza nulla togliere al tuo petto che è molto buono e rappresenta il tuo punto forte, mentre l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivose paragoni il mio pettorale a quello di quel ragazzo nn ho molto da calare, considra poi che lui sarà sicuramente + basso di 193 cm (stimo max 175), e nn sappiano se sia dopato o perlomeno integrato o altro
Immagino che fatica per mettere massa visibile...io sono 1.91 ed è difficilissimo vedere i risultati su delle braccia e delle gambe lunghe metri...
Come hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88Opositivo sei alto 1.93???
Immagino che fatica per mettere massa visibile...io sono 1.91 ed è difficilissimo vedere i risultati su delle braccia e delle gambe lunghe metri...
Come hai fatto?
guarda beneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-.-
Io non parlo di ora, parlo di quanto ha iniziato, gli sforzi che ha fatto per arrivare ad essere come è oggi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88-.-
Io non parlo di ora, parlo di quanto ha iniziato, gli sforzi che ha fatto per arrivare ad essere come è oggi!
Io sono 1.91. 3 anni fa stavo sui 65 kg..ora mi aggiro sugli 80..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta