If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X Adam: io nn ho nulla contro di te e nn ti compatisco affatto
Se continuerai ad allenarti per un'altra decina d'anni e magari girerai diverse palestre, spero ke avrai modo di ripensare a questa diatriba..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
master parlando seriamente tu preferisci una scheda come la mia in cui si sfrutta il preaffaticamento dei multiarticolari x poi rifinire bicipiti e tricipiti oppure l'abbinamento usato da molti petto bicipiti dorso tricipiti in cui si allenano i suddetti muscoli dei bracci non 1 ma 2 volte la sett e si utilizzano carichi maggiori x i muscoli delle braccia xkè + fresche???
Ti consiglio vivamente di preaffaticare con i multiarticolari, e poi rifinire con pompaggi in isolamento.
Credo che da natural sia l'opzione migliore.
X Adam: io nn ho nulla contro di te e nn ti compatisco affatto
Se continuerai ad allenarti per un'altra decina d'anni e magari girerai diverse palestre, spero ke avrai modo di ripensare a questa diatriba..
ok socio. io neppure
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
cmq ricordo benissimo che master wallace tempo fa disse una cosa, del tipo: eh, purtroppo anche io ho commesso molti errori in passato, se solo sapevo allenarmi bene, difatti mio figlio ha 23 anni, ed è gia 93 kili tirato.
il figlio si firma alex88, la stessa mia annata, indi si presume che abbia 17-18 anni, non è 93 kili non è tirato, touchè.
cmq ricordo benissimo che master wallace tempo fa disse una cosa, del tipo: eh, purtroppo anche io ho commesso molti errori in passato, se solo sapevo allenarmi bene, difatti mio figlio ha 23 anni, ed è gia 93 kili tirato.
il figlio si firma alex88, la stessa mia annata, indi si presume che abbia 17-18 anni, non è 93 kili non è tirato, touchè.
Temo che ricordi male.
Mai detto che mio figlio e' arrivato a 93 kili tirato.
Mica e' superman!
E' arrivato a circa 90 kili , in massa.
Ora e' circa 82.
Per la sua eta' e' buono.
Temo che ricordi male.
Mica e' superman!
Ora e' circa 82.
Quanti anni ha e quanto è alto? Cmq buon sangue non mente
Temo che ricordi male.
Mica e' superman!
Ora e' circa 82.
non mi metto a cercare il post perchè so pigro su ste cose...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta