Il Vero Master Wallace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Master il post con le battute bibliche da parte mia era per scherzare (come ho detto subito) se ti scandalizzavano bastava che me lo dicevi e le cancellavo subito.
    Per il resto sottoscrivo quanto detto, non è cosa comune arrivare da natural anche solo ad altezza/peso definito, +10 è da dotati, +20 è cosa eccezionale.
    Roba che arnold ai suoi tempi era poco di più essendo alto 1,85 e con il peso in un range tra i 95 e i 105 in base al periodo dell'anno.
    Tutto è possibile ma non cosa comune.
    Imho.

Commenta

• Alex BB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 85
      • 6
      • 0
      • Send PM

so che non mi crederete perchè lo dicono tutti ma in quelle foto fatte stamattina:mi ero appena svegliato con Master tutto eccitato che mi faceva fretta ,assolutamente scarico di carbo,non pompato,bianco e senza specchio davanti

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        Salve a tutti.Sono MASTER WALLACE, quello vero.Spero che le foto sotto allegate possano eliminare tutti i dubbi e i sospetti che in questi giorni sono circolati sul forum.
        OK, non avevo il mallo, senza carico di carbo e pompaggio, ma credo che anche un cieco constarebbe che sono lo stesso delle famose foto incriminate.
        Ho aggiunto una nuova posa dei miei polpacci ed alcune di mio figlio Alex, l'erede di master.
        Lui ha voluto essere un po' irriverente.Si sa, i giovani! Ma io mi dissocio!
        Molti si sono chiesti per quale motivo, non ho postato immediatamente alle prime contestazioni di fake.Per quanto a molti possa apparire strano, stando alla opinione che hanno di me, ho un lavoro, di alta responsabilita' e i miei orari non sono mai prevedibili.E poi io sono un tipo preciso.Se devo fare una cosa la faccio bene, senza improvvisare.Avevo detto che l'avrei fatto oggi e l'ho fatto.Intanto tutti si sono sfogati con fazioni opposte.Ringrazio fin d'ora chi ha avuto fiducia in me.
        Ovviamente sul fatto natural o meno, non cambiera' nulla perche' ognuno rimarra' della sua opinione.Ma sul fatto che non sono un fake, ora credo vi siano le prove.
        Vorrei ora precisare alcune cose, e i moderatori mi scuseranno se saro' un po' prolisso.

Punto UNO.
        Molti sapranno, ma non tutti, che a causa di uno sparuto gruppo di provocatori, era sorta una accesa polemica fra costoro ed il sottoscritto.
        Sono stato insultato gratuitamente, con giudizi sulla mia vita sociale, coniugale ed altro.Uno di essi in particolare l'ha fatto, ed ora credo sia stato bannato.Non lo so.
        Gli altri, i cui nomi sono ben noti, si erano coalizzati insieme, al solo scopo di denigrarmi, e non perdevano occasione per ribattere continuamente, con toni tesi unicamente a fare irritare le persone.
        Non era una contrapposizione di natura tecnica, ma di principio.L'unico scopo era denigrare.
        Costoro infati affermavano che io sono un DIO, il DIO dei natural, e che io pretendevo rispetto assoluto, senza possibilita' di contraddittorio.
        In realta', chi mi ha seguito da vari mesi sul forum, sa benissimo che spesso le disquisizioni tecniche, anche relative al natural non natural, ci sono state, come e' ovvio che sia, ma non ho mai insultato nessuno.
        Cito Drugo ad esempio.Lui e' un grande tecnico, e ne sa molto piu' di me.
        Io quando mi confrontavo con lui su questioni tecniche, potevo solo portare a supporto la mia esperienza sul campo.E spesso le nostre tesi non convergevano.Vi risulta che io e Drugo ci siamo mai insultati?
        Il guaio e' che putroppo , questi provocatori, veri artisti,sono riusciti a farmi scendere al loro basso livello, e mi sono lasciato andare ad atteggiamenti e frasi che certamente non fanno parte del mio carattere.Brutta figura non c'e'dubbio.D'altra parte sul WEB, o si ignorano certi provocatori o non se ne esce fuori.Diciamo che ho imparato a lezione.
        Comunque profondamente amareggiato, avevo abbandonato il forum, perlomeno astenendomi dagli interventi attivi.Ecco spiegato il motivo del mio silenzio.

Punto due.

Volevo pero' mantenere la promessa fatta, ovvero di inviare le mie piu' recenti foto, e l'ho fatto.
        La montagna di complimenti che e' giunta da parte di innumerevoli forumisti, alcuni dei quali di certi livelli, non lo nego, mi ha fatto enormemente piacere.Inutile negare che le foto si postano anche per ricevere un minimo di gratificazione, e non vedo come si possa sostenere il contrario.
        Ma come gia' detto altre volte, in mio reale scopo e' quello di dimostrare sino a che punto possa portare l'abnegazione e la dedizione totale,senza l'uso di farmaci.
        Non mai detto pero', come sostengono i miei denigratori, che tutti possono arrivare a certi livelli.E' ovvio che la genetica ha la sua parte.Ma io sostengo che nessuno puo' realmente conoscere quali sono i sono i suoi limiti.
        Quando sento dei giovani, dire che dopo pochi anni si raggiunge lo "stallo" e non ci si smuove piu', se non con l'uso di farmci, sorrido.Beata giovane incoscienza!Non sanno che invece davanti a loro hanno ancora tanta strada da fare, perche'la strada c'e', esiste.
        E' qui che entra in gioco il fattore mentale, inteso come motivazione e giusta strategia tecnica.
        Lasciate stare i farmaci.Il punto di stallo e' arrivato perche' ci sono precisi motivi.E se c'e' una causa, deve esserci anche un rimedio.Ma sarebbe troppo lungo ora addentrarci tecnicamente nel discorso, e non e' questa la discussione.
        Si potra' fare in futuro.Posso solo aggiungere che il mio prossimo obbiettivo, per il prossimo anno, diciamo a maggio del 2007, e' quello di passare i cento kili di peso corporeo, mantenendo durante la "scalata", l'attuale livello di grasso corporeo, cioe' senza aumentare le calorie.Anche questo potra' essere un argomento interessante.
        Si.A 46 anni, voglio essere migliore di adesso che ne ho 45.E' inutile, sono fatto cosi', senza una nuova sfida non riesco ad allenarmi con determinazione feroce.E poi il BB e' esattamente questo.Una continua sfida.Che non finira' MAI, se non con la nostra stessa fine.

Punto tre
        La grottesca storia del sosia dopato americano.
        Premetto che, il solo fatto di essere stato scambiato con un ottimo atleta americano, per di piu' dichiaratamente DOPATO, paradossalmente, mi ha fatto molto piacere ed anche divertito.Ho sempre sostenuto che in fondo, il miglior complimento che un natural puo' ricevere e' proprio quello di sentirsi definire dopato.Anzi per come la vedo io, il supremo scopo di un natural e' proprio questo.
        ESILARANTI le teorie e congetture, tese a DIMOSTRARE che Master Wallace era un fake.Si e' parlato di errori grammaticali, di pezzi di muscolo mancanti,orecchie ed attaccature di capelli uguali, presunti giudizi, fortunatamente non definitivi, da parte di giudici IFBB, in grado di riconoscere particolari anatomici, stanze con particolari oscurati, oppure che il fisico era palesemente quello di un 25enne, ed altre amenita'.
        Ripeto, all'inizio ero molto divertito, poi continuando a leggere i post, notavo come molti, senza fare nomi si siano scatenati a fare pesanti giudizi.E' stato anche tirato in ballo il vangelo e la parabola dei discendenti miscredenti, una volgarita' direi.Allora mi sono davvero amareggiato.Davvero, molti, troppi,aspettavano solo un appiglio, per scatenarsi, inveire, denigrare.
        E il motivo era del tutto evidente.Era TROPPO per loro pensare che realmente esiste un uomo di 45 anni, che senza farmaci, possa avere un fisico del genere, seppure dopo 25 anni di sacrificio.Erano comunque in buona compagnia, dato che quando un altra mente eccelsa ha mandato le mie foto sul sito americano, anche li', non ci credevano ed insultavano.
        Era molto piu' facile credere al FAKE, all'atleta dopato americano.Cosi' il normale ordine delle cose veniva ristabilito, e cioe' che senza farmaci, nessuno, specie a quell'eta', poteva essere un HP+20 e vantare volumi muscolari onorevoli, con livello di grasso corporeo decenti.
        Ora si poteva dormire sonni tranquilli.L'impostore era stato smascherato e si poteva tornare ad allenarsi beatamente, convinti che da natural, piu' di tanto non si puo' fare.
        Beh! Si sbagliavano.E di grosso!Master Wallace esiste ed e' reale quanto lo siete voi.Sarei propenso a pensare che se costoro fossero dotatio di senso dell'ONORE ed onesta' intellettuale, mi chiedessero pubblicamente scusa.
        Ma credo che pretendo troppo.Dubito che lo faranno.
        Lascio a voi il giudizio.

Ultimo punto.

Tornero' volentieri a dialogare con tutti gli amici del forum per discutere sui vari argomenti.
        BW e' bello.
        Non sono un guru, non sono un santone, non voglio essere venerato.Non sono nessuno e la fuori ce ne sono mille meglio di me.
        Sono solo un grande appassionato del BB.Dico anche che da quando sono nel forum, oltre a conoscere persone squisite, con cui ho tuttora una corrispondenza privata, ho appreso nuove nozioni.
        Qui c'e' tanta gente esperta, giovani emeno giovani, ma si puo' imparare qualche cosa da chiunque.
        Grazie a tutti voi.
        A presto.

MASTER WALLACE

questo vuol dire parlare utilizzando l'intelletto!!
        è una grandissima soddisfazione perchè nelle tue parole e nelle tue esperienze molti giovani atleti si provano ad immedesimare...
        nel bb come in altri campi della vita si devono avere grandi obiettivi e per raggiungerli bisogna avere tanta forza di volontà e caparbietà!
        io non mi sono schierato dalla tua parte per, come alcuni sostenevano, osannarti come un dio..ma perchè sentire quelle parole facevano crescere in me la voglia di migliorare la voglia di arrivare al mio limite e poi di superarlo!!
        non mi pento di avere avuto scontri anche violenti con alcuni denigratori (che hanno anche pesantemente insultato te e chi stava dalla tua) perchè credevo in quello che in questi mesi hai sempre scritto..
        quindi che dirti se non rinnovarti i complimenti e ringraziarti per gli stimoli che (indirettamente) mi hai trasmesso!!
        GRANDISSIMO
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Shin Guts
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grande !

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
            Master il post con le battute bibliche da parte mia era per scherzare (come ho detto subito) se ti scandalizzavano bastava che me lo dicevi e le cancellavo subito.
            Per il resto sottoscrivo quanto detto, non è cosa comune arrivare da natural anche solo ad altezza/peso definito, +10 è da dotati, +20 è cosa eccezionale.
            Roba che arnold ai suoi tempi era poco di più essendo alto 1,85 e con il peso in un range tra i 95 e i 105 in base al periodo dell'anno.
            Imho.
            Arnold era 1.88

Commenta

• RUAHHH
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 4342
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
              Arnold era 1.88
              A maggior ragione...

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

bene finalmente è finita... è finita come mi aspettavo ovviamente... master non è un fake e il tipo americano non è master...

pero, ripensando a tutti i vari pagliacci del circo che si sono scagliati subito con la sicurezza di chi conosce solo la propria arroganza , mi girano un pelo i coglioni ora ... fate un bel mea culpa e speriamo che sta storia vi abbia insegnato un pelo di umilta.

chiusa la parentesi...

grande Master complimenti per il fisico e anche per quello di tuo figlio ... continuate cosi ...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

grande!

adesso ti diranno che sei disordinato,e forse dopato

prepariamoci

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                    perdono
                    OK.Lothar.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                      Tornero' volentieri a dialogare con tutti gli amici del forum per discutere sui vari argomenti.
                      BW e' bello.
                      MASTER WALLACE
                      QUESTO VOLEVO LEGGERE
                      FINALMENTE TI SEI RISCATTATO E NE SONO VERAMENTE FELICE.
                      STRANAMENTE NESSUNO DI QUELLI CHE TI SONO VENUTI CONTRO E' ANCORA INTERVENUTO! MAH! CHE STRANO!

TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI PER IL FISICO..
                      CONTINUA COSI!

PS: 100 KG SONO UN BEL PO EH
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                        Master il post con le battute bibliche da parte mia era per scherzare (come ho detto subito) se ti scandalizzavano bastava che me lo dicevi e le cancellavo subito. http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
                        Imho.
                        L'ho detto solo per puntualizzare.Non ricordavo neanche che eri tu.

Nessun problema.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                          master i bicipiti che sono il tuo pezzo forte(alla arnold)come li alleni?
                          Allenandoli, al termine dei dorsali, dopo tutte quelle trazioni, hanno gia' lavorato abbastanza.
                          Completo il lavoro solo con un paio di serie con i manubri a martello, dato che il brachiale viene stimolato molto bene in questo modo.Ed infine esecizi di stiramento(alungamento) con manubrio pesante a braccio teso.
                          Come sapete gli allungamenti estremi con pesi stimolano in maniera eccezionale l'IGF-1 naturale dell'organismo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Master, dubito che verranno a chiederti scusa, per un semplice motivo: già nell'altro 3d hanno detto chiaramente di essersi scagliati contro di te più per le tue esternazioni che per i tuoi risultati (natural o meno, fake o meno). Poi dopo la faccenda è sfociata in un attacco personale nei tuoi confronti sia sul piano atletico sia sul piano personale (ancora ho schifo per quello che ha scritto HBK).
                            Ma il nocciolo della questione è questo, c'erano tensioni che si erano accumulate da tempo, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma erano più questioni personali che puramente atletiche.
                            Fidati di me, i tuoi detrattori non si scuseranno.
                            Sono contento che tu sia tornato a postare , e ora vedi di rimanere sennò mi fai incazzare

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                              bene finalmente è finita... è finita come mi aspettavo ovviamente... master non è un fake e il tipo americano non è master...

pero, ripensando a tutti i vari pagliacci del circo che si sono scagliati subito con la sicurezza di chi conosce solo la propria arroganza , mi girano un pelo i coglioni ora ... fate un bel mea culpa e speriamo che sta storia vi abbia insegnato un pelo di umilta.

chiusa la parentesi...

grande Master complimenti per il fisico e anche per quello di tuo figlio ... continuate cosi ...
                              Grazie Relim.In te ci speravo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                                QUESTO VOLEVO LEGGERE
                                FINALMENTE TI SEI RISCATTATO E NE SONO VERAMENTE FELICE.
                                STRANAMENTE NESSUNO DI QUELLI CHE TI SONO VENUTI CONTRO E' ANCORA INTERVENUTO! MAH! CHE STRANO!

TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI PER IL FISICO..
                                CONTINUA COSI!

PS: 100 KG SONO UN BEL PO EH
                                OK Adam.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X