Originariamente Scritto da Spaino
Il Vero Master Wallace
Collapse
X
-
io anche cn le dovute cautele nn ho mai avuto dubbi,il master wallace che conoscevo e conosco io era ed è una persona intelligente e preparata,sn stato accusato addirittura d venerarti cm un dio,testuali parole di "leccarti il culo".. sai benissimo che nn è così,ho avuto più d una volta il piacere d scambiare opinioni e idee cn te e il tutto mi fà enormemente piacere,banali e scontati i complimenti.. hai un fisico spettacolare,sei un grande,hai tutta la mia stima
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neio anche cn le dovute cautele nn ho mai avuto dubbi,il master wallace che conoscevo e conosco io era ed è una persona intelligente e preparata,sn stato accusato addirittura d venerarti cm un dio,testuali parole di "leccarti il culo".. sai benissimo che nn è così,ho avuto più d una volta il piacere d scambiare opinioni e idee cn te e il tutto mi fà enormemente piacere,banali e scontati i complimenti.. hai un fisico spettacolare,sei un grande,hai tutta la mia stimacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Spettacolo, finalmente.
Se tutto quel caos e' servito a mettere la parola "fine" sull'argomento, allora e' servito a qualcosa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillograndissimo Master! sei un mito!! fisico strepitoso!!
ero sicuro che non eri un fake... ora vediamo se qualcun altro oltre Lothar è abbastanza corretto da scusarsi...
complimenti ancora
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta