Allora... I massimali non li ho mai provati, qui vi posto i carichi che uso normalmente per 3/4 serie (fatta eccezzione per la panca, dove quel carico lo uso solo per le ultime due serie, anche se di panca faccio 5 serie piramidali)
Panca piana: 50 Kg 7 RIP
Panca inclinata: 44 Kg 8 RIP
Lento Avanti: 30 Kg 8 RIP
Pressa (non mi lasciano fare lo squat): 128 Kg 8 RIP
Lat Machine: 55 Kg 12 RIP
Pulley: 50 Kg 6/8 RIP
Arnold Press: 16 Kg 10 RIP
Panca stretta: 38 Kg 9 RIP
Credo di aver reso l' idea.... E, anche se il peso resta indubbiamente il mezzo, io lo considero abbastanza impotante.... Dopotutto quando incontrate qualcuno davvero grosso, qual' è la seconda domanda che gli fate?
Ah, nella panca inclinata sento di poter spingere ancora un po di più.. Non so magari 1 o 2 Kg a lato.. Purtroppo però non mi fido a farlo da solo, e mi scoccia chiedere a qualche istruttore perchè loro sono contrari a tutto quello che faccio
Cmq come sono i carichi? Nella media o devo migliorare ancora un pò?
Panca piana: 50 Kg 7 RIP
Panca inclinata: 44 Kg 8 RIP
Lento Avanti: 30 Kg 8 RIP
Pressa (non mi lasciano fare lo squat): 128 Kg 8 RIP
Lat Machine: 55 Kg 12 RIP
Pulley: 50 Kg 6/8 RIP
Arnold Press: 16 Kg 10 RIP
Panca stretta: 38 Kg 9 RIP
Credo di aver reso l' idea.... E, anche se il peso resta indubbiamente il mezzo, io lo considero abbastanza impotante.... Dopotutto quando incontrate qualcuno davvero grosso, qual' è la seconda domanda che gli fate?
Ah, nella panca inclinata sento di poter spingere ancora un po di più.. Non so magari 1 o 2 Kg a lato.. Purtroppo però non mi fido a farlo da solo, e mi scoccia chiedere a qualche istruttore perchè loro sono contrari a tutto quello che faccio
Cmq come sono i carichi? Nella media o devo migliorare ancora un pò?
Commenta