If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi.. anni 16 compiuti 3 giorni fa.. 177-78x68-69 kili
provo a essere in massa ma tra alimentazione nn proprio giusta.. ma sempre bbondante e metabolismo fulmineo non èmolto facile
mi fate arrabbiare quando dite "provo ad essere in massa".
perdiana, prendi 4 mesi della tua vita, e abbottati 500gr di carbo, 200gr di pro e 50 gr di grassi al giorno, e poi vediamo se con 3500kcal non ci riuscite a mettere massa.
suvvia...te lo dico perche' ci sono passato anche io....basta pensare che se non mangi a dovere, tutta la fatica che fai, e' buttata nel cesso
mi fate arrabbiare quando dite "provo ad essere in massa".
perdiana, prendi 4 mesi della tua vita, e abbottati 500gr di carbo, 200gr di pro e 50 gr di grassi al giorno, e poi vediamo se con 3500kcal non ci riuscite a mettere massa.
suvvia...te lo dico perche' ci sono passato anche io....basta pensare che se non mangi a dovere, tutta la fatica che fai, e' buttata nel cesso
Eccomi.. anni 16 compiuti 3 giorni fa.. 177-78x68-69 kili
provo a essere in massa ma tra alimentazione nn proprio giusta.. ma sempre bbondante e metabolismo fulmineo non èmolto facile
complimenti: ottimo spessore e buon ampiezza del dorso,braccia un poco indietro(soprattutto il tricipite),il petto non è male ma allenerei di più i dorsali,sulle gambe non dico niente perchè non ci sono;cmq in generale vista l'età che hai direi ottimo fisico.
Progressi rispetto a quali foto??? facci vedere le foto precedenti...
cmq io ti vedo molto magro(petto inesistente e braccio molto piccolo) ,dovresti mettere su almeno 9/10 kili di massa magra per stare bene... magna!!!!!
complimenti: ottimo spessore e buon ampiezza del dorso,braccia un poco indietro(soprattutto il tricipite),il petto non è male ma allenerei di più i dorsali,sulle gambe non dico niente perchè non ci sono;cmq in generale vista l'età che hai direi ottimo fisico.
grazie mille
scusa un secondo nella frase "il petto non è male ma allenerei di + i dorsali" volevi dire pettorali o è giusto così?
Per il tricipite.. ultimamente sto aumentando abbastanza i carichi.. spero che serva a ingrossarlo un bel pò..
devo ancora capire come rispondono i miei muscoli e a che tipo di allenamento
Progressi rispetto a quali foto??? facci vedere le foto precedenti...
cmq io ti vedo molto magro(petto inesistente e braccio molto piccolo) ,dovresti mettere su almeno 9/10 kili di massa magra per stare bene... magna!!!!!
scusa un secondo nella frase "il petto non è male ma allenerei di + i dorsali" volevi dire pettorali o è giusto così?
si.....scusami(non lo so nemmeno io a che pensavo in quel momento)....cmq i pettorali.
Per il tricipite.. ultimamente sto aumentando abbastanza i carichi.. spero che serva a ingrossarlo un bel pò..
e già un punto di inizio ma tieni sempre d'occhio la tecnica di esecuzione;dato che siamo vicini all'estate io ti consiglio di fare un lavoro di mantenimento.....il prossimo anno magari se ne parla di iniziare con qualcosa di nuovo.
A presto doprtiem.
si.....scusami(non lo so nemmeno io a che pensavo in quel momento)....cmq i pettorali.
e già un punto di inizio ma tieni sempre d'occhio la tecnica di esecuzione;dato che siamo vicini all'estate io ti consiglio di fare un lavoro di mantenimento.....il prossimo anno magari se ne parla di iniziare con qualcosa di nuovo.
A presto doprtiem.
grazie per complimenti e per i consigli.
a presto.
daje un pochettino di tempo.......in fondo ha 16 anni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta