Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Che ne pensate..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiodoh visto che mi drogo -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiouhuhuh se paghi bene :-p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiocosa scusa ???????? vieni in ticino che te la faccio vedere ok ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggionon credo era il suo tipo cmq ora ne ha uno che nn é granché VABBÉ PER AVERE LE FIGHE DEVI ESSERE BRUTTO E SCEMO .__.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiospaino uhuhuhuhuh cmq matt é tutto il contrario di quello che puoi pensare LOOOOOOOOOOL
Commenta
-
-
...ecco bravi uffa!!!mi avete rovinato la giornata...non si fanno vedere foto così senza avvertire prima...ora sono in depressione...perchè: 1)tutte le donne che vedrò oggi mi sembreranno degli alieni deformi...epoi perchè n.2)essendo pure americana so già che non la tromberò mai nella mia vita e ciò mi porto manie suicide....bastardi mi volete morto eh???...RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
Commenta