jpp consigliami un primo ciclo
Ho trovato un paio di foto di quando facevo il cubista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPper me puoi anche andare a fan culo. Io sono conosciuto per aver sempre esplicitamente detto quello che prendevo e quando e quanto prendevo. Se ti dico una cosa è quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper me puoi anche andare a fan culo. Io sono conosciuto per aver sempre esplicitamente detto quello che prendevo e quando e quanto prendevo. Se ti dico una cosa è quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85jpp consigliami un primo ciclo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPun attimo mi sto conultando con maurox per verificare che la mia risposta in merito non costituisse per caso reato
Se lo consigli a me al limite rischi un rimbrotto da parte del WWF, io so' un'animalo. Però non primo ciclo ma una roba di mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDScusate l'ignoranza,chi mi spiega cosa sia il CLEN???
chiedi al tuo compaesano fabiano..ma ho i miei dubbi che sappia cosa siafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
basta guardare vip tv un canale di sky ci son tutti i cubisti in costume e le fighe nude..spero non sia spam e che non leggano le donne..ah donne io non lo guardo mica ehfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHMi metto in fila...
Se lo consigli a me al limite rischi un rimbrotto da parte del WWF, io so' un'animalo. Però non primo ciclo ma una roba di mezzo.
potresti fare come barney l'amico ubriaco di homer simpson fa da cavia umana per esperimenti scientifici
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta