Originariamente Scritto da RSVSilver
ronnie
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
...pensate invece quanti potenziali mr. Olimpya non hanno mai manco sfiorato un peso o fatto dello sport e la loro genetica è andata sprecata...
che ne so magari il mitico Arnold si sarebbe potuto allenare con Maurizio Costanzo invece che con Franco Columbo...
Golden Age!
Commenta
-
-
Ragazzi non perdiamo il lume della ragione.
Non si puo mettere in discussione Ronnie Coleman:
Non ci scordiamo che è ai vertici del bodybuilding mondiale da ben 8 anni, e l'anno prossimo sarà il nono.
Ronnie è qualcosa di incredibile dal punto di vista genetico, nessuno degli altri atleti pro riesce ad abbinare delle masse del genere insieme alla vascolarizzazione, definizione, tiraggio e non ci scordiamo pure che è uno dei bodybuilder + forti al mondo.
Quando gareggia lui al mr. Olympia, ci sono due categorie: Lui e tutti gli altri.
Inoltre quoto bellero.
Di fronte a Ronnie Coleman ci si puo solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleropur senza bombe secondo me sarebbero grossi cmq, meno di come sono ora, ma sicuramente almeno il doppio del più grosso qua dentro...questi per me hanno una genetica a parte altrimenti tutti quanti potremmo aspirare ad essere dei coleman...basterebbe bombarsi...ma aimè non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero...certo che se mi vai a prendere l'ultimo classificato anche io ho i miei dubbi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieRagazzi non perdiamo il lume della ragione.
Non si puo mettere in discussione Ronnie Coleman:
Non ci scordiamo che è ai vertici del bodybuilding mondiale da ben 8 anni, e l'anno prossimo sarà il nono.
Ronnie è qualcosa di incredibile dal punto di vista genetico, nessuno degli altri atleti pro riesce ad abbinare delle masse del genere insieme alla vascolarizzazione, definizione, tiraggio e non ci scordiamo pure che è uno dei bodybuilder + forti al mondo.
Quando gareggia lui al mr. Olympia, ci sono due categorie: Lui e tutti gli altri.
Inoltre quoto bellero.
Di fronte a Ronnie Coleman ci si puo solo"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowuahah bigronnie mi sa che anche tu come me leggi molto flex perchè la frase ""Quando gareggia lui al mr. Olympia, ci sono due categorie: Lui e tutti gli altri."" mi ricorda o l'ultimo o il penultimo numero di flex sei un boss!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresentite
levrone adesso nn è enorme
cooleman nn era enorme(e bisogna vedre pure se era natural in quella foto) altri che ho visto facevano ridere
il farmaco fa molto più di quanto si pensi
Commenta
-
Commenta