Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
secondo te?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabrasIo capisco federico che i tuoi risultati iniziali ti hanno sorpreso e che l'entusiasmo dei primi passi in palestra sia eccitante, ma parliamo con cognizione di causa, il fisico del ragazzo in questione non è un fisico raggiungibilissimo, per lo meno non dalla maggiornza della gente, altrimenti tutti qui dentro sarebbero almeno come questo ragazzo....
Non volermene se ti riprendo ma mi ricordo che una volta hai detto riguardo alla foto di un modello postata da un ragazzo che la prendeva come target, (Io cosi ci sono diventato in 3 mesi di palestra), e sono rimasto stupito della tua frase perchè in realtà il tizio in foto era molto avanti rispetto a quello che vedo ora di te, poi nulla toglie al fatto che potrai diventare il doppio di quel ragazzo, ma bisogna sempre essere realisti e sopratutto non correre perchè il raggiungibilissimo può essere inteso anche in 20 anni di pesi!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta