If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai che non sei così male!
x me ,ti basta un anno fatto bene e con qualche integratore.
Dacci dentro con la ghisa,fregatene del classico "voglio un fisico da modello"
2^ giorno (gambe e spalle)
- Lento Av. Man. 3x6 3'
-Alzate Lat 3x15 1'
-Tirate al mento 3x6 3'
- Squat 3x6 3'
- Leg curl 3x15 1'
- Culf in piedi 3x15 1' oppure calf seduto in super serie con polpacci su pressa
datemi consigli per le gambe
Max power suggerisci!!!
Io ci tengo ad avere un fisico facile da mantenere...tutto qua
X max power domani faccio un'altra foto alle gambe un pò meglio;-) ma nn penso sia necessario
cmq il tipo in foto mi sembra raggiungibilissimo anche senza una dieta,basta darci sotto in palestra e fare gli esercizi con del criterio...
Io capisco federico che i tuoi risultati iniziali ti hanno sorpreso e che l'entusiasmo dei primi passi in palestra sia eccitante, ma parliamo con cognizione di causa, il fisico del ragazzo in questione non è un fisico raggiungibilissimo, per lo meno non dalla maggiornza della gente, altrimenti tutti qui dentro sarebbero almeno come questo ragazzo....
Non volermene se ti riprendo ma mi ricordo che una volta hai detto riguardo alla foto di un modello postata da un ragazzo che la prendeva come target, (Io cosi ci sono diventato in 3 mesi di palestra), e sono rimasto stupito della tua frase perchè in realtà il tizio in foto era molto avanti rispetto a quello che vedo ora di te, poi nulla toglie al fatto che potrai diventare il doppio di quel ragazzo, ma bisogna sempre essere realisti e sopratutto non correre perchè il raggiungibilissimo può essere inteso anche in 20 anni di pesi!
Per pat:
Come struttura sei simile al ragazzo della foto, parlo della clavicola e del busto in genere, ma ricordati che molte volte è più faacile trovare modelli dopati che bb amatoriali....
cambio Luce cmq nn voglio dimostrare niente....in effetti l'addome è il mio punte forte rispetto al petto
i bicipiti sono penosi rispetto al resto
ma gli obliqui interni ed esterni ke ha 'sto tizio sono 1 fattore genetico? io sono 1 ex obeso e il mio problema sono proprio quelli.. con 1 duro allenamento e dieta li sto smaltendo ma a rilento.. non esiste 1 modo x eliminare questi fianki piu velocemente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta