secondo te?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pat286
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 416
    • 16
    • 25
    • Send PM

    secondo te?

    ho bisogno di una opinione... premetto che nn sono interessato ad un fisico da body builder ma ad un fisico fitness o da modello ecco...ho già postato una foto.
    Sono migliorato ma adesso vorrei farmi un' idea in qnt tempo potrei raggiungere un risultato del genere!considerando il mio veloce metabolismo e che mangio poche porcate seguo una dieta fatta dalla mia dietologa e una tabella che ho copiato dal qst forum!
    La seconda e la terza sono io la prima e come vorrei arrivare(diciamo circa perchè di gambe sono meglio io)....naturalmente nn ho bisogno di niente di preciso solo un'idea SPARATE PURE !!!(gli addominali è questione di luce)
    Body fat circa 12% vorrei arrivare 10% qst è l'ultimo traguardo il primo è la massa!
    File Allegati
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pat286
    ho bisogno di una opinione... premetto che nn sono interessato ad un fisico da body builder ma ad un fisico fitness o da modello ecco...ho già postato una foto.
    Sono migliorato ma adesso vorrei farmi un' idea in qnt tempo potrei raggiungere un risultato del genere!considerando il mio veloce metabolismo e che mangio poche porcate seguo una dieta fatta dalla mia dietologa e una tabella che ho copiato dal qst forum!
    La seconda e la terza sono io la prima e come vorrei arrivare(diciamo circa perchè di gambe sono meglio io)....naturalmente nn ho bisogno di niente di preciso solo un'idea SPARATE PURE !!!(gli addominali è questione di luce)
    Body fat circa 12% vorrei arrivare 10% qst è l'ultimo traguardo il primo è la massa!
    Per essere come quello devi darci dentro molto con petto e bicipiti.
    Facilitati la vita, usa cavi per i bicipiti e macchine per il petto.
    Userei qualche volumizzatore convincente come integratore.

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #3
      non ti manca molto, mi pare. abbronzati e pompa un po' le braccia e sarete piuttosto simili

      Commenta

      • pat286
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 416
        • 16
        • 25
        • Send PM

        #4
        Il petto e i bicipiti...mi sto impegnando! cmq i bicipiti e i pettorali li alleno insieme
        - Panca orizz. bil. 3x6 3'
        - Croci 30° 3x15 1'
        - panca inclinata con manubri 3x15 1'
        - Curl Bilanc 3x6 3'
        - Curl Concentr 3x15 1'


        ho iniziato poco perciò nn modifico l'allenamento... i cavi li usavo già prima
        Adesso uso un multivitaminico con minerali che mi da buoni risultati! davvero senza nn cammino!

        abbronzarmi ci provo ma IL SOLE NN CE STA!!!!

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #5
          esistono anche i lettini abbronzanti e le lampade

          Commenta

          • RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pat286
            Il petto e i bicipiti...mi sto impegnando! cmq i bicipiti e i pettorali li alleno insieme
            - Panca orizz. bil. 3x6 3'
            - Croci 30° 3x15 1'
            - panca inclinata con manubri 3x15 1'
            - Curl Bilanc 3x6 3'
            - Curl Concentr 3x15 1'


            ho iniziato poco perciò nn modifico l'allenamento... i cavi li usavo già prima
            Adesso uso un multivitaminico con minerali che mi da buoni risultati! davvero senza nn cammino!

            abbronzarmi ci provo ma IL SOLE NN CE STA!!!!
            Creatina niente? Glutammina, glicerolo... je fà.
            Il tizio della foto è bello gonfio se vuoi somigliargli devi puntare sul pompaggio, serie a scalare senza pause, cavi con contrazione completa, pectoral machine... roba da pompaggio insomma, in particolare per petto alto e bicip.

            Commenta

            • pat286
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 416
              • 16
              • 25
              • Send PM

              #7
              io sono davvero confuso....secondo te come mi alleno nn mi porta ad aumentare il petto ?e poi nn voglio essere uguale perchè cmq i muscoli avranno forma diversa.ho già fatto una tabella cn esercizi da pompaggio ma risultati ZERO!
              Così nn gonfio il petto e i bicipiti.??..ho preso 0.5 cm per braccio in 3 settimane.....

              Commenta

              • RUAHHH
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 4342
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pat286
                io sono davvero confuso....secondo te come mi alleno nn mi porta ad aumentare il petto ?e poi nn voglio essere uguale perchè cmq i muscoli avranno forma diversa.ho già fatto una tabella cn esercizi da pompaggio ma risultati ZERO!
                Così nn gonfio il petto e i bicipiti.??..ho preso 0.5 cm per braccio in 3 settimane.....
                Certo che li gonfi, anche facendo altro li gonfi, gli esercizi sono tanti... Quelli che ti ho detto sono l'ideale per questo scopo, insieme agli altri ovviamente.
                se con te non funzionano fai quello che ti porta vantaggio, mica è una regola. Se poi non vuoi somigliare a quello a me sta bene, stessa cosa se ti trovi bene con quello che fai.
                Scusa se te lo chiedo ma hai postato per chiedere consigli o no, mica l'ho capito...

                Commenta

                • pat286
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2006
                  • 416
                  • 16
                  • 25
                  • Send PM

                  #9
                  ma si tranquillo ho risposto solo per capire meglio, in ogni caso qnd deciderò di cambiare la tabella prenderò in considerazione quello che dici! Assomigliare a lui intendo come volumi perchè cmq le forme risulteranno diverse ,intendevo quello! ...la cosa che nn capisco e perchè il pompaggio gonfia in quel modo tutto qui!
                  Nn ho tanta esperienza come tu prob hai

                  DICI ci vorrà un secolo per raggiungere un volume simile?

                  Commenta

                  • pat286
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 416
                    • 16
                    • 25
                    • Send PM

                    #10
                    prova a farmi una tabella efficace per il giorno di bicipit e petto ....potrei fare un tentativo!

                    Commenta

                    • RUAHHH
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 4342
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da pat286
                      ma si tranquillo ho risposto solo per capire meglio, in ogni caso qnd deciderò di cambiare la tabella prenderò in considerazione quello che dici! Assomigliare a lui intendo come volumi perchè cmq le forme risulteranno diverse ,intendevo quello! ...la cosa che nn capisco e perchè il pompaggio gonfia in quel modo tutto qui!
                      Nn ho tanta esperienza come tu prob hai

                      DICI ci vorrà un secolo per raggiungere un volume simile?
                      Scusa è che ho un mal di testa oggi allucinante... il tale non escludo nemmeno che sia un pelo bombato...
                      Per la crescita muscolare è ottimo un allenamento con multiarticolari e pesi liberi, purtroppo per ottenere volume da natural il sistema più efficace è far affluire molto sangue e acqua al muscolo. E' un effetto temporaneo ma in pratica non ce ne sono altri per simulare quel tipo di risultato. Poi ognuno con il tempo trova la strada migliore in base alla risposta del proprio fisico.

                      Ciao

                      Commenta

                      • Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        come definizione sei allo stesso livello, come massa no!
                        il tipo in foto ha molto più petto di te e anche molte più braccio, come addome invece praticamente ci sei.
                        2 annetti fatti bene e lo becchi.....forse!

                        Commenta

                        • pat286
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 416
                          • 16
                          • 25
                          • Send PM

                          #13
                          cambio Luce cmq nn voglio dimostrare niente....in effetti l'addome è il mio punte forte rispetto al petto
                          i bicipiti sono penosi rispetto al resto
                          File Allegati
                          Last edited by pat286; 10-05-2006, 19:55:06.

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da pat286
                            cambio Luce cmq nn voglio dimostrare niente....in effetti l'addome è il mio punte forte rispetto al petto
                            i bicipiti sono penosi rispetto al resto
                            Io sinceramente vedo penose le gambe...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • pat286
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 416
                              • 16
                              • 25
                              • Send PM

                              #15
                              ma sono 61cm...a me piacciono dipende dalla luce.POI io cerco di migliorare tutto perciò...

                              Commenta

                              Working...
                              X